20.01.19. napoli - Lazio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #140 il: 18 Gen 2019, 10:15 »
Scusate eh , ma cosa cazzo dovrebbe fare Lotito ?
Lo hanno multato per  " aver assunto atteggiamenti minacciosi nei confronti dell' arbitro "
In parole povere , per averlo guardato male , durante l'intervallo di Lazio-Torino.

e parlate di connivenza , "non vole andà in CL , la mediocrità ", e poi quando ci fanno il culo la domenica , tutti a dire  " eh , ma sempre a cercare alibi , se eri forte vincevi a Crotone " ecc. ecc.
Invece de compattasse e magnasse l'arbitro de turno , abbiamo i tifosi della nord che scioperano perchè non gli fanno portare lo striscione fascista , quelli che Caicedo è 'na pippa allora lo fischiamo , Patric 'na sega a pedali  che deve chiede scusa .
E poi , alla ripresa del campionato , per Napoli -Lazio  accoppiata Rocchi - Manganiello  e merde -Toro  giacomelly- Irrati e la colpa è de Lotito.

Quoto tutto, e sai una cosa? Il quesito me lo sono posto, quel che ha scritto Tarallo è comprensibile, anche io ho avuto un conato di rabbia contro Lotito.
" Ma possibile questo non riesca a fare nulla"?

Poi però ho pensato alla Lazio di Cragnotti, a quello che ci hanno combinato.
Allora, poiché Cragnotti attuava una politica molto più aperta rispetto al nostro, e non si è risolto nulla, non sono riuscito a trovare una soluzione.

Probabile non si possa fare niente, se non noi tifosi la discesa in piazza, una moltitudine compatta, per esercitare l'unica pressione pubblica possibile, quella di massa.

Ma poi leggo che " questi sono alibi", e quindi...
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #141 il: 18 Gen 2019, 10:24 »
Guarda chi il mio "alibi" si riferisce proprio a questo.. un alibi comodo per non fare nulla...

Tanto abbiamo gli arbitri contro...

Offline arturo

*****
14831
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #142 il: 18 Gen 2019, 10:30 »
Quindi è un alibi , non è la VERITA'?  :o

Vabbè , accanno...
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #143 il: 18 Gen 2019, 10:35 »
Quindi è un alibi , non è la VERITA'?  :o

Vabbè , accanno...

È una verità che NON deve essere un alibi

Offline turco

*****
3045
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #144 il: 18 Gen 2019, 12:30 »
L'unica cosa che contesto a Lotito, ma alla società Lazio nel complesso, è la mancata presenza televisa dopo i torti subiti.
I professionisti del settore piangono, sbraitano, vengono seguiti dai media e poi, di riffa o di raffa, qualcosa ottengono.
Noi, un pò per il nostro scarso peso politico ed un pò per la strategia sbagliata, otteniamo multe e sberleffi.

In televisione ci vai se ti invitano, mica puoi presentarti davanti alle telecamere da solo...

Offline blu73

*
1626
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #145 il: 18 Gen 2019, 12:51 »
In televisione ci vai se ti invitano, mica puoi presentarti davanti alle telecamere da solo...
Ricordiamoci le reazioni agli errori arbitrali.

Rigore non dato a ????1927 contro l'Inter per evidente fallo su Zaniolo: commentatori indignati, articoli infiammati, scandalo arbitrale. Il tutto ancor prima che partisse la lamentela del loro idolo. Ciliegina finale: intervento di Nicchi per tutelarli.

Arbitraggio surreale di Irrati contro il Toro: "abbassiamo i toni", "il rigore ci può stare". Le spinte su Acerbi ed Immobile ignorate totalmente, Tare fatto passare per un visionario.

Ed è ancora colpa della società...

Offline surg

*
7452
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #146 il: 18 Gen 2019, 12:53 »
Mi riferisco in generale alle evidenti torture con annesse prese per il culo che l'AIA e la federazione ci propinano a ogni pie' sospinto.
Deve proteggere la Lazio in tutti i modi possibili oppure ammettere che la CL non la vuole.
Questa è una farsa alla quale sta partecipando attivamente.
L'unica strada è quella di comprare un giornale o una televisione.
Altre sarebbero pericolose

Offline surg

*
7452
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #147 il: 18 Gen 2019, 13:00 »
Napoli-Lazio  2-4  arbitro Rocchi.
Altri tempi. Le direttive dell'AIA oggi sono cambiate.
Incredibile che la partita di Roma sia arbitrata da Jeck o'mallei che non ha mai smentito di essere tifoso della trigoriese

Offline Thrawn

*
3665
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #148 il: 18 Gen 2019, 13:24 »
Comunque, arbitro a parte il napoli ha diverse assenze importanti. Non la vedo così proibitiva, anche con Parolo in campo.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #149 il: 18 Gen 2019, 13:28 »
Ho letto che Inzaghi ritornerà al suo 3-5-1-1 panchinando Correa.

