2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Da quando seguo la Lazio non ho mai visto una fase difensiva peggiore, la colpa é sua quanto dei giocatori scarsi.

Dio non voglio che questo qua ci fa faccia fare una sola di quelle figure di merda a cui sono abbonati i peperoni... che velenoooo

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Vendiamo Luis Alberto e milinkovic che non sono adatti.
Prendiamo callejon e hamsik no?

Ma vaffanculo ai santoni e viva pane e mortadella!

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Il punto e' che senza i due difensori piu' veloci (Luiz Felipe e Marusic) ed un non difensore a destra (Lazzari), ogni contropiede e' un gol.
Se poi aggiungi un cc con LA, SMS e Cataldi privo di qualsiasi sostanza in interdizione, anche una squadra modesta come l'Udinese ti infila come un coltello nel burro.
Io in questa formazione ci vedo molta presunzione dell'allenatore.
E comunque se si va a vedere le partite fatte senza Luiz Felipe e Marusic, credo che il saldo delle reti subite sia sulla media delle 2 o3 a partita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
Citazione di: trax_2400 il 02 Dic 2021, 21:43
Boh ... a me sembra che stiano mettendo il massimo dell'impegno, purtroppo non basta, la squadra non funziona.

Sono d'accordo, l'impegno c'è, è che non gliela fanno proprio.
E a questo punto si aggiunge negativamente anche la testa, che non ci crede più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
La situazione è tragica, molti invocano la testa di qualcuno e la soluzione più immediata sarebbe sicuramente fare fuori Sarri, ma abbiamo puntato su di lui ed è giusto perseverare. Non abbiamo nulla da perdere in questa stagione. Il peggio che può accadere è un posizionamento finale di mezza classifica.
Come tifosi dobbiamo continuare a sostenere e criticare in maniera civile.
La società deve correre ai ripari durante il mercato invernale puntellando la rosa con un acquisto in ogni ruolo.
Poi a fine stagione serve una rifondazione, cedendo anche qualche pezzo grosso e rinfrescando la rosa con elementi più giovani, motivati e affidabili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2021, 21:43
Ma co chi la fai la difesa bloccata? co Vavro?
Qualcosa va fatto perché la nostra fase difensiva è da serie D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: Biancolazio il 02 Dic 2021, 21:42
C'entra poco l'allenatore??.......ma semplicemente è normale fare giocare centrale difensivo Patric?

contro l' Inter ha fatto un partitone e cmq chi doveva  metterci ? Vavro? un primavera ??  8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Sarri non si muove a meno di cose apocalittiche. Quindi auguratevi non si muova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
"Questa non è una squadra "......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq sul primo gol Reina si tuffa come Fantozzi. Pure questo mette in discesa la partita all'udinese. Pareva Fantozzi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.452
Personalmente ho sempre ritenuto Sarri uno dei meno responsabili nella varie batoste prese tra Bologna, Verona e Napoli ma 'sta volta anche lui ci sta capendo poco. La situazione inizia a farsi grave e lui non riesce a dare quella sterzata che servirebbe.
Speriamo almeno di vedere una reazione da uomini nel 2° tempo, anche se rimetterla in piedi sta partita mi sembra alquanto complesso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2021, 21:44

Si, a gennaio va fatto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Achab77 il 02 Dic 2021, 21:43
Senza parole.
E ho pure l'impressione che Ciro voglia farsi espellere.

Quando ha cercato di prendere il cartellino dal taschino dell'arbitro ha rischiato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: sololanebbia il 02 Dic 2021, 21:33
È la "notte dei lunghi coltelli"
Credo che stasera la squadra abbia detto chiaramente che non segue e non intende più seguire Sarri
Però a sto punto si rimettano a 3 e giochino come sanno o sapevano, tanto...
se fosse così andassero a quel paese chi non è d'accordo con l'allenatore...sono pagati milioni di euro e come tali devono sempre dare il fritto pure con un 6-3-1

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.728
Calma, la possiamo ribaltare con Vavro e Muriqi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 21:43
me [...]. se stanno a cacà sotto quelli dell udinese.
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Dic 2021, 21:43
ma PD, ancora leggere sti nomi.
questi hai... sicuramente meglio di presentarsi il secondo tempo con Patric con un giallo sul groppone.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2021, 21:44
Sarri non si muove a meno di cose apocalittiche. Quindi auguratevi non si muova.

Ma anche perchè se esoneri Sarri il ciclo è finito uguale

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Reina 4, non para nulla. Penso sia il peggiore in serie A per la % tiri parati/tiri subiti. Tassa

Patric 4 sulla fiducia, perché non gioca nel proprio ruolo. Altrimenti sarebbe stato un generoso 3

Acerbi 4,5 leader di una difesa colabrodo. Attaccante aggiunto già nel primo tempo

Hysaj sv spettatore non pagante. Potevo giocare io

Lazzari 5. Confusione e più danni che altro

Cataldi 4,5 moscio, nullo in interdizione e rallenta il possesso palla passandola sempre indietro

SMS 5 in ciabatte non per la prima volta

Luis Alberto 6 ci prova e cuce i reparti da solo

Pedro 6 personalità, si fa vedere e si smarca per ricevere. Mica è poco

Fa 6 solo per la sgroppata altrimenti 5

Ciro 6 segna ma si mangia il 2 a 3

Sarri 2
6 partite giocate bene più di 10 pessime. La squadra non corre, reparti sfilacciati 0 movimento senza palla. Centrocampisti fermi , difensori lenti in mediana.

Tare 0.
2 difensori centrali in rosa. Mezzo cambio offensivo dalla panchina.
Squadra vecchia, mancanza di dinero,  prospettive tetre visto che questa sarebbe una squadra all'apice.

Pubblico 8 pochi ma si fanno sentire. Per avere il 10 li avrebbero dovuto ammazzare di fischi

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

sono i giocatori da serie D. i terzini sono fuori ruolo entrambi e pure non particolarmente dotati, i centrali uno è una sega l'altro un vecchio che sta alla frutta da due anni. solo qui dentro è considerato una colonna.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
non è facile fare una fase difensiva di serie a con difensori di serie d.

Discussione precedente - Discussione successiva