20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: Hicks il 18 Mar 2022, 11:10
Trappolone che metà basta. Fra l'altro le scoppole che ricordo più in situazioni analoghe (cioè noi che arriviamo giocando bene e loro arrancando) che in altre non si contano. Pure vero che loro hanno giocato ieri e noi abbiamo preparato la partita con calma, come minimo sindacale mi aspetto di non vedere la luce che si spegne verso il sessantesimo/settantesimo con loro assatanati fino alla fine, quello stavolta non lo accetterei. Per il resto, umiltà e concentrazione

Se volessimo leggerla al contrario potremmo dire che loro sono stati 'distratti' dalla scampagnata col Vitesse, mentre noi con una settimana senza altri impegni potremmo essere un filino più nervosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: paolo71 il 18 Mar 2022, 10:54
2 su 2 in campionato nemmeno con Cragnotti li facevamo.

Ne abbiamo fatto uno in tempi quasi recenti con zio Edy contro Luis Enrique o sbaglio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.934
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2022, 11:23
Pellegrini con la febbre.

Beh... nemmeno quotata la notizia che qualcuno dei merdosi fosse a rischio... poi recupero, poi in campo da eroe.... as usual
:asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Cmq sembra chiaro che la butteranno sulla provocazione continua.e Mancini interverrà durissimo su Ciro.

Spero di non assistere a tifosi a formello e ste cazzate. All'andata abbiamo giocato benissimo, quindi lasciamogli preparare la partita in pace.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
su sky ci dicono che pellegrini vale 49 milioni

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Le due squadra hanno dei valori equivalenti. C'è una classifica che è lì a testimoniarlo. Abbandonare subito l'idea che siamo più forti e in ragione di ciò dobbiamo vincere. Idea fallace oltre che pericolosa. La partita è da tripla, potremmo trarre un piccolo vantaggio dal loro impegno nella Coppa della LIDL ma non ci farei troppo affidamento, dato il livello infimo della competizione in questione.
Un pareggio andrebbe accolto con soddisfazione vista la situazione di classifica e gli scontri diretti.
Confido nella maturità della squadra, che spero possa aiutarla ad approcciare la partita senza l'isteria tipica dei tifosi.
Forza ragazzi, profilo basso 8) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: paolo71 il 18 Mar 2022, 10:54
ma quando mai ci fanno fare l' enplein, non nutro speranza di vincerlo nonostante sono convinto che abbiamo una squadra più forte, e un gioco migliore, un allenatore che lo è e non un pagliaccio come il loro.
2 su 2 in campionato nemmeno con Cragnotti li facevamo.
Non va assolutamente perso

Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2022, 11:48
Ne abbiamo fatto uno in tempi quasi recenti con zio Edy contro Luis Enrique o sbaglio?

Ci riuscì infatti il pragmatico Edy Reja, che incartò due volte di fila il calcio avveniristico di Luis Enrique, nella stagione 2011/2012.
Decisivi sotto la Nord Klose allo scadere, all'andata, e Mauri al ritorno, con Javier Garrido e Lionel Scaloni terzini.

Ora il "calcio del futuro" lo facciamo noi, mentre Mourinho - per trovare equilibrio in una squadra preoccupantemente sbilanciata - ha deciso di adottare un vero e proprio catenaccio all'italiana, passando al classico 3-5-2, tipico della nostra scuola.
Sarà tutt'altra partita rispetto a qualche mese fa.

Detto questo - a occhio - la Lazio avrà fatto due "doppiette" in 30 anni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: FantaTare il 18 Mar 2022, 11:59
Detto questo - a occhio - la Lazio avrà fatto due "doppiette" in 30 anni.

Il fatto è che abbiamo un enorme problema in particolare con il derby in trasferta(per me, da tifoso, assolutamente il più bello, da vivere irrinunciabilmente allo stadio).

Dal ritorno in serie A, io ne ricordo 2 vinti l'anno dei quattro derby, poi quello citato di Edy Reja, e l'1-3 del primo anno di Inzaghi in campionato. STOP. Ne ho dimenticato qualcuno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

avevo dimenticato questa doppietta, grazie a "uomo derby?" Reja (cit.) del fesso...

