19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
c'ho creduto insistentemente fino alla fine, LE PARTITE IN CHAMPIONS LEAGUE NON FINISCONO MAI!!!!
Abbiamo fatto una partita seria (per dirla alla Sarri) nn da rubare l'occhio ma cmq buona, contro una squadra di livello, nn più tra le prime 5 o 6 in europa ma dal pedigree ben più alto del nostro.
nn meritavamo assolutamente di perdere. il loro gol (Kamada sfortunato ma anche sciatto nel mettere quel piedino loffio...) ha cambiato un po' l'inerzia, siamo riusciti a restare a galla e sparare tutte le cartucce negli ultimi 10/15 minuti.
PROVEDEL SANTO SUBITO

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Uno di quegli eventi di cui poter dire, un giorno, "io c'ero". E per giunta assieme a mio papà, di nuovo allo stadio dopo 8 anni di malattia. Ci siamo sudati ogni gradino del distinto, ma ne è valsa la pena. Grazie Lazio mia!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Set 2023, 23:01
Era in trance, sembrava ipnotizzato  :ssl

Fantastica la corsa a cercare qualcosa o qualcuno, no sense rispetto alla grandissima gioia che avrà provato

Che emozione ieri, mio dio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Discreta Lazio, abbiamo vista la differenza tra le squadre di CL e le altre.
I problemi sono due, al momento: FA e Immobile, ancora spenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: tallondachille il 20 Set 2023, 07:36
Non l'ho potuta vedere porca zozza.
Sono ritornato alle 23.30 ho cercato disperatamente una registrazione, una differita ma niente. A mezzanotte e mezza gli ailaits.
Sò incazzato ma felice per il risultato e per la prodezza di Ivan
:since :since :since
che te sei perso!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Provedel fa una gran cosa, un movimento perfetto, ecc. ecc.
Ma gli altri che stavano a fa?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Io non c'ho capito un cazzo di niente, mi ricordo solo l'amico mio che mi diceva che facevamo il miracolo e la palla in porta.

Mammamia....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Baldrick il 20 Set 2023, 08:08
Uno di quegli eventi di cui poter dire, un giorno, "io c'ero". E per giunta assieme a mio papà, di nuovo allo stadio dopo 8 anni di malattia. Ci siamo sudati ogni gradino del distinto, ma ne è valsa la pena. Grazie Lazio mia!
Daje  :cheer:
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2023, 08:50
Una domanda:
Provedel fa una gran cosa, un movimento perfetto, ecc. ecc.
Ma gli altri che stavano a fa?

C'era stato un tocco di mano abbastanza netto, protestavano tutti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: genesis il 20 Set 2023, 08:42
Discreta Lazio, abbiamo vista la differenza tra le squadre di CL e le altre.
I problemi sono due, al momento: FA e Immobile, ancora spenti.
io ho visto anche la differenza tra Atletico e Lazio come "cilindrata mentale". Loro abituati agli scenari internazionali ai massimi livelli e noi alle prime esperienze.
In ogni caso alla fine della partita, oltre il risultato riacciuffato, dobbiamo valutare in modo positivo anche l'up grade psicologico come esperienza. La prossima partita contro il Celtic sarà anch'essa formativa.
Stiamo facendo esperienza e questo è un valore aggiunto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Il biondo il 20 Set 2023, 08:54
io ho visto anche la differenza tra Atletico e Lazio come "cilindrata mentale". Loro abituati agli scenari internazionali ai massimi livelli e noi alle prime esperienze.
In ogni caso alla fine della partita, oltre il risultato riacciuffato, dobbiamo valutare in modo positivo anche l'up grade psicologico come esperienza. La prossima partita contro il Celtic sarà anch'essa formativa.
Stiamo facendo esperienza e questo è un valore aggiunto
Era quello che dicevo, la differenza è l'esperienza, il giocare queste partite.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 9 ci tiene in partita con un miracolo ,ci tiene nel girone con una prodezza degna dei migliori bomber. A Simeone segna un gol alla Simeone.
Marusic 6 copre quasi tutto ma non affonda mai ,e sarebbe servito per scardinare quel bunker
Patric 7 tigna e abnegazione
Romagnoli 6 Ancora in rodaggio
Pellegrini SV
Lazzari 6 ci prova ma i cross sono tutti per l atletico
Kamadà 6 sfortunato sul gol ,ma ruba una manciata di palloni e prova a farsi vedere
Vecino 6 me li aspettavo ,combatte come e finì a quando ne ha
Luis 8 Condottiero . Avrà fatto una dozzina di km palla al piede tutti con qualità masterclass
Fa 6 copre ma non trova lì spunto
Zac 6.5 Ci prova con una bella punizione e un tiro insidiosissimo
Immobile 6 Si caca un gol ciclopico

Sarri 7 Vecino me l aspettavo , finalmente effettua i cambi con il timing giusto e la squadra conclude in crescendo. Ottima ripresa

Pedro 6
Isaksen 6 ha una buona palla ma la allarga a sinistra sbagliando la misura
Guendouzi 6 ci prova alla Gascoigne
Cataldi 6 buon ingresso cerca il gol da fuori

Bella serata ,senza il gol di provedel sarei rimasto insoddisfatto per il punteggio ma non avrei avuto nulla da dire.
Sono afono.

Daje

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: purple zack il 20 Set 2023, 00:39
immobile che gioca fisso al limite dell'area di rigore.

io non capisco come dovremmo segnare se non entriamo in area

rivedetevi il goal: provedel è l'unico che salta

Scusa caro PZ ieri solo crollato sfinito.
Ci manca Ciro ma ci mancano anche gli altri . Ci concentriamo tutti nella fascia di campo tra la metà campo e l'area di rigore avversaria .
Ma come si pensa di segnare così?
Ora bestemmio ma mi sembra la riomma( merda) di quel brav'uomo di Luis Enrique.

Serve modificare qualcosa. Se abbiamo un palleggiatore come LA dall'altro lato serve Guendouzi cavallo matto che si inserisce o Vecino.  Felipe o si inserisce senza palla e fa il Calleon sui cross di Zaccagni (Insigne della situazione) o non va bene , che si limita a fare il terzino non basta.

JackIXAbu

Visitatore
Vi volevo informare che sono in pellegrinaggio in Terra Santa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Comunque è vero, non riempiamo mai l'area di rigore.

Guardate i gol del Barcellona di ieri, in tutte le occasioni ci sono almeno 4 uomini in area.

Noi quando una delle ali punta l'uomo, e il 99% delle volte è Zaccagni perchè Felipe Anderson non punta e salta manco sotto minaccia fisica, Immobile è al limite dell'area e l'altra ala (Felipe) a passeggiare in lande sconosciute.

Come pensiamo di segnare?

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2023, 08:51
C'era stato un tocco di mano abbastanza netto, protestavano tutti.
si c'era un rigore grande come una casa...menomale che non l'ha dato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ha segnato Provedel all'ultimo, andando a riprendere una partita che ad un certo punto meritavi pure di vincere...non penso ci sia altro da dire :band7:

p.s.: Ciro troppo spento

Discussione precedente - Discussione successiva