20.01.19. napoli - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2018, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Tutto vero, tutto giusto. Ma l'ineluttabilità del gol di Callejon non riesco a mandarla giù. Fatico a non bestemmiare in questo post.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ma lo vedete il modo in cui giocano loro ? Ma anche un Atalanta qualsiasi? Manovra fluida.. quando imbucano in profondità vanno dritti per dritti con movimenti studiati senza perdere i tempi delle giocate. Noi sempre in ritardo porca miseria.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.160
Per me non può essere un problema di giocatori, i nostri sono forti.
E' un problema di organizzazione di gioco, che si vede sia con le squadre più forti che non quelle più deboli con le quali riusciamo ad avere un certo predominio territoriale ma riusciamo a creare pochissime occasioni da goal nitide.
Il giocattolo dell'anno scorso si è rotto, non funziona più, va smontato e rimontato.
E Zappacosta non credo risolverebbe la situazione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
a me più che i singoli preoccupa l'atteggiamento
voglio dire i Filippini di tecnica ne avevano poca
ma quanto a tigna ed abnegazione non gli si poteva dire nulla

questi degli ectoplasma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ridicoli, siamo gli unici che non oppongono il minimo di resistenza, il chievo se la sarebbe giocata

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2019, 21:16
Lukaku è scarso forte. Bastos vale il buon Sannibale.
Lulic si sta capendo perché non gioca a destra.
Loro hanno mezza squadra fuori, eppure vincono 2-0 con un palo e una traversa.
Speriamo di contenere il passivo.

Se veramente ha un po' di mercato in Inghilterra come si diceva in passato, io Lukaku lo venderei subito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: Buckley il 20 Gen 2019, 21:23
ma questo non e' neanche vero. E' vero quest'anno, l'anno scorso senza mafia ce l'avremmo fatta

Ma io parlo di questo momento, la nostra dimensione è questa.

L'anno scorso abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, quest'anno paghiamo il fatto che TUTTI si sono rinforzati mentre noi siamo una Ferrari.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: fiord il 20 Gen 2019, 21:24
Io non capisco perchè non ci giochiamo queste partite come una piccola squadra.
Bassi tutti dietro e ripartenze con LA e Immobile

Per dir vero, questo era intenzione. Peccato che undici scesi in campo stanno giocando al 30 percento di intensita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fiord il 20 Gen 2019, 21:24
Io non capisco perchè non ci giochiamo queste partite come una piccola squadra.
Bassi tutti dietro e ripartenze con LA e Immobile
lo facevamo con Reja e ci prendevamo i puntarelli a San Siro. Ma laggente non erano contenti.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 20 Gen 2019, 21:25
Per me non può essere un problema di giocatori, i nostri sono forti.
E' un problema di organizzazione di gioco, che si vede sia con le squadre più forti che non quelle più deboli con le quali riusciamo ad avere un certo predominio territoriale ma riusciamo a creare pochissime occasioni da goal nitide.
Il giocattolo dell'anno scorso si è rotto, non funziona più, va smontato e rimontato.
E Zappacosta non credo risolverebbe la situazione.
non comprare nessuno la risolvera'?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: JamesHerriot il 20 Gen 2019, 21:25
Ma lo vedete il modo in cui giocano loro ? Ma anche un Atalanta qualsiasi? Manovra fluida.. quando imbucano in profondità vanno dritti per dritti con movimenti studiati senza perdere i tempi delle giocate. Noi sempre in ritardo porca miseria.
L'Atalanta ha un signor allenatore in panchina.
Uno che a livello tattico in Italia non è secondo a nessuno.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Gen 2019, 21:24
Io non ricordo un cross di Lukaku sopra la testa di terzino avversario. Tre anni e io non ricordo.
una cosa imbarazzante. il bello è che deve giocare perché il titolare di quel ruolo dev'essere spostato di fascia...ma non ci servono esterni..ma li mortacci...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2019, 21:22
Prendono palla e arrivano in porta con una facilità imbarazzante.
Punizione ridicola.

Concordo

Roberto66

Visitatore
inutile illudersi siamo una squadra da 5 posto in poi in particolare x la mentalità. a parte un buon inizio poi ci hanno messo sotto. Risultato giusto per ora. Lukaku inguardabile. Leiva da il la al loro gol. Gli unici sono Sergey  e Strakosha

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: migdan il 20 Gen 2019, 21:25
Tutto vero, tutto giusto. Ma l'ineluttabilità del gol di Callejon non riesco a mandarla giù. Fatico a non bestemmiare in questo post.
non mi autocito, ma scritto prima della partita che non era quotato, fra un po' ci levano pure dalle possibili scommesse

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Frosinone Lazio il 4 febbraio. Nel frattempo Napoli Juve  Inter e il non mercato. Passano mo ste due settimane

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Gen 2019, 21:26
Per dir vero, questo era intenzione. Peccato che undici scesi in campo stanno giocando al 30 percento di intensita.

Io li ho visti spomparsi dal primo minuto per fare pressing alto, venire inculati dalla loro uscita, e correre all'indietro.
Tutto ciò inutilmente.
Li avrei aspettati chiusi con due linee al limite della nostra area

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: rimski orel il 20 Gen 2019, 21:25
ridicoli, siamo gli unici che non oppongono il minimo di resistenza, il chievo se la sarebbe giocata
il chievo ha strappato un punto infatti...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.160
Comunque se la Lazio è questa l'obiettivo è il 7° posto.
Se invece è quella della parte finale di dicembre possiamo fare di meglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Personalmente non mi aspettavo nulla diverso , uno ci spera sempre , ma son 2 anni almeno che le giochiamo di merda ste partite e sempre con gli stessi errori , sempre. Oggi basta mezzo Napoli.... manco troppo sudato.

Discussione precedente - Discussione successiva