2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Era scontata la sconfitta col Bologna, così da trovarci l'ennesima squadra in crisi, arrabbiata e che si gioca tutto in quella partita.
Noi siamo i migliori nel far resuscitare queste squadre e da loro perdiamo quasi sempre.
L'epilogo sembra scontato.
Sarebbe bello per una volta, di non vedere la solita partita indecente che mandiamo a p......  dopo soli 20 minuti.
Ci vorrebbe una squadra più accorta, magari col 433 per giocare noi di ripartenza, anzichè tenere inutilmente il pallone, per poi prendere gol al loro primo affondo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque a me non mi convince proprio per niente sta scelta di manganiello per un big match per di piu a san siro e infatti sono voluto ad andare a controllare e in 104 partite di serie a ne ha arbitrata solo una importante , fiorentina napoli di quest anno per il resto solo partite di seconda e terza fascia

magari quest anno sta facendo bene e lo vogliono premiare ma avrei preferito lo premiassero in un altra partita non con noi di mezzo a milano , gia all olimpico lo avrei accettato un pochino di piu

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Tutti a dire che ci faranno a fette perché, incazzati, vengono dalla sconfitta con Bologna.

Ma perché noi? pure  incazzati lo dovremmo essere un bel po'

A Milano a vincere.
Forza Lazio Mia

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
stavolta, per la prima volta, la coscienza mi dice di non perdere neanche un secondo a guardare l'ennesimo scempio ai danni della Lazio. probabilmente la guarderò lo stesso, ma non ho mai provato un impulso così forte a lasciar perdere sto teatrino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Milan in grandissime difficoltà. Dobbiamo vincere.
Vorrei vedere Guendouzi più avanzato, con Rovella e Belahyane più dietro sulla linea dei mediani. Incrociamo le dita, non possiamo perdere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
- se vinceva dominando: quei 4 là davanti si trovano che è una meraviglia, a dimostrazione che il mercato di gennaio conta eccome; ci sdrumano;
- se lo faceva giocando male, grazie ad un colpo di un singolo: pur soffrendo, hanno dimostrato di avere tanta qualità; ci sdrumano;
- se vinceva grazie all'aiutino arbitrale: è evidente che lo vogliano portare in CL; ci sdrumano;
- se pareggiava: sono sempre lì a 5 punti, volete che davanti al proprio pubblico non colgano l'occasione per accorciare definitivamente?; ci sdrumano;
- ha perso: saranno incazzati neri con tutto uno stadio ancora più incazzato a spingerli per sdrumarci, e lo faranno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
ieri ho visto un milan veramente orribile.
qche giocatore che ogni tanto fa una giocata importante, per il resto mi sembra una squadra abbastanza spenta e vuota. secondo tempo imbarazzante, a parte l'azione di musah (nn male lui) che potrebbe portare al vantaggio.
ritroveranno la scienza contro di noi? vedremo, certo anche noi nn siamo in un grandissimo momento. l'unica cosa da fare è nn fargli trovare subito l'entusiasmo di san siro che con il passare dei minuti potrebbe essere piuttosto ostile con loro... 
piuttosto ho visto un bologna molto in palla, gran corsa, pressing asfissiante a cc, buone preventive. hanno tante scelte che permettono a italiano, a parte qche punto fermo tipo freuler, beukema, castro, ndoye, di ruotare un po' tutti senza avere detrimento...nn c'è che dire, sartori ha fatto un buon lavoro.
sarà durissima fra due settimane qui.
FORZA LAZIO

