2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: Laziale-forever il 21 Gen 2023, 12:48
La juve, non so' se sbaglio, ma anche dovesse vincere l' E.L. o la coppa italia, probabilmente verrà estromessa dalle competizioni europee il prox anno da parte dell' Uefa, per le note vicende.
Se in finale di C.I. ci andrà la rioma e dovesse sfidare la juve avrebbe pure questo vantaggio, tacciloro!!!
:asrm, non ci avevo pensato  :asrm, un motivo in più per vincere il 2 febbraio, a prescindere ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io in questa partita vorrei vedere chi non gioca mai e dargli finalmente una chance.
Basic, Cancellieri, Luka Romero, Patric, Marcos Antonio, Maximiano.
Pure qualche giovane talento della Primavera, perchè no?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
La juve con tutto quello che ha passato ( e passerà ) merita di andare avanti e vincere la Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si ma a parte che anche se schieri i titolari la partita je la fanno vince co le buone o co le cattive.
Ma pure se non se sa come passi tu te aspetta doppia semifinale spaccaossa contro una tra atalanta e inter, e se puta caso passi, in finale lo stress contro i zozzi. Ma chi ce lo fa fa?
Ma puntamo dritti a 4 posto e casomai la Conferenz...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2023, 17:04
Io in questa partita vorrei vedere chi non gioca mai e dargli finalmente una chance.
Basic, Cancellieri, Luka Romero, Patric, Marcos Antonio, Maximiano.
Pure qualche giovane talento della Primavera, perchè no?
sono d'accordo, penso che 3 competizioni sono troppe per questa rosa, a meno che, appunto, non si usino le seconde linee per una e come va va. poiche la coppa italia, quest'anno mi sembra decisamente piu difficile ( benche' con meno partite) della conference, io schiererei:
maxi
un tempo per uno lazzari e marusic,  gila   patric   hysai
basic    marcos antonio   vecino
cancellieri   x     romero

x un tempo per uno anderson e immobile o un primavera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2023, 17:59
Si ma a parte che anche se schieri i titolari la partita je la fanno vince co le buone o co le cattive.
Ma pure se non se sa come passi tu te aspetta doppia semifinale spaccaossa contro una tra atalanta e inter, e se puta caso passi, in finale lo stress contro i zozzi. Ma chi ce lo fa fa?
Ma puntamo dritti a 4 posto e casomai la Conferenz...

Direi proprio di sì.

Se vogliamo giocarci le 3competizioni scoppiamo e falliamo su tutti i fronti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Gara molto importante, la Coppa Italia (imho) può essere un nostro obiettivo. Non è un competizione che personalmente mi fa impazzire (condivido grosso modo quanto detto da Sarri in tempi non sospetti)ma è pur sempre la seconda competizione nazionale e in teoria con 2 partite vinte ti trovi già in semifinale. Poi giocare in casa della Juve immagino ti dia motivazioni di per sé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: kelly slater il 26 Gen 2023, 18:21
con la juve è gara secca

Non so se ti riferisci a me (ma credo di si).
Comunque si, lo so.
Nel parlare di 2 gare vinte per trovarsi in semifinale facevo riferimento ad ottavi e quarti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
A torino vorrei vincere; poi vorrei vincere anche la doppia sfida in semifinale; vorrei andare in finale e se mi trovassi davanti le merde probabilmente ne sarei contento.
Quindi i migliori in campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2023, 19:43
A torino vorrei vincere; poi vorrei vincere anche la doppia sfida in semifinale; vorrei andare in finale e se mi trovassi davanti le merde probabilmente ne sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
se mi trovassi davanti le merde probabilmente ne sarei contento.

Io la vivrei malissimo.
Preferisco un'onorevole eliminazione adesso o in semifinale.
Anche se ovviamente la mia speranza è che Valeri diventi il nostro prossimo eroe Laziale di stagione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le abbiamo già incontrare in coppa Italia per quella che loro pensavano fosse la rivincita ed invece è stata la riperdita.
Io penso che se accadesse si cacherebbero sotto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Ranxerox il 26 Gen 2023, 23:37
Le abbiamo già incontrare in coppa Italia per quella che loro pensavano fosse la rivincita ed invece è stata la riperdita.
Io penso che se accadesse si cacherebbero sotto.

Lo sanno anche loro che un quarto di finale o una semifinale andata e ritorno non equivalgono a una finale.
Incontrarli di nuovo sarebbe come andare a sfrucugliare il destino, e io sinceramente me lo eviterei.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Se vogliamo qualificarci per la CL dobbiamo giocare meno partite possibili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Citazione di: genesis il 27 Gen 2023, 09:04
Se vogliamo qualificarci per la CL dobbiamo giocare meno partite possibili.

100%

Ci sarà tempo per vincere altre CI e onorare la Conference ma quest'anno bisogna fare all-in in campionato. Troppo importante è raggiungere un posto in CL (pure per sistemare sto IDL).

La juve è out e pure milan ed inda hanno qualche problema. Occasionissima che non capita tutti gli anni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Forse quest'anno sì. Meglio puntare sul campionato.
Però la conference ...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Questa i greci la chiamavano hybris.
E nei vari miti veniva punita immancabilmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magro
Cesari Ruggeri Dutu Petta
A. Rossi Bertini Di Tommaso
Colistra Cogo Bigonzoni

A disp.: Martinelli, Renzerti, Bedini, Coulibaly, Milani, Brasili, più i titolari Crespi, Floriani Mussolini, G. Rossi, Balde, Napolitano che giustamente devono riposare

Discussione precedente - Discussione successiva