Citazione di: italicbold il 03 Mar 2025, 19:04
Perché in 35 anni, a San Siro contro il Milan, ci abbiamo vinto 3 volte.
Cragnotti, per dire, a San Siro non ha mai vinto. Pure quando il Milan schierava Di guglielminpietro e noi Veron. Per dire.
A forza de parlà de disastro, de vergogna, de pippagine, secondo me andrebbero prima pesate le parole. Ci aiuterebbe anche a noi.
La volta che li abbiamo presi letteralmente a pallate (Pres Cragnotti) ci beffò Weah, ma era coppa Italia, che al ritorno gli abbiamo alzata in faccia.
Ieri avevo partita della squadra di pallacanestro., per cui non sono andato con mio figlio a San Siro. Finita la nostra partita (vinta...) siamo andati alla solita pizzeria, che ha anche i maxi schermo, e mi sono visto gli ultimi 25 minuti. Avevo di fronte un milanista, il locale era abbastanza affollato di gente che guardava la partita e commentava. Interisti silenziosi, milanisti, dopo la festa del pareggio, meno... ci è andato di mezzo qualche bicchiere e qualche divinità cristiana. È stato molto bello. Meno bello arrivare a casa, aprire
lazio.net e ritrovarci "La Pagina non esiste". Ho addirittura tentato una fuga verso
BA.org ma era bloccato anche quello.
BA.org si è sbloccato stamani... che desolazione: 6 utenti collegati...