2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
beh una cosa appare ovvia, se la ASL ha  l'ultima parola in capitolo e di fronte a  una sua presa di posizione  i protocolli non valgono nulla, sulla storia tamponi con il Direttore della ASL di Roma che dice di aver autorizzato lui l'impiego di Immobile e Anderson, ce dovrebbero fa  una  pippa a 4 mani...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2021, 15:49
che se Dal Pino e Gravina ( Lega e FIGC ) non avessero chiesto alla ASL il giorno 1 di specificare con esattezza quando finiva la quarantena, non ci sarebbe stata nessuna rettifica e conteggio del " giorno zero " e il giorno 2 il toro non avrebbe avuto scuse, purtroppo quella delucidazione ha tagliato la testa al "toro " giusto per fare un gioco di parole....adesso secondo me  la strada  è quella del ricorso alla giustizia ordinaria, e cioe' vedere se la ASL nei suoi protocolli puo' disporre quarantene che partono dal giorno dopo aver riscontrato focolai e se puo' emettere giudizi retroattivi...
Non sono d'accordo l'Asl parla di mezzanotte del 2 quindi il Torino aveva tutta la mattinata del 2 per venire a Roma. Non l'ha fatto non ci sono né scuse né impedimenti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La sentenza del ricorso deve arrivare entro il 7/4 giusto ?

E se non arriva ?

E se arriva "quelli" possono fare ricorso ?

E quando si rigioca ?

E Cagliari/Parma/etc cosa dicono ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Per me la lega si è infilata, grazie all'introduzione dell"emendamento adl ed alla sentenza di maga magò, in un cul de sac dal quale sarà molto complicato uscirne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'unica via d'uscita è solo nel fatto che questa partita diventa non decisiva per le sorti di entrambe le squadre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
quarantena fino a domenica... ahhahahaha  :) :) :) :) :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2021, 14:56
avete letto dell'inter?
quarantena fino a domenica... ahhahahaha  :) :) :) :) :)
E' molto sensato.

Il gruppo squadra si isola per 4 giorni, che sono, un ragionevole lasso di tempo per "positivizzarsi". Poi tampone e i negativi sono abili arruolabili.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Si isola=si isolano totalmente ognuno per conto suo, a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
casualmente domenica che e' il giorno dopo la partita (sabato sera).
Quindi una volta sono 7 una volta 8 e una volta 4...
invece farei i tamponi venerdi sera e chi e' negativo gioca e chi e' positivo no era troppo difficile...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2021, 15:27
casualmente domenica che e' il giorno dopo la partita (sabato sera).
Quindi una volta sono 7 una volta 8 e una volta 4...
invece farei i tamponi venerdi sera e chi e' negativo gioca e chi e' positivo no era troppo difficile...

beh questa  è una delle cause alla base del caos, nessuno si è preoccupato di far pressioni sul Ministro dello Sport e sul Ministro della Salute  per far attuare un protocollo univoco a tutte le ASL, visto che hanno voluto aggiungere quel cavillo che consente di bypassare il protocollo di fronte a  una decisione dell'autorita' sanitaria, era duopo che ci fosse uniformita', sia nel dichiarare il focolaio di fronte a tot numero di contagiati ( e invece come vediamo ognuno va per conto suo, a ottobre Parma e Genoa con dieci e piu' contagiati non hanno avuto il blocco delle ASL, adesso c'e chi blocca per 7 gioctori, chi per 4 ) sia nel dichiarare  i giorni di quarantena, perche un focolaio a Torino necessita di 7 giorni e quello a Milano necessita di 4 ?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Mar 2021, 18:17
https://www.calciomercato.com/news/l-incredibile-sentenza-del-tas-l-ucraina-perde-3-0-a-tavolino-ca-77862

L'incredibile sentenza del TAS: l'Ucraina perde 3-0 a tavolino 'causa circostanze sfortunate'!

va beh ho letto di sfuggita , ma se ho capito bene  "per la nazionale ucraina è stato impossibile essere presente in campo la sera del 17 novembre perché la comitiva si trovava costretta in quarantena per ordine delle autorità sanitarie del Cantone di Lucerna" cioè in pratica se durante una partita europea,
in trasfertà, un'autorita sanitaria del paese ospitante decide (e tocca vede' se a ragione),
di metterti in quarantena e tu perdi a tavolino   :pp :o

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Sarò strano io ma il 3-0 a tavolino non lo voglio,vorrei giocarci a campionato finito,a loro serve un punto per non andare in B e a noi giá qualificati in Champions,gli spaniamo il culo e poi glielo riflettiamo! 8) :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: cris61 il 27 Mar 2021, 12:38
Sarò strano io ma il 3-0 a tavolino non lo voglio,vorrei giocarci a campionato finito,a loro serve un punto per non andare in B e a noi giá qualificati in Champions,gli spaniamo il culo e poi glielo riflettiamo! 8) :since
In primis vorrei il 3-0 a tavolino; in secundis vorrei giocare con noi già in CL e loro con la necessità di prendere un punticino per salvarsi.
Giorni di campagne mediatiche a prevedere uno scarso impegno della Lazio e nostra vittoria ottenuta con 96 minuti con il sangue agli occhi; impassibili di fronte ai languidi e commiserevoli sguardi ed ammiccamenti dei giocatori del torino

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Io li vorrei in b per differenza reti dopo il nostro 6a0 se la partita si dovesse giocare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Devono sparire dal calcio che conta.
Anche se sono 2 squadre che non contano nulla da decenni.
Con un calcio mandiamo Cairo in B.
Al Genoa...prima o poi.... tanto gli capita.
1915....uno scandalo che dura 106 anni.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Fulmineblu il 27 Mar 2021, 13:23
Torino e Genoa.
il torino sta sul cazzo per quel merdone del presidente.
lo vorrei ovviamente in b quest'anno, ma preferirei vederci il genoa per gli impicci economici con cui fanno sguazzare le solite note.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Fulmineblu il 27 Mar 2021, 13:23
Torino e Genoa.
.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Io preferisco il 3 a 0 a tavolino solo perchè rosicherebbero di piú

Discussione precedente - Discussione successiva