19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: olympia il 19 Set 2023, 20:28
Mah. Io sono preoccupata.
Se penso agli ultimi arbitraggi europei sono tentato di non guardarla proprio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me uno tra Vecino e Guendouzi doveva giocare, quindi lo ritengo un segnale positivo.

Pellegrini con la Juve ha giocato molto bene nella sua mezz'ora, vedremo.

Patric mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Oggi non ci sono lazio mia ma il mio tifo per te non mancherà mai.  Daje Lazio daje

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: olympia il 19 Set 2023, 20:28
Mah. Io sono preoccupata.
Moi aussi.. ma non arretro di un mm. Non capisco molto di tattica.. Io credo che non ci dobbiamo far mettere sotto con la testa. Bisogna restare dentro in partita. Sarà una battaglia campale mi sa.. vince chi ha piu garra e gana di vincere. Speriamo di restare dentro con la testa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Vecino ci sta, perché la qualità te la danno le mezzeali e i 2 larghi.
Temo solo ululati e arbitraggio.
Daje

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2023, 20:32
Per me uno tra Vecino e Guendouzi doveva giocare, quindi lo ritengo un segnale positivo.

Pellegrini con la Juve ha giocato molto bene nella sua mezz'ora, vedremo.

Patric mi preoccupa.

non in mezzo al campo, per me. vecino li non si può vedere. lo dico prima almeno mi prendo le pernacchie dopo, se dio vuole :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: cippolo il 19 Set 2023, 20:33
Oggi non ci sono lazio mia ma il mio tifo per te non mancherà mai.  Daje Lazio daje
Sto pensando di fare anch'io così, anche se lo dico ma poi non lo faccio mai!
Venire allo stadio sta diventando un'impresa! Dalla Montagnola allo stadio Olimpico ho impiegato un'ora e 20 minuti! Per andare a Napoli l'altro giorno con Italo ci ho messo poco più di un'ora..
Lungotevere bloccato e a passo d'uomo dal Circo Massimo fino al Teatro Olimpico, ho parcheggiato nei parcheggi dell'Auditorium parco della musica, fila assurda per superare il primo varco sotto all'obelisco e tale e quale per superare il tornello...
Per ritornare a casa, col traffico post partita, il tempo stimato è di due ore circa: immagino che quando torno avrò fame e farò uno spuntino e quindi prima delle 03.00 non andrò a dormire: la sveglia è fissata alle 06.00!

A una persona senza la "malattia" della Lazio dovrebbero dare i soldi veri per sottoporli ad una tortura del genere! Io invece ho speso 180 euro per il mini abbonamento...

FORZA LAZIO comunque!! :since :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Perché così tanta paura di schierare Rovella? Io l'ho visto molto bene sabato. Non c'è niente da fare,Sarri prima che si fida dei nuovi devono passare mesi . In ogni caso sempre
:since

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ululati e cazzi vari credo non saranno un problema in QUESTA partita, anche perché dovessero esserci saranno sommersi dai fischi (fosse solo "per dovere"), temo invece quella contro il Celtic; se dovesse accadere, potremo già salutare a prescindere dai risultati (dagli scorsi anni si è capito che, se possibile, non ci vogliono tra i cog**oni).
Speriamo per una volta usino il cervello prescindendo dalle loro cazzate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: olympia il 19 Set 2023, 20:54
Perché così tanta paura di schierare Rovella? Io l'ho visto molto bene sabato. Non c'è niente da fare,Sarri prima che si fida dei nuovi devono passare mesi . In ogni caso sempre
:since

Credo più che altro sia il fatto di schierare Patric dietro, e quindi perdere centimetri.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

8) 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
La difesa "a statuina" sarà lo standard di tutta la stagione?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grande Lazio in campo, finora.

Discussione precedente - Discussione successiva