Citazione di: JoeStrummer il 18 Mar 2022, 12:06
Il fatto è che abbiamo un enorme problema in particolare con il derby in trasferta(per me, da tifoso, assolutamente il più bello, da vivere irrinunciabilmente allo stadio).

Dal ritorno in serie A, io ne ricordo 2 vinti l'anno dei quattro derby, poi quello citato di Edy Reja, e l'1-3 del primo anno di Inzaghi in campionato. STOP. Ne ho dimenticato qualcuno?

questo era il mio pensiero, magistralmente evidenziato, (anche per la bellezza di viverlo allo stadio da "ospite") da Joe.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: paolo71 il 18 Mar 2022, 12:11
questo era il mio pensiero, magistralmente evidenziato, (anche per la bellezza di viverlo allo stadio da "ospite") da Joe.

Io penso che questa statistica così penalizzante non dipenda da noi, o meglio, solo indirettamente.

Io credo che quando giocano in casa, si rendano davvero conto di quanto siamo tosti, orgogliosi, compatti e che non riusciranno mai ad eliminarci, che poi è lo scopo ultimo del Frankenstein che essi rappresentano.

Purtroppo, per effetto di ciò, li stimoliamo a dare quel qualcosa in più che spesso fa la differenza sul campo.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
dal ritorno in A nell'88, 2 doppiette fatte, 97/98 (con poker servito compresa la coppa italia) e 11/12 (zio edy).
subite 4: 01/02 - 09/10 - 10/11(con tris in c.italia) - 15/16. Quasi tutte tra le ns peggiori stagioni recenti, o in grossa parte (zaccheroni, secondo pioli e 09/10). Quando c'è da affondare spesso affondiamo, anche negli scores.
FORZA LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.125
Citazione di: Saymyname il 18 Mar 2022, 11:57
Le due squadra hanno dei valori equivalenti. C'è una classifica che è lì a testimoniarlo.

Non vorrei fare troppo il tifoso, ma rilevo che le merdacce hanno guadagnato 5/6 punti oltre il novantesimo e noi ne abbiamo persi altrettanti nei minuti di recupero. Credo che senza queste botte di culo (non riesco a definirle in altro modo) la classifica avrebbe meglio rispecchiato la differenza di valori.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Saymyname il 18 Mar 2022, 11:57
Le due squadra hanno dei valori equivalenti. C'è una classifica che è lì a testimoniarlo. Abbandonare subito l'idea che siamo più forti e in ragione di ciò dobbiamo vincere. Idea fallace oltre che pericolosa. La partita è da tripla, potremmo trarre un piccolo vantaggio dal loro impegno nella Coppa della LIDL ma non ci farei troppo affidamento, dato il livello infimo della competizione in questione.
Un pareggio andrebbe accolto con soddisfazione vista la situazione di classifica e gli scontri diretti.
Confido nella maturità della squadra, che spero possa aiutarla ad approcciare la partita senza l'isteria tipica dei tifosi.
Forza ragazzi, profilo basso 8) :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2022, 12:26
Non vorrei fare troppo il tifoso, ma rilevo che le merdacce hanno guadagnato 5/6 punti oltre il novantesimo e noi ne abbiamo persi altrettanti nei minuti di recupero. Credo che senza queste botte di culo (non riesco a definirle in altro modo) la classifica avrebbe meglio rispecchiato la differenza di valori.
quando si segna spesso nei minuti finali ci può essere una parte di fato ma spesso anche voglia di arrivare al risultato a tutti i costi e nn arrendersi (bisogna dare a cesare quel che è di cesare...).
insomma la zona caicedo nn era mica solo fortuna....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: FeverDog il 18 Mar 2022, 11:55
su sky ci dicono che pellegrini vale 49 milioni
ma solo perchè c'ha la febbre, sennò almeno 60 :D :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Discussione precedente - Discussione successiva