2.10.22; con lo spezia per la riconferma

Aperto da tommasino, 19 Set 2022, 00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore

Il mio corpo ha subito uno sbalzo termico nelle ultime 36 ore che neanche il deserto del Gobi

Torni e ti accoglie il sole tipo ieri durante la partita, sempre bello tornare qua😂😂

Comunque siamo meravigliosi, ieri poi ancora più pieno di bambini e soprattutto tanti teenager, mi è piaciuta l'atmosfera, poi anche io godo di più in partite da lotta e cuore (GAC) però era bella quest'aria da picnic  :beer: :beer:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Bellissima giornata, bello stadio, Laziali bella gente. Dopo la scampagnata di Cremona ci siamo goduti questo bel brunch all'Olimpico. Uscendo dallo stadio mi chiedevo ancora  come cavolo abbiamo fatto a perdere coi danesi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JackIXAbu il 03 Ott 2022, 06:52

Il mio corpo ha subito uno sbalzo termico nelle ultime 36 ore che neanche il deserto del Gobi

per me sei il laziale dell'anno, quindi riguardati che ci servi come il pane.  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.865

Giornata fantastica.
Dopo Cremona a Roma e stesso risultato con in più il mio aquilotto, alla sua seconda partita a Roma, fu un 4a0 pure l'altra volta, ma era pre pandemica e me lo tenevo ancora in braccio.
Che bella la Lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva