19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io preferivo prendere l'eventuale goal ma restare in 11

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Rorschach il 19 Ott 2024, 21:40
Vado controcorrente: l'arbitro mi sembra permissivo in generale e la Juve mena di più.
Sul rosso lui aveva lasciato correre...

Secondo me lascia correre perché se fischia è costretto a dare il rosso e lui non è sicuro che Romagnoli non abbia preso il pallone. E' stato molto ignavo secondo me.
Alcuni gialli non dati a loro sono stati assurdi perché ha fischiato i falli.
Ci sono state due ripartenze di Tavares bloccate in maniera antisportiva che DEVI dare il giallo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Sarà tostissima uscire con un punto in questa situazione, e non tanto per meriti della Juve che finora non si sono visti.
L'espulsione non è chiarissima, ma a sensazione sembra starci; avremo tempo e modo di vivisezionare l'azione e capire chi tocca la palla, ma Romagnoli senz'altro molto poco lucido a intervenire in quel modo, peraltro avendo davanti Kalulu e non un cecchino inesorabile.

Comunque la squadra non mi è dispiaciuta come atteggiamento, nonostante le solite sbavature nelle distanze, che hanno portato appunto all'espulsione.
Sarà un battaglia, bisogna resistere e provare a pungere. Forza ragazzi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 19 Ott 2024, 21:42
Manca almeno un giallo a cambiaso, ha fermato due volte Tavares in ripartenza

Assolutamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2024, 21:46

Assolutamente.
In 11 vs 11 lo svantaggio non mi avrebbe preoccupato visto che stiamo tenendo bene il campo.
In 10 è tosta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: purple zack il 19 Ott 2024, 21:46

Io sono combattuto, ma considero questa partita segnata in partenza ormai.

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Forse sull'imbucata Provedel avrebbe potuto tentare una uscita. Il campo era veramente tanto, probabilmente non ha letto proprio la giocata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2024, 21:46
Hanno tante assenze importanti, dai.

Non sono da scudo, ma neanche così scarsi.

@IB boh, per me Romagnoli ha fatto un intervento disperato a coprire responsabilità altrui.
Bomber Sacchi bello carico però,  altro che Vlahovic.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Cesio il 19 Ott 2024, 21:44
Io già mi vedevo il gol su punizione di Luiz, poi ha battuto Vlahovic. Da quando sta alla juve ha fatto più cappellate che cappellate ma resusciterà pure lui stasera. Poi stanno a fa i fenomeni, adesso trovano spazi, fanno giro palla, che nervoso...

Comunque vada a finire, è veramente odioso il serbo. Bravo a segnare si, ma meglio a lamentarsi (a casa loro gli è permesso dalla mattina alla sera).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Sacchi sta facendo il fenomeno non fischiando falli semplici e scontati.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Adler Nest il 19 Ott 2024, 21:28
Detto dell'arbitro [...], Isaksen non serve ad un cazzo.
E l'espulsione è colpa sua.

Da mo che è chiara sta cosa

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ott 2024, 21:46
@IB boh, per me Romagnoli ha fatto un intervento disperato a coprire responsabilità altrui.

Scompostissimo, perché poi ritira anche il piede. Sinceramente Romagnoli è indifendibile.
Al limite ci vai di spalla, ma in quel frangente, con un minimo di lucidità (siamo al 20° non a fine partita), o prendi il pallone o sai che stai facendo la frittata.
Se fosse stato Patric o Marusic lo avremmo già crocifisso. Dai su.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: seagull il 19 Ott 2024, 21:48
Comunque vada a finire, è veramente odioso il serbo. Bravo a segnare si, ma meglio a lamentarsi (a casa loro gli è permesso dalla mattina alla sera).

Credo sia croato, ma la sostanza non cambia.
Un esaltato sopravvalutato, che fa il clown per giustificare la cifra immonda spesa per comprarlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: bizio67 il 19 Ott 2024, 21:46
Comunque sta squadra mi piace

Concordo.
Come atteggiamento e voglia di fare non abbiamo sbagliato una partita.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Non capisco tutto sto livore per Romagnoli sinceramente quando la quaglia la confezionano a centrocampo. Romagnoli ha fatto quello che qualsiasi difensore normodotato farebbe in quelle circostanze

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Cesio il 19 Ott 2024, 21:42
Isaksen è troppo moscio su quella fascia. Poi c'avemo un treno a sinistra e non ci si è mai giocato da quella parte. Vabbè dopo l'espulsione che voi giocà più...
Isaksen ha sbagliato  sull'azione dell'espulsione.
Come terzino è molle

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Achab77 il 19 Ott 2024, 21:49
Credo sia croato, ma la sostanza non cambia.
Un esaltato sopravvalutato, che fa il clown per giustificare la cifra immonda spesa per comprarlo.

Diciamo che un clown serbo, dai.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 21:49
Scompostissimo, perché poi ritira anche il piede. Sinceramente Romagnoli è indifendibile.
Al limite ci vai di spalla, ma in quel frangente, con un minimo di lucidità (siamo al 20° non a fine partita), o prendi il pallone o sai che stai facendo la frittata.
Se fosse stato Patric o Marusic lo avremmo già crocifisso. Dai su.
Era nettamente in ritardo non poteva andarci di spalla, lo doveva lasciare andare magari se lo cagava...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Ott 2024, 21:49
Da mo che è chiara sta cosa

Da non amante di Fabiani, vorrei spezzare una lancia in suo favore: mi sembrava folle che avesse proposto a Felipe Anderson il rinnovo, soprattutto in un momento in cui la rivoluzione dei senatori andava spedita.
Però oggi, forse, avere felipetto con questo nuovo corso e questo nuovo entusiasmo ci avrebbe risolto il problema che abbiamo sulla fascia dx.

Discussione precedente - Discussione successiva