19/09/23 Lazio - Atletico de Madrid

Aperto da kelly slater, 17 Set 2023, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: blackjack lazio il 20 Set 2023, 23:28
Quindi chiedere gentilmente di non bestemmiare è paragonabile alla santa inquisizione?
si sei stato esaustivo.

mi sembra di aver articolato la risposta , il richiamo alla santa inquisizione era dovuta la fatto che ai tempi chi bestemmiava finiva sul rogo, non so forse potevano chiedere gentilmente di non farlo , ma preferivano accendere le pire ... le religioni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Comunque io lo focalizzo sempre sulle solite 2/3, preferisco avere le mie certezze

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 20 Set 2023, 23:38

mi sembra di aver articolato la risposta , il richiamo alla santa inquisizione era dovuta la fatto che ai tempi chi bestemmiava finiva sul rogo, non so forse potevano chiedere gentilmente di non farlo , ma preferivano accendere le pire ... le religioni

Permettimi di dirti che la bestemmia con la santa inquisizione non c'entra nulla

Gli eretici venivano perseguitati principalmente perchè non riconoscevano il ruolo delle istituzioni ecclesiastiche

La condanna delle bestemmie e delle offese religiose invece ha sempre accomunato tutti i credenti, ortodossi ed eretici

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila Romana il 21 Set 2023, 00:10
Permettimi di dirti che la bestemmia con la santa inquisizione non c'entra nulla

Gli eretici venivano perseguitati principalmente perchè non riconoscevano il ruolo delle istituzioni ecclesiastiche

La condanna delle bestemmie e delle offese religiose invece ha sempre accomunato tutti i credenti, ortodossi ed eretici

sicuro sicuro , in rete c'è tantissimo al riguardo eh , il secondo che ho trovato, il primo è una palla
ma comunque ne parlavano anche su quello

http://www.centrodocumentazioneviterbo.it/files/I-processi-di-Sant-Ufficio-a-Bagnoregio.pdf

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Set 2023, 18:13
Sono senza voce, vado avanti a pasticche di propoli.
Serata epica!
Non pensavo potesse piacermi così tanto Griezmann, non ha sbagliato un pallone, veloce tecnico, tocchi di prima uno più intelligente dell'altro.
Sarebbe il nostro perfetto falso 9.
Buon prospetto.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2023, 23:16
Avete rotto il cazzo tutti, quando questa setta si toglierà dalle palle sarà sempre troppo tardi, quando si inalbereranno anche se dico Porco Dumbledore o Mannaggia Jon Snow visto che la loro è una storiella di fiction non diversa da Harry Potter o Game of Thrones allora saranno credibili.

Nel frattempo uscite da sto topic sivuplé.

Avevo solo fatto una richiesta in lingua italiana.
So arrivate risposte piccate.
Facessero come credono (anzi magari andassero allo stadio invece che scrivere in diretta).
Non ho insultato e soprattutto non faccio parte di alcuna setta.
Buona giornata

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Per il ritorno in CL dopo tanti in presenza 47.000 spettatori non sono pochi, considerando i prezzi.
È pur vero che si è avuto 3 mesi per mettere da parte 50 euro e della Maestrelli i biglietti c'erano comunque anche a 2 giorni dalla partita. Padre figlio con 80 euro vedevano Lazio Atletico... e dopo tante partite disertate di EL si può anche dire che per molto tempo si è risparmiato il soldino... poi OK altri 5 mila biglietti di Maestrelli si potevano vendere e vedremo con il Celtic alle 18.45.... Con 5.000 scozzesi al seguito. La battaglia persa è per la montemario. Li non ha senso proprio mantenere il costo del biglietto così alto. Deve essere come la Tevere e io metterei figlio/i gratis se accompagnato con i genitori, SEMPRE.
Ultima considerazione .
In montemario io farei entrare 2 persone per striscione per i Lazio Club senza pagare. Si tratterebbe di 50/60 tifosi, in pratica una cifra irrisoria ma permetterebbe di colorare la Montemario. Qualcuno faccia arrivare in Società quest'idea che non mi sembra sbagliata a mio modo di vedere. Che ne pensate?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 21 Set 2023, 01:31
sicuro sicuro , in rete c'è tantissimo al riguardo eh , il secondo che ho trovato, il primo è una palla
ma comunque ne parlavano anche su quello

http://www.centrodocumentazioneviterbo.it/files/I-processi-di-Sant-Ufficio-a-Bagnoregio.pdf

Abbastanza sicuro, vedi albigesi, catari, patarini etc

Al di là del singolo caso di Bagnoregio

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma solo io ho pensato che l'altro ieri mancava solo il n.21 a rendere la serata perfetta?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2023, 08:37
Ma solo io ho pensato che l'altro ieri mancava solo il n.21 a rendere la serata perfetta?
Se guardando l'azione del gol ti concentri solo su Provedel ti pare di vederlo ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Qualcuno apra il topic per il monza, io non lo faccio nemmeno sotto tortura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
per motivi di lavoro non ho visto la partita (restera' una macchia indelebile nella mia vita di Laziale).
Detto questo... qualcuno ha un link per gli highlights un po' piu' completi di quelli di sky. Tipo q.sa da 10 minuti anziche' 2
GRAZIE

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Massimo 66 il 20 Set 2023, 21:19
A proposito, i tanto sbandierati 50mila non c'erano assolutamente.
Confermo!
E mi chiedo: io arrivando un'ora e mezza prima della partita ho parcheggiato a 2 km dallo stadio, al Villaggio Olimpico, non lontano dal bowling...
In caso di sordaut e di uno che magari per motivi di lavoro non può arrivare due ore prima della partita, dove ca...spita parcheggia? All'Acqua Acetosa? Sulla tangenziale? A Tor di Quinto? A Corso Francia?
Secondo me si parla troppo poco del girone infernale che è diventato andare allo stadio, per cui quei 40.000/45.000 presenti secondo me vanno considerati alla stregua di eroi d'altri tempi..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2023, 09:35
per motivi di lavoro non ho visto la partita (restera' una macchia indelebile nella mia vita di Laziale).
Detto questo... qualcuno ha un link per gli highlights un po' piu' completi di quelli di sky. Tipo q.sa da 10 minuti anziche' 2
GRAZIE

Evita quella di Mediaset che sembra abbia giocato solo l'Atletico.
Per il resto prova su yt qualche canale straniero.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Set 2023, 18:13
Sono senza voce, vado avanti a pasticche di propoli.
Serata epica!
Non pensavo potesse piacermi così tanto Griezmann, non ha sbagliato un pallone, veloce tecnico, tocchi di prima uno più intelligente dell'altro.
Sarebbe il nostro perfetto falso 9.

Ero un componente della sparuta minoranza in Monte Mario, praticamente dietro la panchina dell'Atletico. Madonna che fuoriclasse ragazzi...un paio di annetti di Griezmann alla Lazio, smetterei di bestemmiare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2023, 08:37

👀

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2023, 09:35
GRAZIE

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/uefachampionsleague20232024/lazio-atletico-madrid-partita-integrale_F312852901000101

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ho visto che ieri sera la davano su LSC a mezzanotte; me la sono registrata e me la riguarderò appena ho un po' di tempo.
Credo che però andrò subito al corner finale a gustarmi il buon Sinibaldi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2023, 11:56
Iachini è stato visto da Tonino a Sacrofano insieme a Carillo e Tafani.

Vabbè se non percepite la sana scaramanzia famo qualcosa

Che so, 'na curetta

Discussione precedente - Discussione successiva