Spero sia l'ultimo anno nella nostra panchina.

Offline Thrawn

*
3665
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #150 il: 18 Gen 2019, 13:29 »
Ho letto che Inzaghi ritornerà al suo 3-5-1-1 panchinando Correa.

Spero sia l'ultimo anno nella nostra panchina.

Purtroppo mi sa sarà così.
Inzaghi non capisce che non prendi gol sicuro se tieni palla, non se hai più difensori.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #151 il: 18 Gen 2019, 13:42 »
Ho letto che Inzaghi ritornerà al suo 3-5-1-1 panchinando Correa.
Mi auguro vivamente di no.

Offline robylele

*****
36633
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #152 il: 18 Gen 2019, 13:42 »
Ottima notizia quella del rientro di Marco Parolo, anche se sarà durissima anche con lui strappare un punto al San Paolo.
I loro ricambi sono di alta qualità purtroppo.

Condivido la scelta di far partire Correa dalla panchina, potrà essere un'arma in più in caso di bisogno.

Incredibile che la partita di Roma sia arbitrata da Jeck o'mallei che non ha mai smentito di essere tifoso della trigoriese

questa cosa fa vomitare. Questo tizio ancora a dirigere l'asroma (in casa é la seconda volta consecutiva).
Il nuovo Cut the Wind.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #153 il: 18 Gen 2019, 13:48 »
A memoria, sotto la guida di Inzaghi abbiamo ripreso solo 1-2 partite in 3 anni di gestione tecnica.

Partire per non prenderle non è nelle sue corde.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #154 il: 18 Gen 2019, 13:52 »
Ma per quale stracavolo di motivo il Napoli sta facendo ricorso per Koulibaly? Ha preso il giallo, era diffidato, poi rosso diretto: so 2 giornate, stop. Su quali basi vogliono far ricorso?
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #155 il: 18 Gen 2019, 13:53 »
Ottima notizia quella del rientro di Marco Parolo.

Vero, ma si gioca meglio senza. Con tutto il rispetto.

skizzo87

skizzo87

Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #156 il: 18 Gen 2019, 13:55 »
Dai mal che va se stiamo perdendo, toglie un difensore o un centrocampista e mette Correa/Caicedo. E si dira', vedi non e' cambiato nulla.

Col Napoli, la puoi perdere anche con Correa in campo titolare, ma negli ultimi 2 anni, negli scontri diretti non te la sei mai giocata per 90' (tranne la Juve in SCI e Torino che comunque hai vinto al 90' in entrambi i casi).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #157 il: 18 Gen 2019, 14:04 »
Dai mal che va se stiamo perdendo, toglie un difensore o un centrocampista e mette Correa/Caicedo. E si dira', vedi non e' cambiato nulla.

Col Napoli, la puoi perdere anche con Correa in campo titolare, ma negli ultimi 2 anni, negli scontri diretti non te la sei mai giocata per 90' (tranne la Juve in SCI e Torino che comunque hai vinto al 90' in entrambi i casi).

Pure l'anno scorso in casa te la sei giocata e hai perso per un gol di Dybala al '90. Juve e Napoli al momento sono fuori dalla nostra portata, però mi sono sempre sembrate più giocabili le partite con la Juve, con il Napoli sembrano segnate già in partenza. All'andata, nonostante fossimo avanti 1-0, ero convinto che avremmo perso, si vedeva che al Napoli bastava poco per farci gol.
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #158 il: 18 Gen 2019, 14:06 »
Lotito è un democristiano vecchio stampo che non combatte i poteri forti, cerca di acquisirli o piegarli al suo volere. se vi aspettate dichiarazioni giacobine contro l'AIA e i suoi mandanti state freschi

Offline TomYorke

*****
11494
Re:20.01.19. napoli - Lazio
« Risposta #159 il: 18 Gen 2019, 14:07 »
Dai mal che va se stiamo perdendo, toglie un difensore o un centrocampista e mette Correa/Caicedo. E si dira', vedi non e' cambiato nulla.

Col Napoli, la puoi perdere anche con Correa in campo titolare, ma negli ultimi 2 anni, negli scontri diretti non te la sei mai giocata per 90' (tranne la Juve in SCI e Torino che comunque hai vinto al 90' in entrambi i casi).

Giocarsela e vincerla sono due cose diverse, e non è vero che in due anni non ce la siamo giocata con le grandi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod