19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono senza voce, vado avanti a pasticche di propoli.
Serata epica!
Non pensavo potesse piacermi così tanto Griezmann, non ha sbagliato un pallone, veloce tecnico, tocchi di prima uno più intelligente dell'altro.
Sarebbe il nostro perfetto falso 9.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Set 2023, 18:13
Sono senza voce, vado avanti a pasticche di propoli.
Serata epica!
Non pensavo potesse piacermi così tanto Griezmann, non ha sbagliato un pallone, veloce tecnico, tocchi di prima uno più intelligente dell'altro.
Sarebbe il nostro perfetto falso 9.

Peccato per l'età e per il particolare dell'ingaggio...

:=)) :=)) :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 14:18
Intanto la capocciata di Provedel ha fruttato 930mila euro.

L'equivalente di 10.300 biglietti di Tevere venduti a 90 €

Per dire..  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Aldilá della grandissima emozione e voglio di Provedel Santo subito. Da lodare la freddezza di Danilo, Luis e Ivan.

Detto questo, a parte Provedel e Luis...gli altri mi son sembrati giú di tono fisico e tecnico. Abbiamo giocato una gran partita di cuore e meritavamo il pareggio, ma abbiamo perso tanti duelli e seconde palle. Manca proprio l´aggressivitá e l´intensitá. L´autogoal é si sfortuna, ma se ci vai tosto, il risultato potrebbe essere diverso o potresti essere piú vicino al tiratore.

Per me benissimo Pellegrini, mentre son venuti fuori i limiti tecnici di un Marusic che perde un tempo di gioco nello stop e ein Ch.L. questo si paga.

Francamente sono anche deluso dal poco cambiare da parte di Sarri. Kamada ha pagato i troppi minuti e il fare un lavoro che non é il suo.
Amo Sarri ma non posso fare a meno di notare una certa difficoltá a gestire il doppio impegno. Quest´anno i giocatori ci sono. Non si possono spompare sempre i soliti. Ci devono essere piú rotazioni.
Guendounzi e Rovella perché fuori??? Vecino per me ha fatto una buona partita, ma forse dovrebbe avere minutaggio nel suo ruolo...Abbiamo giá due registi.
Gli esterni fanno una certa fatica a giocare senza palla tra i piedi. Zac e Pipe bravi in sacrificio, peró non possono sempre aspettare la palla tra i piedi. Devono anche loro attaccare la profonditá. Il pessimo Ciro di ier sera é sempre troppo troppo troppo isolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Kappa il 20 Set 2023, 17:40
questo perchè all'Olimpico si vede bene  :)
E per andarci è un'odissea!!! Trovare parcheggio è come vincere al Superenalotto e per tornare a casa...che te lo dico a fare!!

Quasi quasi durante la partita conviene stare in giro per Roma e rincasare al 90esimo, accendere la tv, vedere gli highlights e poi intervenire ad minchiam sui social, atteggiandosi ad esperto di calcio!

Scherzo è...ovviamente!!! Finché "me regge la pompa" allo stadio non ci rinuncio!!

cbea

*
Lazionetter
* 719
A me piacerebbe non leggere bestemmie di utenti al gol della Lazio.
Come giustamente si stoppano epiteti razzisti o altro andrebbe tutelato anche chi può avere fastidio a leggere certe schifezze.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece ora sono passato alla fase in cui non riesco a non pensare a quanto sarebbe stato facile per quel rinvio finire fuori invece che sui piedi di Cataldi, e così decretare la fine. Un rinvio veramente alla cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
A me piacerebbe non leggere bestemmie di utenti al gol della Lazio.
Come giustamente si stoppano epiteti razzisti o altro andrebbe tutelato anche chi può avere fastidio a leggere certe schifezze.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
Concordo. Personalmente le trovo disgustose.
Pensavo che su LN non si arrivasse a tanto, sinceramente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2023, 18:51
L'equivalente di 10.300 biglietti di Tevere venduti a 90 €

Per dire..  :)
Quando ieri sera dalla Tevere vedevo la Monte Mario semideserta ,ti ho pensato... :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi son rivisto la partita sul divano del salotto, con calma, senza pressione.

Abbiamo giocato molto bene, non si può davvero sostenere il contrario.

Ma si è anche visto come il centrocampo, quando gli dai un minimo di fisicità in più, cambia pelle.

Vecino è stato importantissimo, soprattutto nei primi 45 minuti, non tanto per "fare da schermo" ma proprio per vincere le palle sporche a mezz'aria e i contrasti "fifty-fifty".

Nell'ultimo quarto (più o meno), c'erano invece Cataldi e Guendouzi, e discorso molto simile, seppure a posizioni invertite.

Non c'è niente da fare: non è Fifa, certe caratteristiche servono come il pane.

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 20:27
il calcio non è calcio senza bestemmie
La prendo come una battuta venuta male.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Resiliente il 20 Set 2023, 20:39
La prendo come una battuta venuta male.
sticazzi di come la prendi.
In Italia per anni si è imposta una religione di Stato, due bestemmie (le ho contate) in un momento adrenalinico non sono nulla in confronto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 20:32
Quando ieri sera dalla Tevere vedevo la Monte Mario semideserta ,ti ho pensato... :beer:

Fortuna che dalla tv non si vedeva (si vedeva solo la mezza Maestrelli tenuta chiusa per spennare i fratelli Laziali dell'ultimo minuto, obbligandoli a comprare la Tevere a 90 €)

Che poi tutto questo sforzo di spremere dai tifosi ulteriori banconote da 50 €, con il risultato di lasciare migliaia di seggiolini vuoti, poi basta un pareggio ai gironi di CL e ti entra un milione, prova evidente di quanto gli incassi da botteghino oramai siano solo una mancia che il calcio lascia sul tavolo delle società, i soldi veri entrano dalle tv

Sembra inutile anche solo il doverlo dire, eppure..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Resiliente il 20 Set 2023, 20:15
Personalmente le trovo disgustose.

Condivido, il rispetto è tale quando non urti la sensibilità del prossimo

Ma evidentemente per alcuni "the respect" è a targhe alterne

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Provedel fa un movimento  da attaccante vero , strano che lo abbia fatto lui e non qualche suo compagno però.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: richard il 20 Set 2023, 20:41
sticazzi di come la prendi.
In Italia per anni si è imposta una religione di Stato, due bestemmie (le ho contate) in un momento adrenalinico non sono nulla in confronto.

una era la mia.
anche se concordo con te sui concetti, penso abbia ragione e chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tra poco dovremo dire "acciderbolina" invece di "cazzo".

Vabbè.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 19:46
Io invece ora sono passato alla fase in cui non riesco a non pensare a quanto sarebbe stato facile per quel rinvio finire fuori invece che sui piedi di Cataldi, e così decretare la fine. Un rinvio veramente alla cazzo.

se la palla esce l'arbitro fischia la fine, ne sono convinto anche  io, la rimessa non te la fa battere, eravamo gia' ben oltre i 4 minuti di recupero, sciocco il difensore che non rinvia  in tribuna  ma bravo pure Cataldi che ha capito che quella  palla si poteva ancora giocare...

Discussione precedente - Discussione successiva