2.12.18 chievoverona - Lazio

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #480 il: 02 Dic 2018, 20:09 »
Disse chi sosteneva pure che nani fosse (ancora) un calciatore....

Vabbeh, ma ora va di moda prendersela co' Sergej quando è evidente la squadra NON GIRI MANCO PER IL CAZZO.
Colpa di Milinkovic, giocamo co wallace e marusic/patric, ce mancano Leiva e Luis Alberto che reggevano la squadra e completavano il centrocampo con Sergej...
Non c'è bisogno di nominare Nanì per giustificare altri calciatori, non mi trattare come se non tifassi per la tua stessa squadra. Ho ammesso anche io, a malincuore, che Nanì alla Lazio non è riuscito a dar nulla, ci sono i post come ''testimonianza''. Wallace, mi spiace per lui, però fosse per me non giocherebbe nemmeno in Serie A. Mai come stasera ho gridato contro lo schermo, ''Non dategli il pallone!''. Pensavo Inzaghi togliesse lui, non Marusic. Proprio a Marusic, nel giro di 15 secondi gli ha lanciato 2 palloni assurdi, regalando 2 rimesse al Chievo. Senza contare gli assist a Pellissier. Comunque, grande secondo tempo, bravissimo Correa e sfortunato Immobile, anche se ha perso troppi, troppi palloni, che potevano esser sfruttati meglio. Ora sarà che il Chievo si era dimesso, però se giocassimo tutte le partite con la rabbia degli ultimi 45 minuti... Milinkovic in ripresa, però fatichiamo anche col Chievo che se non fosse stato per Patric vinceva pure. Me lo aspettavo, per questo la trasferta europea, seppur con le riserve, per me non era niente di nuovo. Peccato, però c'è un campionato intero da giocare. Confido in Inzaghi, a meno che la società non impazzisca a Gennaio. Ah, Correa titolare, sempre, con un solo compito: ''punta l'uomo e tira'', ''punta l'uomo e crossa''. Forza Lazio.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #481 il: 02 Dic 2018, 20:11 »
Comunque oggi Wallace é uno dei pochi che mi é piaciuto.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #482 il: 02 Dic 2018, 20:11 »
A parte il fatto che basta co' 'sti discorsi, sennò in campionato non ci presentiamo proprio. Inoltre, se anche ci fosse una situazione del genere, uno dovrebbe dare non il 100%, ma il 300%.

l'hai fatto l'anno scorso.
Tu dai il 300% , loro rubano spudoratamente, proprio facendoti i sorrisini ebeti in faccia.
E noi arriviamo all'ultimo incolpando il mondo, il tondo e il cazzocheselifrega del come ce sia mancato un punto dopo che ce n'hanno rubati una somma considerevole.
Colpa de caicedo col crotone.
no de de vrji co l'inda.
no dei cambi de inzaghi.
no degli infortuni.
no de gennaio.
no de vignaropoli.

non presentiamoci proprio? io lo farei ma in modo più spudorato, palese e selettivo possibile.
gli altererei tutta la lotta per non retrocedere o per la qualificazione europea, poi decido a quale partita presentarmi, quale giocare semi-seriamente e quale unicamente per far male a chicchessia...

Smetterei pure di dare la mano agli arbitri nel prepartita.
Al massimo alla fine...

Hai voglia a quello che puoi fare.... è che stamo proprio due secoli indietro a livello comunicativo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #483 il: 02 Dic 2018, 20:13 »
Pare che ogni anno cerchiamo di fare di tutto per non raggiungere quella maledetta qualificazione in Champions: e un paio di anni l'Udinese, e un altro anno il preliminare, e un anno gli arbitri... Quest'anno che abbiamo avversari ridicoli per il quarto posto, ridicoli proprio, non ci ricordiamo più come si fanno 2 passaggi di fila. Vaffanculo allora, che cazzo.

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #484 il: 02 Dic 2018, 20:13 »
Comunque oggi Wallace é uno dei pochi che mi é piaciuto.

Wallace a 4 ha fatto 2 grandi interventi difensivi, solo che non deve impostare, quello non gli va permesso di farlo

Offline Achab77

*****
13553
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #485 il: 02 Dic 2018, 20:14 »
Va bene tutto, ma non c'abbiamo il fatturato per andà in champions.
Nun. ce. stanno. li. sordi.

