Citazione di: italicbold il 20 Ott 2024, 00:09
Enzo mio te vojo bene, ma tu non puoi giudicare i cambi di Baroni senza pensare che lui li fa prima che succedono due fatti assolutamente imprevedibili e in una situazione incoerente che è l'inferiorità numerica. L'uscita di tavares e un'autorete su un crosso innocuo.
Se ste due cose non succedono la partita si avvia probabilmente verso un pareggio. La croce su Castrovilli l'hai messa te a te te rispondo su questo perché so che lo pensi, senza argomenti nascosti, e secondo me sbagli. Nel momento in cui lui fa questi cambi l'ingresso di Castrovilli, senza sapere che Tavares si ferma cinque minuti dopo, ha tutta la sua logica. Perché Castrovilli non lo mette a fa l'esterno. Lo mette a fa diga e palleggio anche al centro. E Dele Bashiru quello non loro sa fare. A quel punto l'idea che devi resistere solo dieci minuti per portare via il punto ci sta. Poi è ovvio che se tu conosci già il risultato e sai che Tavares poi si ferma sarebbe stato meglio Dele Bashiru. Ma dopo lo sai.
Castrovilli se ritrova a giocare con Pellegrini. Che non è la stessa cosa.
Andre' ripeto che sta cosa l'ho detta subito a chi stava a vede' la partita vicino a me,
puoi crederci o meno , sinceramente non me ne frega niente , ho premesso che non è che abbiamo perso per la scelta fatta nei cambi, è stata mera casualità su un cross che il portiere senza l'intervento di Gila avrebbe tranquillamente preso. Ho parlato di cambi secondo me concettualmente sbagliati, ed erano sbagliati sempre per me prima del problema di N TavareZ (pijandercu' syrinx

, l'ho scritto bene 10 volte prima), per me ci voleva gente di altro spessore fisico (forse meno tecnici ed esperti di Pedro
e Castrovilli .), perchè sempre per me quei dieci minuti erano di lotta e ripartenza e quei due quello hanno nelle corde (a differenza tua non vedo sto DB incapace di contrastare a cc anzi).
Questo era il mio pensiero al momento dei cambi e lo è tutt'ora.
Io non so dove tu veda una critica feroce a Castrovilli , per poi voler criticare il calciomercato e quindi Lotito, boh
e ripeto per l'ennesima volta avrei scritto le stesse cose se avessimo pareggiato e anche se avessimo vinto
8unica postilla fosse accaduto quello che ho descritto assist funambolico di castro per Pedro che sfonda la porta, anche premettendo : mi cospargo il capo di cenere)
Posso pensare al momento dei cambi che "concettualmente" per me sbaglia ???
mica ho detto c'avevo ragione io , anche perchè magari faceva quello che dico io e ne prendevano 3 per errori tattici
dei due che avrei fatto entrare, chiaro che non ho la palla di cristallo, boh forse non capisci cosa intenda io per concettuale , che te devo di