20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Totalmente fuori con la testa. Il riomma è entrato con la voglia e la determinazione (come si confà ad un derby), noi giochiamo molli senza concentrazione e determinazione. Il secondo tempo non so se abbia senso vederlo.... Basta che questa probabile sconfitta non faccia troppi danni. E comunque pure Acerbi oggi sta fuori assieme agli altri.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Non riesco a leggervi, ci sono ancora 45 minuti, ok l'abbiamo perso, però voglio una risposta d'orgoglio. Del campionato non me ne frega un cazzo...da almeno 2 mesi. Abbiamo avuto sfortuna ma non abbiamo reagito alla stessa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
prestazione grottesca, non so che altro dire. ci hanno sfondato. bisogna sta attenti in questo secondo tempo, sennò finisce 5/6-0

ingiustificabili tutti, dall'allenatore all'ultima riserva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: sharp il 20 Mar 2022, 18:51
ma si può affrontare un derby con questa testa ???
non siamo minimamente entrati in campo, loro con la rabbia noi ... ???

Rabbia? Io ho visto una squadra normalissima, fino al 2 gol poi ho spento, cui è stato sufficiente buttare la palla in mezzo e segnare. Non ha nemmeno bisogno di picchiare. Per dire, Verona, Torino, Bologna erano squadre molto più aggressive, questi non hanno nemmeno spinto sull'acceleratore, tanto i gol ce li facciamo da soli.
Anche se avessimo vinto questo derby, tanta gente alzerà i tacchi, spero anche LA (che io non tollero da tempo) e credo, purtroppo, anche SMS. Tutta, e sottolineo tutta la difesa da rifare, centrocampo sicuri 2 su 3 vanno via. L'anno prossimo sarà il vero anno zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Atteggiamento completamente sbagliato, si è visto dal calcio d'angolo regalato (quattro contro uno)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Hanno pure esultato sotto la nord sfottendo, ce ne fosse stato uno che fosse andato a prenderli a calci.
Però mi aspetto l'espulsione in campo per un fallo inutile.

proi349

*
Lazionetter
* 915
L'andazzo si è capito dalla prima azione quella che ha portato al calcio d'angolo. Pronti via ci hanno infilato come un pugnale nella mozzarella. Temo che dopo oggi si sentiranno tutti in vacanza. Specialmente quelli in scadenza di contratto.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Incerti e tremebondi dalla prima azione da cui e' scaturito il corner del primo gol, che e' una paperissima di Strakosha. Secondo gol Abraham solissimo di colpire a 5 metri dalla porta. Terzo gol barriera insufficiente come numero e posizionata male e poi palla proprio all'incrocio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2022, 18:56
Io dico solo una cosa e tutto io resto non conta:
Forza Lazioooo!!!!!!!!
:since :since :since :since
sempre forza Lazio :band5:

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Stasera stesso, il numero 33 deve andarsene da formello, non lo voglio vedere mai più indossare la maglia della Lazio, mai più!

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Comunque sta maturando l'ennesima sconfitta UMILIANTE della stagione.

Milan, Napoli, Bologna, Verona... e ora questi.

Per pietà.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Achab77 il 20 Mar 2022, 18:58
Hanno pure esultato sotto la nord sfottendo, ce ne fosse stato uno che fosse andato a prenderli a calci.
Però mi aspetto l'espulsione in campo per un fallo inutile.

Temo Pedro

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2022, 18:56
Io dico solo una cosa e tutto io resto non conta:
Forza Lazioooo!!!!!!!!
:since :since :since :since
Sono con te. A prescindere!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
L'errore secondo me è considerare "il derby" come una partita "unica".

Esiste un derby in casa e uno fuori casa.

Le merde in casa loro, per noi sono proibitive ai livelli del Milan.

Questo è un dato di fatto. Poi ci sono considerazioni contingenti che devono essere fatte da chi di dovere.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Mar 2022, 18:55
Sì certo, colpa del ds beccare 3 gol in 45 minuti da una squadra demmerda senza fare un cazzo di tiro in porta. Senza proteste, senza verve, senza palle.
Mai viste cose del genere con Inzaghi, Sarri non sta allenando l'Empoli è ora che cominci a capirlo. A me de tutti sti cazzo de discorsi tattici, dell'anno de transizione mo me so proprio stufato e lo vomito proprio non mi interessa.
Qui si rischia di farci prendere per culo per altri 20 anni con un altro 5-1 o robe del genere. Roba da andarli a cerca uno per uno, dalla squadra alla dirigenza.

Inzaghi finalmente ha preso in mano l'Inter dopo aver vissuto 6 mesi sulle spalle di Conte.....ed infatti si vede !!

Ancora che parlate de Inzaghi !!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
chiedete chissà quale atteggiamento per "onorare il derby"...
ma vi rendete conto che qui ci sono in campo 4/5 giocatori che hanno già firmato per altre squadre
e l'allenatore che ha detto che del derby non frega nulla?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Nel secondo tempo voglio orgoglio e testa!!!!
:since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: samu_s il 20 Mar 2022, 18:56
Se finisce così, e se non andiamo in EL, Sarri può pure andare. Ma un secondo dopo di Tare.
Ma certo, una cosa non esclude l'altra. Di certo con squadre peggiori ho visto derby giocati con le palle e il sangue negli occhi. Altro che mercato, so tutte scuse
Ti stanno facendo la ola al 45esimo. La mia unica speranza è che proprio questo gli faccia scattare un minimo di orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: Latium il 20 Mar 2022, 18:57
Ma mo che sarri non c ha più la scusa dell'Europa (e anzi ce l'avevi a strafavore oggi) che se inventamo?

La scusa dei 3 giorni la usiamo da anni per coprire buchi della società, allenatori e giocatori scarsi. Da sempre.

Serva come lezione questa. Per tutto l'ambiente.

Sarri stavolta sul banco ci entra con tutte le scarpe, altroché. Una settimana per prepararla e roma che ha pure giocato una partita abbastanza tirata in Europa, ci spiegasse (se ci riesce) come la somma di questi elementi ha partorito questo aborto di primo tempo e vedesse di limitare i danni nel secondo che al contrario nostro i loro non si fermano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Senza parole, allibito da come questi sono scesi in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva