Citazione di: Biafra il 02 Dic 2023, 23:16
La cosa migliore della serata sono i fischi a fine partita.
Zero sconti, basta "famiglia" felice, devono capire che si pretende il massimo.
Sono tornato a casa solo ora. Parto dal finale perché anche io ho avuto la sensazione piacevole di veder fischiata una vittoria dopo un andamento di gara quantomeno incomprensibile da parte nostra.
Fino all'espulsione si era vista una squadra che provava a fare due cose nuove (per la gioia di mia e di Ranxerox che ne ha parlato per primo): finalmente le ali vanno sul primo pressing e gli interni...fanno gli interni, e, inoltre, una delle due ali rimane più alta anche palla a loro per non abbandonare Immobile. Poi nella ripresa siamo tornati a non saper che fare con la palla, con Cataldi, Kamada e Castellanos che hanno giocato pessimi (ma non so quanto per colpe solo loro).
Il pubblico non ha retto più l'insipido e ingiustificato giro palla e ha iniziato a rumoreggiare a ogni tocchetto indietro e questo mi ha fatto piacere perché é bene che tutti, dalla direzione tecnica ai giocatori, capiscano che questo leziosismo che corrisponde a un mediocre tentativo di lasciare la responsabilità della giocata al prossimo compagno, ha veramente stufato.
I tre signori sulla fascia destra (Lazzari-Guendo-Isa) hanno dimostrato che significa andare in verticale e cercare la porta. Speriamo "contagino" il resto della squadra (di Sarri non so che pensare da tempo).
Buoni solo i tre punti.