Poi se capita, vabbè, è capitato.
Ma da quì a farne un obiettivo psico-ossessivo di vita o morte...

Ecco, e questo lo condivido completamente.

Scusa, ti cito non per rispondere a te direttamente ma per ribadire un concetto già espresso: l'obiettivo CL non è stato un sondaggio d'agosto su lazionet, eh, è un obiettivo dichiarato dalla società. Questo non vuol dire che sia obbligatorio arrivarci, eh, ma viste anche le concorrenti diciamo che per ora ci stiamo incanalando in un percorso che non mi sembra in linea con le aspettative SOCIETARIE.
Ognuno poi tirasse le somme.
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #486 il: 02 Dic 2018, 20:16 »
Comunque oggi Wallace é uno dei pochi che mi é piaciuto.
Wallace in marcatura in area è un buon giocatore
Wallace in marcatura con la difesa alta è pericoloso
Wallace ad impostare è una sciagura
il problema è continuare a farlo giocare in modulo che ne esalta i difetti

Offline Omar65

*****
7064
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #487 il: 02 Dic 2018, 20:17 »
Wallace a 4 ha fatto 2 grandi interventi difensivi, solo che non deve impostare, quello non gli va permesso di farlo

ha fatto pure due falli completamente inutili a palla lontana dalla porta che hanno rotto il nostro forcing e fatto rifiatare il chievo

disappearingfs

disappearingfs

Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #488 il: 02 Dic 2018, 20:18 »
Wallace a 4 ha fatto 2 grandi interventi difensivi, solo che non deve impostare, quello non gli va permesso di farlo
A volte fa bei interventi, è vero, però il problema non è che non deve impostare, bensì ti dà la sensazione di non riuscire nemmeno a fare un passaggio di 3 metri. Se ci fai caso, a volte avanza con la palla senza motivo verso metà campo e, con il compagno a fianco, passa la palla all'indietro costringendolo a rincorrerla.

Comunque, fosse per me, già da domenica:

Proto

Luis Felipe Acerbi Radu

Badelj

Lulic Parolo ''SMS'' Lukaku

            CORREA

            Immobile
                             

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #489 il: 02 Dic 2018, 20:19 »
ha fatto pure due falli completamente inutili a palla lontana dalla porta che hanno rotto il nostro forcing e fatto rifiatare il chievo

Ma infatti ha dei limiti, perlomeno mi è parso di vedere che i vari buchi li è andati a tappare, certi interventi invece li deve abolire come la fase d impostazione

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #490 il: 02 Dic 2018, 20:20 »
Wallace in marcatura in area è un buon giocatore
Wallace in marcatura con la difesa alta è pericoloso
Wallace ad impostare è una sciagura
il problema è continuare a farlo giocare in modulo che ne esalta i difetti

Condivido pienamente

Offline Achab77

*****
13553
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #491 il: 02 Dic 2018, 20:21 »
Ma infatti ha dei limiti, perlomeno mi è parso di vedere che i vari buchi li è andati a tappare, certi interventi invece li deve abolire come la fase d impostazione

Contro un attacco formato da pellissier, meggiorini e a un certo punto pure djordjevic. Te lo ricordi, Djordjevic, sì?
Forse è stato uno dei meno peggio, ma allora bisogna riconoscere che radu e acerbi erano proprio in giornata no.

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #492 il: 02 Dic 2018, 20:24 »
Contro un attacco formato da pellissier, meggiorini e a un certo punto pure djordjevic. Te lo ricordi, Djordjevic, sì?
Forse è stato uno dei meno peggio, ma allora bisogna riconoscere che radu e acerbi erano proprio in giornata no.

No è che secondo me abbiamo difensori d’area di rigore e non da difesa alta e rincorrere l avversario come ci capita spesso co sto 352, poi ovvio che dei gol continueremo a prenderli ma almeno s’aiutano i difensori a difender meglio
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #493 il: 02 Dic 2018, 20:26 »
Wallace a 4 ha fatto 2 grandi interventi difensivi, solo che non deve impostare, quello non gli va permesso di farlo

Appunto. È grande e grosso e in alcune situazioni non sfigura ma tecnicamente è da 3 categoria. Non sa calciare un pallone. Ne ha passati 2/3 al chievo che se non avessero avuto due pensionati davanti avremmo pianto parecchio. Addirittura un paio di appoggi a marusic sono finiti in tribuna, sbagliati in misura e potenza di km.
Cioè, io non sono cosi scarso con i piedi.

