20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non faccio altro che leggere che sono ridicoli, che fanno schifo, che fanno cagare, che è solo culo.
Leggendo solo i tabellini e le classifiche questo non si evince.

Io non li guardo da anni se non nei derby, spero che abbiate ragione.

Sledgehammer

Visitatore
Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non faccio altro che leggere che sono ridicoli, che fanno schifo, che fanno cagare, che è solo culo.
Leggendo solo i tabellini e le classifiche questo non si evince.

Io non li guardo da anni se non nei derby, spero che abbiate ragione.

si è vero, c'è troppa spocchia nell'aria. Inoltre quando abbiamo avuto occasione di ammazzarli li abbiamo sempre resuscitati. Speriamo che la squadra sia piu' concentrata dei suoi tifosi, alla fine gli ultimi due campionati dicono che come livello siamo abbastanza simili.
Speravo stasera si rompesse qualcuno, che arrivassero ai supplementari ma c'hanno piu' culo che anima.
Concentrati dietro come nelle ultime partite che davanti Ciruzzo nostro segna sempre.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se andiamo troppo sereni, belli, tecnici, rischiamo grosso.
Loro reciteranno la parte degli eroi, sfiancati dagli impegni "europei" e pronti ad immolarsi per il condottiero e per il magnifico bobolo.

Inoltre bdc, arbitro, più tifosi allo stadio, queste cose peseranno.

Dovrete guardare le facce dei nostri all'ingresso in campo.
Guardatele tutte.
Perché in quel momento saprete chi vincerà il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Citazione di: Lancilbotto il 17 Mar 2022, 19:37
Cioè irrati era la merd.a che non ha buttato fuori lautaro e dumfries?

Stamo messi bene
Eh ma è permaloso (cit.)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
So brutti come la guerra ma c'hanno un culo grosso come na casa.
Purtroppo quest'ultima è na virtù ... non ce la potemo fa!
:asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
non ho detto che vinciamo a spasso, anzi non ho detto manco che vinciamo.
Pero' la rioma e' inguardabile. Gioca senza senso. O lancioni di 40 metri o sgroppate dei singoli.
Purtroppo ha tanti buoni giocatori e si copre bene dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Molto cattivi.
Questo vorrei.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ce la sentiamo troppo calla mentre il derby è sempre stata una partita a parte, spero che quest'aria non influenzi i giocatori  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
" Dovrete guardare le facce dei nostri all'ingresso in campo.
Guardatele tutte.
Perché in quel momento saprete chi vincerà il derby."
- ES -

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Comunque la partita più tosta (bella) dell'anno, impagabile urlargli in faccia liberandosi da tutte le scorie accumulate in due anni di pandemia e guerra
terapeutico

Punto su LA e Cataldi subentrante

Calma e gesso, usare la testa, niente tackle esagerati, dal 70' in poi spingere

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio rapporto col derby è riassunto dal la descrizione del mio weekend, organizzato a circa 2000 km da Roma, con volo di ritorno che decolla domenica alle 18:10.

Perfetto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.944
Ricordare il primo derby Zeman-Mazzone e l'aria che tirava. Ed il secondo. Al derby vince chi mantiene la testa. Il gioco conta meno. Le merxe fanno catenaccio, contropiede e provocazione continua, in campo e fuori.
Piaccia o no contro questo bisognerà confrontarsi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
i vari opinionisti sparpagliati tra web e radio ogni partita danni i cani sempre vincenti, quasi temessero le conseguenze di un pronostico malaugurante, anche in un periodo in cui si susseguono loro prestazioni indecenti e sveje a grappoli. eppure per la partita in arrivo sono sempre favoriti, boh. forse la narrazione mainstream ormai ha obnubilato tutte le menti. anche il laziale cericola ha pronosticato la loro vittoria al derby, e non era la [...]lla scaramantica. io un pronostico non so farlo ma questi fanno schifo al caxxo e hanno giocato ieri sera. sta sindrome dei laziali che se cacano sempre addosso non la reggo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2022, 07:29
non ho detto che vinciamo a spasso, anzi non ho detto manco che vinciamo.
Pero' la rioma e' inguardabile. Gioca senza senso. O lancioni di 40 metri o sgroppate dei singoli.
Purtroppo ha tanti buoni giocatori e si copre bene dietro.
E questo è vero. Ieri cercavo di capire assetto e movimenti ma erano molto disordinati in campo ed effettivamente è stato difficile capire quali erano gli schemi consolidati perché sembra che vadano parecchio a braccio e a strappi. Io non vorrei sbagliare, perché più di qualche minuto me lo sono perso, ma più di due tiri pericolosi in porta non l'hanno fatti.

Discussione precedente - Discussione successiva