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Temo anche io purtroppo , visto il vento arbitrale e le nostre peculiarità caratteriali, che Lunedì mattina ci ritroveremo a parlare di una buona prestazione generale macchiata dai soliti 20 minuti di disattenzione che hanno castrato la partita.
Io ad inizio anno chiedevo una squadra che esprimesse gioco e che in qualche modo generasse emozioni e quindi, rimanendo coerente con le mie richieste, devo dire che sono stato accontentato.
La Lazio però credo esprima molto l'immagine del suo allenatore (che in moltissimi suoi aspetti apprezzo tantissimo), tranquillo,pacato,orientato al gioco e al divertimento...in tutto questo mi sembra purtroppo mancare il Killer Instinct, la capacità di azzannare alla giugulare l'avversario ferito e stremato e anzi questa cosa,nella nostra innocenza, nel nostro continuamente declamato "percorso di crescita" che ci dipinge sempre come bambini a cui non bisogna dare troppe responsabilità, sembra quasi spingerci ad atti di pietà verso le squadre in crisi.
Siamo una squadra che esprime il meglio di sè quando non ha responsabilità, quando non ci si aspetta nulla che non sia una bella prestazione, ma ho l'impressione che quando invece il risultato diventi un fattore ingombrante allora andiamo in crisi.
Spero vivamente di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Questo Milan sarà in crisi ma quest'anno ha vinto due derby.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: gianluca71 il 28 Feb 2025, 08:26
Temo anche io purtroppo , visto il vento arbitrale e le nostre peculiarità caratteriali, che Lunedì mattina ci ritroveremo a parlare di una buona prestazione generale macchiata dai soliti 20 minuti di disattenzione che hanno castrato la partita.
Io ad inizio anno chiedevo una squadra che esprimesse gioco e che in qualche modo generasse emozioni e quindi, rimanendo coerente con le mie richieste, devo dire che sono stato accontentato.
La Lazio però credo esprima molto l'immagine del suo allenatore (che in moltissimi suoi aspetti apprezzo tantissimo), tranquillo,pacato,orientato al gioco e al divertimento...in tutto questo mi sembra purtroppo mancare il Killer Instinct, la capacità di azzannare alla giugulare l'avversario ferito e stremato e anzi questa cosa,nella nostra innocenza, nel nostro continuamente declamato "percorso di crescita" che ci dipinge sempre come bambini a cui non bisogna dare troppe responsabilità, sembra quasi spingerci ad atti di pietà verso le squadre in crisi.
Siamo una squadra che esprime il meglio di sè quando non ha responsabilità, quando non ci si aspetta nulla che non sia una bella prestazione, ma ho l'impressione che quando invece il risultato diventi un fattore ingombrante allora andiamo in crisi.
Spero vivamente di sbagliarmi

Le emozioni alla fine sono sempre legate ai risultati però.

Domenica sera dobbiamo tornare con qualcosa in più della sola bella prestazione

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Amche perché a fine campionato potremmo essere a pari punti col Milan.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: cartesio il 28 Feb 2025, 08:57
Amche perché a fine campionato potremmo essere a pari punti col Milan.

Si. dobbiamo sistemare un po di scontri diretti con le squadre vicino a noi.

Siamo in vantaggio solo con il napoli (che non ci riguarda )

Con la viola sotto.

Le altre sono in attesa del ritorno..

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio deve tornare a fare i pt pesanti in campionato, i pareggi alternati alle sconfitte non portano alle posizioni nobili della classifica, e la concorrenza non dorme, anzi corre. Domenica sera a S. Siro un pareggio andrebbe più che bene, ma dopo tocca' torna' a vincere, con l' udinese i 3 pt. saranno obbligatori, se vogliamo provarci ad arrivare quarti, l' alternativa è il 21 maggio a Bilbao.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2025, 08:41

Le emozioni alla fine sono sempre legate ai risultati però.

Domenica sera dobbiamo tornare con qualcosa in più della sola bella prestazione
Le emozioni sono legate ANCHE ai risultati ma secondo me non lo sono esclusivamente...la Juventus di quest'anno ci è due punti sopra ma vederla giocare penso che regali zero emozioni...la stessa Lazio dello scorso anno qualche partita l'ha vinta ma andare allo stadio a vedere la partita equivaleva a martellarsi gli attributi (almeno per me)...quest'anno l'atteggiamento squadra generale in ottica impegno e proposizione gioco a me piace, manchiamo troppo in cattiveria e malizia a mio avviso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Guardate che ormai lo sanno tutti che con noi le regole si applicano a favore dell'avversario, sempre e comunque, quindi aspettiamoci voli in area anche senza contatto ("contava l'intenzione") e rotolamenti urlanti dopo ogni contrasto anche sul pallone ("brutto fallo!!!!") e un muro di milanisti in fuorigioco davanti a Provedel (?) ad ogni tiro da fuori ("tanto non ci sarebbe arrivato").
Giocateve casa sul 1 (in abbinata con l'1 all'Olimpico con il Como che sarà massacrato da un ennesimo arbitraggio per i tuthelathi).
Ormai abbiamo solo l'EL, teniamocela stretta e Plzen diventa la vera partita dell'anno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
se vinciamo li famo fori dalla corsa ma sono straconvinto che resuscitano contro noi

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: FeverDog il 28 Feb 2025, 09:37
Ennesima resurrezione in progress...

Mi hai anticipato :beer:

Non è nemmeno quotata alla Snai

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
A me preoccupa solo che non ci siano tornate,per il resto c'è la giochiamo a viso aperto,vero che e'un' campo maledetto,ma vero anche che la classifica dice che abbiamo 6 punti in più'.Speriamo...

Discussione precedente - Discussione successiva