19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2024, 10:08
A me farrebbe schifo invece.
pure a me, per quanto del calcio romantico quando si andava allo stadio col panino con la frittata mi freghi il giusto, il calcio degli sceicchi comincia a darmi noia

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2024, 10:08
A me farrebbe schifo invece.

vuoi mettere comprare Haaland.
che orrore.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Aquila1979 il 19 Gen 2024, 10:19
che orrore.
Sinceramente non me ne importerebbe granchè.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2024, 09:48
Su Repubblica si dice che il fondo saudita PIF sia in pressing per rilevare la quota di maggiorenza del Milan. Queste notizie mi mettono veramente tristezza. Lotito é andato li per allacciare contatti perdendo solo tempo. Loro sono per il piú forte e non per la sfida.

Magari ce cascano...prendono la prima squadra di Roma a costi relativamente bassi...con tutto il rispetto di Lotito...solo così se cresce seriamente....guardate il City...per carità condizioni e leggi diverse...però magari io dico...ma so sogni lo so che Lotito non vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Gli arabi a Roma , nella culla della cristianità ?
impossibile

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Intanto stasera: concentrazione, muso duro, rispetto per gli avversari e... cazzimma.

Daje.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: gae12 il 18 Gen 2024, 20:22
Dicono i giornalisti che loro volevano Milan e juve e non Fiorentina e Lazio.

Si, è così.
Come l'ultima volta, che erano tutti li a tifare Ronaldo.
Ma sappiamo bene com'è finita.
Magari, corsi e ricorsi...

Ps. E' un trofeo (vero, non come quelli di certe bacheche): per me, si onora e si gioca per vincere.
Con un occhio magari ai prossimi impegni, ma la precedenza è a stasera.

GP

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Se hai i soldi veri, te compri sempre il meglio.
Che gli vuoi dire? Poi magari, come tutte le cose della vita, non lo sai "usare".

Tocca trová l'arabo un o po' matto e controcorrente. Ma è quasi impossibile che esca qualcuno così da quella società
il manchester city era l'espanyol di manchester, il chelsea non se sapeva manco in che serie fosse, se tu sei il meglio, il meglio lo crei tu

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila1979 il 19 Gen 2024, 10:19
che orrore.
O vincere uno scudetto o combattere lottare per la Champions League fino in fondo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: pontello il 19 Gen 2024, 10:41.
Ps. E' un trofeo (vero, non come quelli di certe bacheche): per me, si onora e si gioca per vincere.

certo, non è la conference eh. diciamolo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Se hai i soldi veri, te compri sempre il meglio.
Che gli vuoi dire? Poi magari, come tutte le cose della vita, non lo sai "usare".

Tocca trová l'arabo un o po' matto e controcorrente. Ma è quasi impossibile che esca qualcuno così da quella società

La Lazio non sarà una delle tre strisciate...ma non è manco il Baracca Lugo con tutto il rispetto...compri la società a poco prezzo...stai a Roma mica a Vientiane...poi vabbe sempre ipoteticamente perché Lotito non vende...

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Io peró(e nessuno me lo leva dalla testa) credo che tra noi ed un investitore ci sia solo un problema. E quel problema sappiamo tutti qual'é e non mi riferisco a Lotito.

Comunque per stasera non sarei per regalargliela e nemmeno per giocare alla morte con il rischio che i nostri si facciano male.

Firmerei per un noioso 0-0 e poi rigori.

folazza

*
Lazionetter
* 989
che schifo portare la lazio a fare il triplete tipo il city eh  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: folazza il 19 Gen 2024, 10:57
che schifo portare la lazio a fare il triplete tipo il city eh  :=))
Conati proprio  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Goceano il 19 Gen 2024, 10:27
Magari ce cascano...prendono la prima squadra di Roma a costi relativamente bassi...con tutto il rispetto di Lotito...solo così se cresce seriamente....guardate il City...per carità condizioni e leggi diverse...però magari io dico...ma so sogni lo so che Lotito non vende.
La vende al suo prezzo . Imho.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Un magnate o sceicco che sia potrebbe interessarsi alla Lazio nella stessa misura in cui qualcuno a suo tempo lo fece con Chelsea e City.
Prima del cambio societario il livello era paragonabile al nostro, non il gotha ma nemmeno la Pro Caccolese.
Del resto parliamo di Roma, di una società sana, che ha solo debiti di esercizio e già il sesto settimo bacino d'utenza nazionale.
L'unico ostacolo è quel signore vestito da Undertaker seduto in tribuna che è tanto miope che il suo vero trionfo non sarebbe godersi la sua vetrina come fa oggi ma lasciare la Lazio in certe mani per il definitivo salto di qualità.
Lì sì che entrerebbe nella leggenda... ma nel suo piccolo mondo è meglio atteggiarsi a padrone del mondo chiuso nella fish bowl...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2024, 10:57
Io peró(e nessuno me lo leva dalla testa) credo che tra noi ed un investitore ci sia solo un problema. E quel problema sappiamo tutti qual'é e non mi riferisco a Lotito.

Non è che i tifosi inglesi siano tutti stinchi di santo eh? Solo che li affrontano la questione in modo drastico sia istituzioni che presidenti...voi lo immaginate Lotito che caccia i fascisti dallo stadio? Ha delle amicizie pure importanti tra dì loro...non je conviene...scusate ot

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.511
Con questa storiella che Lotito non vuole vendere ad ogni costo mi fate ridere.

A noi non ci si fila nessuno. Lo ripeto NESSUNO.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2024, 11:17
Con questa storiella che Lotito non vuole vendere ad ogni costo mi fate ridere.

A noi non ci si fila nessuno. Lo ripeto NESSUNO.

E che ne sai?

Discussione precedente - Discussione successiva