19 luglio 2004

Aperto da mapalla, 19 Lug 2013, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 08:41
poi, tutti sotto la Nord a saltare, quella notte

(e, pochi gg prima ci facemmo la marcia dei 30mila..."brucerà, brucerà....se la Lazio fallirà bruceremo la città")

c'ero anch'io, con i miei due fratelli e papà

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
E' il giorno dell'avvocato Gentile di corsa col Burgman blu a consegnare "le carte" all'ultimo minuto, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Giornate indimenticabili che mi fanno godere per tutto quello che abbiamo oggi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Nanni il 19 Lug 2013, 12:03
E' il giorno dell'avvocato Gentile di corsa col Burgman blu a consegnare "le carte" all'ultimo minuto, no?

ehhh  ma perche'  a tivoli??   mica me ricordo un caz 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Sarò matto o incosciente, ma ho sempre avuto la segreta quasi certezza che in qualche modo l'avremmo sfangata.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2013, 12:34
ehhh  ma perche'  a tivoli??   mica me ricordo un caz

Non è quel giorno.

Avvenne dopo perchè un tizio aveva presentato istanza di fallimento ed il comune di Formello risponde al tribunale di Tivoli. Si dovevano portare degli incartamenti che dimostravano la solvibilità della Lazio.

A proposito..

O.T.

Sarebe gradito, Presidente, il ritorno della Sede Sociale della Lazio nel Comune di Roma.

E.O.T.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
c'ero anch'io, con i miei due fratelli e papà

Ero presente con mio fratello. Bella dimostrazione di "altrimenti ci arrabbiamo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io non c'ho mai creduto, ero sicuro che la mia Lazio non sarebbe mai fallita.

La corsa dell'avvocato gentile in moto fu l'anno successivo per la rateizzazione del debito con l'erario se non sbaglio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2013, 08:41
non finirò mai di ringraziare un fratello Laziale, collega di un mio amico (tottese) che lavora in amex, che mi fece la telefonocronaca della diretta di qualche radio romana su lotito allo studio gilardoni

poi, tutti sotto la Nord a saltare, quella notte

(e, pochi gg prima ci facemmo la marcia dei 30mila..."brucerà, brucerà....se la Lazio fallirà bruceremo la città")

Alla marcia c'ero, il 19 sotto la nord invece no, era il compleanno del mio migliore amico. lo passai attaccato alla radiolina (allora c'erano ancora le radioline e app non significava un cazzo).
Festeggiammo due volte, la Lazio c'era ancora.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Aggiungo: in realtà ero molto più teso una settimana prima: il 19 luglio si stava chiudendo con Lotito, ma da qualche giorno era uscita anche l'ipotesi Tulli. Insomma, c'era la sensazione che ce l'avremmo fatta. Ho ancora il Corsport del giorno dopo, che parla dei possibili ritorni di Baraldi, Zoff e Di Canio.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 09:00
io tutto sommato non ci ho mai creduto che potevano fallire...
saro' matto io
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Aqua Caliente il 19 Lug 2013, 09:20
Gia' pareva finita.....ma invece..... Grazie Lotito.  :since

Aspé...io ringrazierò Lotito per tutte le emozioni di questi anni, alcune brutte, ma esaltanti e altre incredibili come la coppainfaccia, ma non dimentichiamo che fu un RIOMMMICO a convincerlo a prendersi la Lazio, fu un RIOMMMICO ad intercedere con lui, fu un RIOMMMICO a rendere possibile questa operazione, pur odiandolo da sempre come persona e come politico, grazie...........................

westman

*
Lazionetter
* 2.623
vissi quel giorno attaccato alla radio che faceva la radiocronaca di un vecchietto di novant'anni sul motorino che sfrecciava per la città passando ai semafori col rosso perchè altrimenti saremmo falliti... :)

comunque io avevo la consapevolezza che in qualche modo l'avremmo sfangata,il fallimento non l'ho mai considerato come un'ipotesi concreta

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: arkham il 19 Lug 2013, 16:07
Aggiungo: in realtà ero molto più teso una settimana prima: il 19 luglio si stava chiudendo con Lotito, ma da qualche giorno era uscita anche l'ipotesi Tulli. Insomma, c'era la sensazione che ce l'avremmo fatta. Ho ancora il Corsport del giorno dopo, che parla dei possibili ritorni di Baraldi, Zoff e Di Canio.

Come se Dracula in qualche sperduto angolo delle sue cantine , tenesse una treccia d'aglio ?  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2013, 12:36
Sarò matto o incosciente, ma ho sempre avuto la segreta quasi certezza che in qualche modo l'avremmo sfangata.

Pure io  :since ma è stata una bella smaltita

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io vissi tutta la vicenda da Salvador de Bahia dove abitavo all'epoca e ricordo che in quel periodo tutti mi chiedevano cosa avessi perché mi vedevano ansioso. Quando dicevo che era per la Lazio stentavano a crederlo...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
un incubo quel periodo...  non amo questo presidente, ma non smetterò mai di ringraziarlo per averci salvato.
al contrario di quei personaggi che gravitano tra napoli, fiorentina e torino, ci ha salvato, ha mantenuto intatto il nostro nome e ci ha evitato una  grandissima umiliazione.
Noi siamo la SS Lazio!  no nomi tarocchi!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva