2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: cartesio il 03 Mar 2025, 19:32
Ma infatti altro che pippe, hanno parecchi giocatori di livello, e anche se sono disuniti nel 2025 hanno battuto Juve, Inter e un'altra squadra di cui non ricordo il nome.
Nella stagione, sono l'unica squadra ad aver battuto due volte l'Inter.
In tutto il campionato avevano perso una sola volta in casa, con la capolista.

Noi eravamo senza Taty e Romagnoli, con Vecino e Patric al rientro dopo infortuni seri, con Provedel reduce da un periodo difficile e abbiamo perso Marusic a metà partita.

Vittoria fantastica al termine di una partita in cui si è rivista la Lazio garibaldina di inizio campionato.

Peppiacere, peppia.
Attenzione, come qualità dei singoli giocatori secondo la mia opinione il Milan è la squadra più forte del campionato.
Ahò, stamo a parla' de Maignan, Walker, Pavlovic, Theo, Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek, Leao, Pulisic, Gimenez, Felix!!!!!!
Poi, se non rendono, se non sono una squadra ....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208

Noi eravamo senza Taty e Romagnoli, con Vecino e Patric al rientro dopo infortuni seri, con Provedel reduce da un periodo difficile e abbiamo perso Marusic a metà partita.

Più Dele-Bashiru e Hysaj, mi scuso con loro per la dimenticanza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Io gli ultimi dieci minuti ho rischiato l'infarto, che mi aveva preso il terrore di prendere il secondo. Però per quella Lazio che ripartiva continuamente a duemila  ne sarebbe valsa la pena.

Perché si è vinto, ma l'arbitraggio conferma tutto quello che penso. Sono delle merxe vere.

Ma Musah per voi la tocca la palla? A Open VAR tutti dicono che Musah tocca la palla e pure gli arbitri, ma a me pare che non la tocca mai. Boh, mi sembra il fallo di mano di Gigot che tutti lo vedono, ma io no.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Dopo il gol dell'1-1 ho accannato la tv e mi sono buttato in doccia per poi andare a dormire per quanto ero incazzato...
Per fortuna alla fine è andata come doveva.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: trax_2400 il 03 Mar 2025, 19:42
Attenzione, come qualità dei singoli giocatori secondo la mia opinione il Milan è la squadra più forte del campionato.
Ahò, stamo a parla' de Maignan, Walker, Pavlovic, Theo, Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek, Leao, Pulisic, Gimenez, Felix!!!!!!
Poi, se non rendono, se non sono una squadra ....
Walker è un Walker al dessert però, e parliamo di uno che non fa vita da atleta, anzi. Pavlovic è una discreta pippa. Theo e Leao non vedono l'ora di andarsene da lì per come giocano e non corrono.
L'unico veramente forte e con la testa è Reijnders. Fofana mi piace ma gli tocca correre pure per gli altri, Loftus-Cheek è fracico, etc...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: richard il 03 Mar 2025, 19:50
Walker è un Walker al dessert però, e parliamo di uno che non fa vita da atleta, anzi. Pavlovic è una discreta pippa. Theo e Leao non vedono l'ora di andarsene da lì per come giocano e non corrono.
L'unico veramente forte e con la testa è Reijnders. Fofana mi piace ma gli tocca correre pure per gli altri, Loftus-Cheek è fracico, etc...
Esatto, sulla carta sono fortissimi, poi bisogna vedere sul campo!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Io gli ultimi dieci minuti ho rischiato l'infarto, che mi aveva preso il terrore di prendere il secondo. Però per quella Lazio che ripartiva continuamente a duemila  ne sarebbe valsa la pena.

Perché si è vinto, ma l'arbitraggio conferma tutto quello che penso. Sono delle merxe vere.

Ma Musah per voi la tocca la palla? A Open VAR tutti dicono che Musah tocca la palla e pure gli arbitri, ma a me pare che non la tocca mai. Boh, mi sembra il fallo di mano di Gigot che tutti lo vedono, ma io no.

Ammesso e non concesso che tocchi la palla, ma che significa, come urlò Conte? La palla rimane lì a tre centimetri dal piede di Dia, se non lo falciano va in porta lo stesso. Dire che però tocca la palla è semplicemente disonesto, oltre che falso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: maury68 il 03 Mar 2025, 19:47
Dopo il gol dell'1-1 ho accannato la tv e mi sono buttato in doccia per poi andare a dormire per quanto ero incazzato...
Per fortuna alla fine è andata come doveva.

