19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Acerbi che se porta a casa Immobile tutto regolare... Vabbè.

Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Non basta dire sono più forti. Sennò così vado pure io ad allenare o giocare. Il Verona ha fatto una prestazione più dignitosa in casa dell'Inter.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Citazione di: gazza1970 il 19 Gen 2024, 20:37
ma poi vorrei capire una cosa , ma se si parte dal basso e ogni santa volta ti levano il pallone creando un azione pericolosa, perchè continuiamo a perseverare?
Se lo scrivi sei un odiatore. Non si può dire che il nostro allenatore, non transige al suo gioco anche quando non funziona.
E comunque forza Lazio

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me, attacco a parte, il livello non è così diverso. Non certo due categorie.

Loro giocano molto più semplice, aggressivi e fisici, appena si apre uno spazio fanno cambio di gioco o innescano la mezzala che si allarga coinvolgendo una delle due punte che accorcia.

Noi soffriamo le due cose che fanno loro: squadre fisiche ed aggressive + gioco sugli esterni (visto che non raddoppiamo mai).

L'attacco è invece di diverse categorie, noi siamo spuntati, senza guizzi particolari, incapaci di saltare l'uomo in avanti e senza reale forza di pressare. Loro hanno due animali.

Per me è una partita, al di là degli uomini singoli, già in salita tatticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
quello di acerbi era rigore pure su Marte

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Spero nel secondo tempo, perché adesso non ne stiamo venendo fuori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2024, 20:39
Rega tutta la squadra sta in affanno e loro sono nettamente piu forti, ma noi stamo a giocà in 10
In 9, Marusic non so cosa stia facendo, ma di certo non il terzino sinistro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2024, 20:41
Se lo scrivi sei un odiatore. Non si può dire che il nostro allenatore, non transige al suo gioco anche quando non funziona.
E comunque forza Lazio

Daje, tutti fori de novo!
Addosso a Sarri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Kredskin il 19 Gen 2024, 20:41
Per me, attacco a parte, il livello non è così diverso. Non certo due categorie.

Loro giocano molto più semplice, aggressivi e fisici, appena si apre uno spazio fanno cambio di gioco o innescano la mezzala che si allarga coinvolgendo una delle due punte che accorcia.

Noi soffriamo le due cose che fanno loro: squadre fisiche ed aggressive + gioco sugli esterni (visto che non raddoppiamo mai).

L'attacco è invece di diverse categorie, noi siamo spuntati, senza guizzi particolari, incapaci di saltare l'uomo in avanti e senza reale forza di pressare. Loro hanno due animali.

Per me è una partita, al di là degli uomini singoli, già in salita tatticamente.
Beato te che vedi un livello non tanto diverso. Ci stanno a prendere a pallate

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Mi chiedo come una squadra che vuole giocarsi la champions a gennaio dopo 34 sessioni con lo stesso problema non vada a comprare 2 terzini mettendo i cartellini in mano a quelli in rosa.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ragazzi ma il livello della prestazione di oggi è così lontana da quella di domenica contro il
Lecce e dalle tante altre disputate quest'anno?

Io non penso...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Secondo me se l'avversario percepisce che davanti non pungi, gioca in scioltezza.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Gen 2024, 20:43
Beato te che vedi un livello non tanto diverso. Ci stanno a prendere a pallate
Si, perché tutti gli altri elementi che ho indicato portano a questo risultato. Il loro attacco pesa molto, rispetto al nostro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 20:44
Mi chiedo come una squadra che vuole giocarsi la champions a gennaio dopo 34 sessioni con lo stesso problema non vada a comprare 2 terzini mettendo i cartellini in mano a quelli in rosa.
Mi accontenterei di un solo terzino come cristo comanda
Ne esisterà uno bravo e prendibile, o siamo condannati?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: NonMollareMai86 il 19 Gen 2024, 20:44
Ragazzi ma il livello della prestazione di oggi è così lontana da quella di domenica contro il
Lecce e dalle tante altre disputate quest'anno?

Io non penso...
infatti ritrovarsi al quinto posto a un punto dalla champions è un miracolo (probabilmente di sarri)

proi349

*
Lazionetter
* 915
Prestazioni pessima dei nostri. Ci stanno umiliando e non c'è tutta questa differenza. Le motivazioni sono sotto i piedi
Intervento del castoro su Ciro molto al limite

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Buckley il 19 Gen 2024, 20:42
quello di acerbi era rigore pure su Marte
Anche secondo me

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
E comunque se fossimo tifosi dell'Inter ci lamenteremmo di stare solo 1-0 costretti a rischiare nel secondo tempo un golletto casuale
degli avversari... a volte succede 8)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Inter-Lazio Supercoppa Italiana. Allenatore Ballardini.

Ho detto tutto.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva