2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2023, 19:50
Io ve lo dico, con il credito che merito per essere da anni il nostro "inviato speciale" if you know what I mean.
Loro non vedono l'ora, per il motivo molto semplice, e cito letteralmente, "cancelliamo per sempre il 26 maggio, esattamente 10 anni dopo. Non esisterà più, è finito, non possono mai più nominarlo".
E hanno ragione. Gli togliamo un incubo. Gli restituiamo un futuro in città.
"Ah!" già sento i nostri piccoli lettori dire orgogliosi. "E se vinciamo?"
È proprio questo: se vinciamo non cambia niente. La colpa in faccia già gliel'abbiamo alzata, la vergogna cittadina gliel'abbiamo già imposta. Il marchio della coppa in faccia loro già ce l'hanno. Noi no.

Questa finale va evitata e ci pensa la Juve domani per fortuna.
Posso capire anche il punto ma intanto la Fiorentina se continua a ingranare è più forte delle merxe ma comunque, pensi che tiferanno per noi contro la Juve? Quelli sono come lo scorpione della rana, cercare di interpretare i "pensieri" delle bestie di satana è quasi impossibile, neanche a Delfi ci riuscirebbero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io nel 2015 ho dovuto fare una crioblazione per una fibrillazione atriale persistente.
Coincidenze?
Chissà.
Ma non voglio saperlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Egobrain il 01 Feb 2023, 19:55
Non cambia nulla? Se la rivinci li disintegri, li annienti, li cancelli, tramutandoli in una scureggia demmerda più de quella che sono già...

Tuttavia non correrei tale rischio.

Ma assolutamente no! Quante di queste finali servono per disintegrarli, annientarli, cancellarli? Non lo abbiamo già fatto? E se non è bastato il 26 maggio, perché dovrebbe bastare la prossima?

Non c'è rivincita, lo abbiamo sempre detto. Quell'evento deve restare unico. L'Evento con la E maiuscola che li ha seppelliti sotto le macerie dei loro stessi improperi e insulti ("La roma è morta!!")

Non si muore due volte.
La roma è morta il 26 maggio, e non gli si deve dare l'opportunità di resuscitare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io sono disposto a giocarmi tutte le vostre coronarie pur di umiliarli di nuovo. Sorry.  :angel:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Secondo me perdiamo con almeno due gol di scarto. E non lo dico per scaramanzia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
boh...sul fatto che sia  un bene  o un male giocarci eventualmente un altra finale con le merde al momento non so che dire...le due fazioni sono entrambe accettabili, sia quella che pensa che se vinci li riammazzi di piu', sia che la coppa in faccia glie l'hai data  ed inutile riprovarci...invece sul fatto che domani la  juve gioca la partita della vita non sarei cosi' sicuro, cioe' se andiamo in ciabatte come  molti si augurano perdi cmq, pure se giochi col Cittadella e sta squadra ce ne ha data prova purtroppo, pero' io vedo aria di smobilitazione alla juve, Di Maria  mi pare ha gia  detto che non rinnova, Vlahovic lo cerca il Real, Mkenni appena andato via gia' spara a zero sull'ambiente....quindi boh...vedremo domani !!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Giako77 il 01 Feb 2023, 19:43
Non siamo assolutamente in grado di reggere 3 competizioni. Punterei su cL e 4° posto,  domani spazio ai giovani...poi come va va!

Anche io la penso come te (pensare di competere su tutti e 3 i fronti è arduo). Ma al tempo stesso non puoi certamente fatti buttare fuori appositamente (dico una banalità ma tant'è). Te la devi comunque giocare, poi si vede che viene fuori.

Dovessi fare una previsione credo che ci sarà più turnover nella gara di andata contro il Cluj piuttosto che in quella di domani sera.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2023, 19:56
Volevo dire ai laziali pavidi (la minuscola non è casuale) che tante volte le merde stasera passassero il turno, contro questa fiorentina beccano di sicuro.
Sono 2 anni che giocano 11 contro 10 dal 20esimo minuto del primo tempo....
A 'sto giro ne buttano fuori uno a viola mentre le squadre stanno entrando in campo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2023, 19:11
In finale ci va il Torino segnatevelo
Sì sì...mò me lo segno!!!! (cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
A torino molto probabilmente perderemo, ma le merde in ginandro non ci vanno.
Tante volte- tante volte eh! - dovessero sfangarla con la cremonese di ballardini (muorihno, remember pechino 09?), con la florentia non hanno chance

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Domani gioca ancora Maximiano. Altra bella occasione :ssl

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2023, 19:56
Volevo dire ai laziali pavidi (la minuscola non è casuale) che tante volte le merde stasera passassero il turno, contro questa fiorentina beccano di sicuro.

Avoja .. .. sicuro  proprio

:asrm

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2023, 19:50
Io ve lo dico, con il credito che merito per essere da anni il nostro "inviato speciale" if you know what I mean.
Loro non vedono l'ora, per il motivo molto semplice, e cito letteralmente, "cancelliamo per sempre il 26 maggio, esattamente 10 anni dopo. Non esisterà più, è finito, non possono mai più nominarlo".
E hanno ragione. Gli togliamo un incubo. Gli restituiamo un futuro in città.
"Ah!" già sento i nostri piccoli lettori dire orgogliosi. "E se vinciamo?"
È proprio questo: se vinciamo non cambia niente. La colpa in faccia già gliel'abbiamo alzata, la vergogna cittadina gliel'abbiamo già imposta. Il marchio della coppa in faccia loro già ce l'hanno. Noi no.

Questa finale va evitata e ci pensa la Juve domani per fortuna.

Sottoscrivo anche le virgole e gli spazi tra le parole.
Piuttosto, mi stupisco che debba essere anche spiegato e argomentato.
No doubt.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi preferite non rischiare anziché provare a vincere una coppa accessibile che porta un trofeo in bacheca.

Io giuro che non vi capisco.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2023, 20:03
Ma assolutamente no! Quante di queste finali servono per disintegrarli, annientarli, cancellarli? Non lo abbiamo già fatto? E se non è bastato il 26 maggio, perché dovrebbe bastare la prossima?

Non c'è rivincita, lo abbiamo sempre detto. Quell'evento deve restare unico. L'Evento con la E maiuscola che li ha seppelliti sotto le macerie dei loro stessi improperi e insulti ("La roma è morta!!")

Non si muore due volte.
La roma è morta il 26 maggio, e non gli si deve dare l'opportunità di resuscitare.

La penso come Tarallo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 01 Feb 2023, 21:35
Quindi preferite non rischiare anziché provare a vincere una coppa accessibile che porta un trofeo in bacheca.

Io giuro che non vi capisco.
Proviamo a vincere la Conference. Quante coppe dobbiamo prova' a vince?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Maxi

Hysaj   Patric   Gila   Pellegrini

Basic    MA    Vecino

Romero      FA          Cancellieri

FA out al 45esimo per prima sgambata Immobile

Quel che dice Tarallo è autoevidente

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 01 Feb 2023, 21:42
io domani schiererei questa formazione

Maxi

Hysaj   Patric   Gila   Pellegrini

Basic    MA    Vecino

Romero      FA          Cancellieri

Ma anche Diego Gonzalez al posto de FA eh...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Feb 2023, 20:47
Sì sì...mò me lo segno!!!! (cit.)
Citazione di: richard il 01 Feb 2023, 19:35
ha segnato la florentia viola  :=))

È tutta na tattica lasciate fa... :D

Discussione precedente - Discussione successiva