:asrm

Il pure volevo fare così ma mio figlio ha insistito, "la vinciamo, la vinciamo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Che cazzo di Lazio :asrm
asroma e dsn merda.

Scusate il ritardo ma da ieri il sito non mi ha fatto entrare.

Pedro un grandissimo.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Ma infatti altro che pippe, hanno parecchi giocatori di livello, e anche se sono disuniti nel 2025 hanno battuto Juve, Inter e un'altra squadra di cui non ricordo il nome.
Nella stagione, sono l'unica squadra ad aver battuto due volte l'Inter.
In tutto il campionato avevano perso una sola volta in casa, con la capolista.

Vittoria fantastica al termine di una partita in cui si è rivista la Lazio garibaldina di inizio campionato.

Peppiacere, peppia.

Quoto al 100%. Milan, Inter e Juventus sono difficili da battere in casa loro pure se lottassero in zona retrocessione, figuriamoci se sono piene di qualità. Rispetto ad affrontarle all'Olimpico è un altro mondo proprio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Nessuno che commenta i mutandoni del Milan!!!!  :)

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Dissi il 03 Mar 2025, 19:56
Il pure volevo fare così ma mio figlio ha insistito, "la vinciamo, la vinciamo"
Ero troppo inc@zzato come credo tutti, un pareggio ieri era peggio di una sconfitta.
E sotto la doccia le madonne una andava una veniva e tra una e  l'altra mi domandavo: ma il cul0 dei merdosi noi mai? E li ariviavai de madonne.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2025, 19:04
Perché in 35 anni, a San Siro contro il Milan, ci abbiamo vinto 3 volte.
Cragnotti, per dire, a San Siro non ha mai vinto. Pure quando il Milan schierava Di guglielminpietro e noi Veron. Per dire.

A forza de parlà de disastro, de vergogna, de pippagine, secondo me andrebbero prima pesate le parole. Ci aiuterebbe anche a noi.
La volta che li abbiamo presi letteralmente a pallate (Pres Cragnotti) ci beffò Weah, ma era coppa Italia, che al ritorno gli abbiamo alzata in faccia.

Ieri avevo partita della squadra di pallacanestro., per cui non sono andato con mio figlio a San Siro. Finita la nostra partita (vinta...) siamo andati alla solita pizzeria, che ha anche i maxi schermo, e mi sono visto gli ultimi 25 minuti. Avevo di fronte un milanista, il locale era abbastanza affollato di gente che guardava la partita e commentava. Interisti silenziosi, milanisti, dopo la festa del pareggio, meno... ci è andato di mezzo qualche bicchiere e qualche divinità cristiana. È stato molto bello. Meno bello arrivare a casa, aprire lazio.net e ritrovarci "La Pagina non esiste". Ho addirittura tentato una fuga verso BA.org ma era bloccato anche quello. BA.org si è sbloccato stamani... che desolazione: 6 utenti collegati...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Dissi il 03 Mar 2025, 19:34
Era Cruciani

Ma che davvero?  :o
Ho visto una foto dove esulta al gol di Pedro, ma non mi pareva così intabarrato...
Oppure era il mitico compare di Trinca?  :p

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Io gli ultimi dieci minuti ho rischiato l'infarto

Davvero oh... tra l'incazzatura di non averla chiusa prima, il terrore di perderla e la goduria finale ho rischiato de strippà

:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Finalmente riesco a postare anche io. Godo come un facocero in amore per averla messa in culo a quei predoni. Arbitraggio oltre ogni vergogna ed è bello vincere contro le giacchette giallonere, i sgravina boys. 
Vittoria fondamentale per mantenere le distanze dietro e che elimina dalla concorrenza per quest'anno i rossoneri, bene così. Non ho gradito alcune scelte tattiche che alla fine si sono sistemate con Vecino in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Dopo 27 giornate questa squadra ha 8 punti in meno dell'inter capolista.
Ha vinto la fase a campionato dell'Europa League ed è stata eliminata dalla Coppa Italia dall'AIA.

Per adesso stiamo "studiando bene da grande squadra" e non capisco chi dopo ogni pareggio ricompare sul forum per ribadire quanto siamo scarsi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
squadra sul pezzo e secondo me abbiamo fatto anche qualche richiamo atletico, in questa pausa dalle coppe, per arrivare bene al finale di campionato

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: trax_2400 il 03 Mar 2025, 20:06
Mi state veramente diludendo!
Nessuno che commenta i mutandoni del Milan!!!!  :)

Perché invece i calzettoni a strisce giallorosse? :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Vittoria superlativa, poco altro da dire.

Discussione precedente - Discussione successiva