19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

Acerbi che se porta a casa Immobile tutto regolare... Vabbè.

Forza Lazio

Mr.Class

Non basta dire sono più forti. Sennò così vado pure io ad allenare o giocare. Il Verona ha fatto una prestazione più dignitosa in casa dell'Inter.

portainsegne61

Citazione di: gazza1970 il 19 Gen 2024, 20:37
ma poi vorrei capire una cosa , ma se si parte dal basso e ogni santa volta ti levano il pallone creando un azione pericolosa, perchè continuiamo a perseverare?
Se lo scrivi sei un odiatore. Non si può dire che il nostro allenatore, non transige al suo gioco anche quando non funziona.
E comunque forza Lazio

Kredskin

Per me, attacco a parte, il livello non è così diverso. Non certo due categorie.

Loro giocano molto più semplice, aggressivi e fisici, appena si apre uno spazio fanno cambio di gioco o innescano la mezzala che si allarga coinvolgendo una delle due punte che accorcia.

Noi soffriamo le due cose che fanno loro: squadre fisiche ed aggressive + gioco sugli esterni (visto che non raddoppiamo mai).

L'attacco è invece di diverse categorie, noi siamo spuntati, senza guizzi particolari, incapaci di saltare l'uomo in avanti e senza reale forza di pressare. Loro hanno due animali.

Per me è una partita, al di là degli uomini singoli, già in salita tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

quello di acerbi era rigore pure su Marte

lorenz82

Spero nel secondo tempo, perché adesso non ne stiamo venendo fuori

Magnopèl

Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2024, 20:39
Rega tutta la squadra sta in affanno e loro sono nettamente piu forti, ma noi stamo a giocà in 10
In 9, Marusic non so cosa stia facendo, ma di certo non il terzino sinistro

kelly slater

Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2024, 20:41
Se lo scrivi sei un odiatore. Non si può dire che il nostro allenatore, non transige al suo gioco anche quando non funziona.
E comunque forza Lazio

Daje, tutti fori de novo!
Addosso a Sarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: Kredskin il 19 Gen 2024, 20:41
Per me, attacco a parte, il livello non è così diverso. Non certo due categorie.

Loro giocano molto più semplice, aggressivi e fisici, appena si apre uno spazio fanno cambio di gioco o innescano la mezzala che si allarga coinvolgendo una delle due punte che accorcia.

Noi soffriamo le due cose che fanno loro: squadre fisiche ed aggressive + gioco sugli esterni (visto che non raddoppiamo mai).

L'attacco è invece di diverse categorie, noi siamo spuntati, senza guizzi particolari, incapaci di saltare l'uomo in avanti e senza reale forza di pressare. Loro hanno due animali.

Per me è una partita, al di là degli uomini singoli, già in salita tatticamente.
Beato te che vedi un livello non tanto diverso. Ci stanno a prendere a pallate

Mr.Class

Mi chiedo come una squadra che vuole giocarsi la champions a gennaio dopo 34 sessioni con lo stesso problema non vada a comprare 2 terzini mettendo i cartellini in mano a quelli in rosa.

NonMollareMai86

Ragazzi ma il livello della prestazione di oggi è così lontana da quella di domenica contro il
Lecce e dalle tante altre disputate quest'anno?

Io non penso...

DajeLazioMia

Secondo me se l'avversario percepisce che davanti non pungi, gioca in scioltezza.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Gen 2024, 20:43
Beato te che vedi un livello non tanto diverso. Ci stanno a prendere a pallate
Si, perché tutti gli altri elementi che ho indicato portano a questo risultato. Il loro attacco pesa molto, rispetto al nostro.

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 20:44
Mi chiedo come una squadra che vuole giocarsi la champions a gennaio dopo 34 sessioni con lo stesso problema non vada a comprare 2 terzini mettendo i cartellini in mano a quelli in rosa.
Mi accontenterei di un solo terzino come cristo comanda
Ne esisterà uno bravo e prendibile, o siamo condannati?

gazza1970

Citazione di: NonMollareMai86 il 19 Gen 2024, 20:44
Ragazzi ma il livello della prestazione di oggi è così lontana da quella di domenica contro il
Lecce e dalle tante altre disputate quest'anno?

Io non penso...
infatti ritrovarsi al quinto posto a un punto dalla champions è un miracolo (probabilmente di sarri)

proi349

Prestazioni pessima dei nostri. Ci stanno umiliando e non c'è tutta questa differenza. Le motivazioni sono sotto i piedi
Intervento del castoro su Ciro molto al limite

paolo71

Lucky Luke

Citazione di: Buckley il 19 Gen 2024, 20:42
quello di acerbi era rigore pure su Marte
Anche secondo me

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

E comunque se fossimo tifosi dell'Inter ci lamenteremmo di stare solo 1-0 costretti a rischiare nel secondo tempo un golletto casuale
degli avversari... a volte succede 8)

karlsarzbringer

Inter-Lazio Supercoppa Italiana. Allenatore Ballardini.

Ho detto tutto.

Forza Lazio