Offline Achab77

*****
13553
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #494 il: 02 Dic 2018, 20:27 »
No è che secondo me abbiamo difensori d’area di rigore e non da difesa alta e rincorrere l avversario come ci capita spesso co sto 352, poi ovvio che dei gol continueremo a prenderli ma almeno s’aiutano i difensori a difender meglio

Sarà. Io continuo a non capire come sia possibile non cambiare modulo mettendo caceres lì dove giocava alla Juve e in nazionale (terzino dx) e sfruttando la quantità industriale di centrocampisti centrali e trequartisti a scapito delle ali. Non sono un tecnico né un allenatore, per fortuna, però diciamo che queste sono anche evidenze difficili da ignorare (e probabilmente frutto di "equilibri di spogliatoio").

Online kurt

*****
6796
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #495 il: 02 Dic 2018, 20:31 »
Basta co' sto cazzo di 3511: come mi sono collegato assist di Correa per il gol di Ciro con lo specchio della porta spalancato dal taglio di Caicedo che gli porta via l'uomo da davanti. Ma nemmeno contro il Chievo si riesce a giocare dall'inizio con due punte e un rifinitore? Purtroppo o per fortuna non sono riuscito a vedere niente ne prima ne dopo ma mi sembra di capire dai commenti che mi sono risparmiato un'incazzatura in più...
Simò sveglia che così non andiamo da nessuna parte: è l'ora delle scelte difficili...

Offline aleArt

*****
1371
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #496 il: 02 Dic 2018, 20:32 »
Sarà. Io continuo a non capire come sia possibile non cambiare modulo mettendo caceres lì dove giocava alla Juve e in nazionale (terzino dx) e sfruttando la quantità industriale di centrocampisti centrali e trequartisti a scapito delle ali. Non sono un tecnico né un allenatore, per fortuna, però diciamo che queste sono anche evidenze difficili da ignorare (e probabilmente frutto di "equilibri di spogliatoio").

Ah con me sfondi una porta aperta se passiamo a 4, aiuterebbe i 2 centrali a non rincorrere continuamente le punte avversarie,libererebbe le mezzali e vista la qualità che abbiamo dalla mediana in poi ci aiuterebbe non poco

Offline Achab77

*****
13553
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #497 il: 02 Dic 2018, 20:34 »
Ah con me sfondi una porta aperta se passiamo a 4, aiuterebbe i 2 centrali a non rincorrere continuamente le punte avversarie,libererebbe le mezzali e vista la qualità che abbiamo dalla mediana in poi ci aiuterebbe non poco

Ah meno male che allora non sono l'unico pazzo a pensarla così. Non lo scrivo mai perché giustamente finora Simone e il 3-5-1-1 hanno funzionato bene, ma adesso credo che i tempi siano maturi per un cambiamento. Ma piuttosto mi immagino Lotito che compra Lazzari o Zappacosta a gennaio o che esonera inzaghi, ovvero due cose impossibili, sto cambio di modulo sembra una cosa infattibile e non ho capito perché.

Offline Omar65

*****
7064
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #498 il: 02 Dic 2018, 20:39 »
Ma infatti ha dei limiti, perlomeno mi è parso di vedere che i vari buchi li è andati a tappare, certi interventi invece li deve abolire come la fase d impostazione

non era a contraddire, era ad integrare il tuo intervento

 :beer:
Re:2.12.18 chievoverona - Lazio
« Risposta #499 il: 02 Dic 2018, 20:43 »
Sarà. Io continuo a non capire come sia possibile non cambiare modulo mettendo caceres lì dove giocava alla Juve e in nazionale (terzino dx) e sfruttando la quantità industriale di centrocampisti centrali e trequartisti a scapito delle ali. Non sono un tecnico né un allenatore, per fortuna, però diciamo che queste sono anche evidenze difficili da ignorare (e probabilmente frutto di "equilibri di spogliatoio").

Caceres è n'altra pippa ecco perché.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod