2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Come fa una squadra in lotta per salvarsi 11 contro 10 a farsi rimontare da una squadra già retrocessa? Mi spiace ma il Benevento purtroppo sta dimostrando alla stregua del Torino di meritare la B. Noi dovremmo vincere per far si che l'ultima partita in caso di vittoria delle streghe si salvano ma, a meno che Simone non chieda il favore per se e per il fratello ai giocatori, non so se avremo la forza di vincere. A me sinceramente dopo la sconfitta del derby non mi interessa più. Nel derby mi hanno levato il gusto di un finale che per carità già si sapeva che non raggiungevamo la champions dopo Firenze, ma tra Parma e derby mi hanno proprio demoralizzato. Dirò di più forse quel gol alla fine al Parma è stato deleterio, magari se uscivamo da quella partita con un pareggio ci sarebbe stata una reazione migliore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le squadre dei fratelli Inzaghi si ammosciano tutte sul finale... :=))

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Il toro penso che non abbia problemi a prendere il punto.
I nostri sono bolliti da un po'.
Vi dirò che se invece tirano fuori una partita della Madonna e li asfaltano  mi girano ancora più i [...] visto lo scempio del derby.
Ps: a me del toro e del Benevento non me ne frega nulla io tifo LAZIO.
:since :asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Stasera una telefonata di pippo a Simone, a quanto la danno???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Mag 2021, 17:42
In fondo cosa cambia il gol del Crotone?
Il toro deve in ogni caso perdere con noi, e il Benevento vincere a Torino la giornata successiva.
Poi a pari punti non so cosa succederebbe
Cambia tanto ,invece
Adesso il Torino con il pareggio è salvo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 16 Mag 2021, 17:07
E noi dovremmo permettere a Cairo di festeggiare a casa nostra? In un mondo normale mai nella vita, ma ormai mi pare che ci scivoli tutto addosso
Io e te probabilmente no...
Bisogna vedere che ne pensano i giocatori

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Per tutta una serie di ragioni: la prima è fare di tutto per mandare in b cairo.
La seconda è che se non vinciamo ci romperanno i [...] per mesi accusandoci di aver biscottato, di aver falsato la regolarità del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 16 Mag 2021, 19:33: a me del toro e del Benevento non me ne frega nulla io tifo LAZIO.

Io pure tifo LAZIO, e se c'è da mandare in b la squadra di un nemico giurato della LAZIO che ci ha infangato in ogni modo possibile coi suoi giornali demmerda, beh la LAZIO li deve asfaltare a ste pippe

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2021, 19:03
Come fa una squadra in lotta per salvarsi 11 contro 10 a farsi rimontare da una squadra già retrocessa? Mi spiace ma il Benevento purtroppo sta dimostrando alla stregua del Torino di meritare la B. Noi dovremmo vincere per far si che l'ultima partita in caso di vittoria delle streghe si salvano ma, a meno che Simone non chieda il favore per se e per il fratello ai giocatori, non so se avremo la forza di vincere. A me sinceramente dopo la sconfitta del derby non mi interessa più. Nel derby mi hanno levato il gusto di un finale che per carità già si sapeva che non raggiungevamo la champions dopo Firenze, ma tra Parma e derby mi hanno proprio demoralizzato. Dirò di più forse quel gol alla fine al Parma è stato deleterio, magari se uscivamo da quella partita con un pareggio ci sarebbe stata una reazione migliore.
gusto del finale? lo avremmo avuto amarissimo. Neanche con 9 punti in più, Fiorentina, merde e toro già in cascina ci saremmo potuti qualificare perdendo probabilmente per differenza reti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2021, 22:07
Bisogna VINCERE!

Per tutta una serie di ragioni: la prima è fare di tutto per mandare in b cairo.
La seconda è che se non vinciamo ci romperanno i [...] per mesi accusandoci di aver biscottato, di aver falsato la regolarità del campionato.

Vigorito già ha messo le mani avanti dichiarando di sperare che la Lazio onori l'impegno. Con queste affermazioni già mi è andato sul caxxo, d'accordo che noi dobbiamo battere il toro per la storia di cairo ma tu, Virgorito, che voi? Potevi fare punti prima invece di inanellare prestazioni ridicole

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Il Benvenuto si sta suicidando. Noi tifosi siamo per mandare in B Cairo, spero che i giocatori la pensino allo stesso modo. Curioso di capire/vedere se e come Inzaghi riuscirà a fare riattaccare la spina ad un gruppo che si sente in vacanza da 3 partite. 

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2021, 22:07
Bisogna VINCERE!

Ragionate... Come faremmo a biscottare con il Toro se il nostro allenatore è il fratello di quello del Benevento???

Nemmeno un'id...a potrebbe pensare ad una cosa del genere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mag 2021, 22:41
Ragionate... Come faremmo a biscottare con il Toro se il nostro allenatore è il fratello di quello del Benevento???

Nemmeno un'id...a potrebbe pensare ad una cosa del genere

Non hai capito.
Non lo stiamo dicendo NOI.
Lo diranno sicuramente i media per screditarci

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2021, 22:10
Io pure tifo LAZIO, e se c'è da mandare in b la squadra di un nemico giurato della LAZIO che ci ha infangato in ogni modo possibile coi suoi giornali demmerda, beh la LAZIO li deve asfaltare a ste pippe

I nemici c'erano sabato sera.
Non vedo quali motivazioni in più debbano avere contro il toro.
La squadra ha mollato dopo Napoli.
Finirà in pareggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2021, 22:51
Non hai capito.
Non lo stiamo dicendo NOI.
Lo diranno sicuramente i media per screditarci

Appunto, li aspetto al varco... Li voglio vedere in faccia affermare una cosa del genere

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Dubito che il toro visto nella ultime due partite faccia punti così facilmente. Piuttosto mi aspetto una partita almeno decente perché con tutto quello che ha fatto Cairo io fossi Ciro darei il 200% co sti pellegrini

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
ma se Inzaghi deve chiedere un favore ai giocatori di impegnarsi per fare un favore al fratello, stiamo messi male,
poi a sto punto , già che c'era gli poteva chiedere di farlo contro la viola ed il secondo tempo del derby
(che sarebbe servito anche a noi vincere ), che con il massimo rispetto della regolarità dal campionato,
a me del benevento frega niente, poi se dovessimo battere la cairese sarei contento perchè
comunque quando vinciamo io sono sempre contento

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La Lazio deve battere il Torino per chiudere degnamente la stagione e per allungare la striscia di vittorie casalinghe (conterà pure qualcosa..). Poi all'ultima giornata tra loro e Benevento succeda quello che succeda..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2021, 23:39
I nemici c'erano sabato sera.
Non vedo quali motivazioni in più debbano avere contro il toro.
La squadra ha mollato dopo Napoli.
Finirà in pareggio.
E moriremo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva