20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
Io penso neanche il derby d'andata dell'anno dello scudetto è stato così brutto. Quello di zaccheroni che mette baggio terzino non si batte e questo rischia andare verso quella direzione.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Quando falliamo, lo facciamo sempre alla grande.

Sarri è momto sopravvalutato.
Al di là drgli schemi c'è il carattere, che lui non sa dare. Sul 3 a 0 guocatori che oassegfiano in campo, un allenatore normale li ribalta e fa almeno 3 sostituzioni. Indipendentemente da chi entra, almeno 3.

Ma non esiste nemmeno che questi non percepiscano la vergogna della prestazione, non esiste.

Sma altro mezzo fenomeno, ma vattene a faan cu lo.

Mi dispiace solo per Immobile, che gioca in una squadra che non lo merita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Ma con che faccia si ripresentano in campo per il secondo tempo? Stavamo aspettando il leone Acerbi "meno male, un pilastro" MA PATRIC TUTTA LA VITA!!! Sto scarparo del caxxo ha rovinato la partita, esce col palleggio dall'area lo scarparo e ha regalato una palla inattiva a quelli che sanno segna solo sculando. Non è riuscito nemmeno a mettere in fuorigioco abram sul 2-0. Hysaj e un altro che se se ne va affanculo non fa una lira di danno. Dobbiamo farci umiliare con gli olè dopo 40 minuti squadra di senza palle

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.772
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.329
Stadio
Telecronisti
Inviati sul campo
Tytti e vend.itti

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Sheridan il 20 Mar 2022, 18:50
[...]. state insultato una intera tifoseria.

vedete che dovete fa stronzi
E ormai che devi fa.

Solo salvare la faccia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Si ma può capitare di prendere un gol al primo minuto, non sempre chi lo becca si sbraga così

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sheridan il 20 Mar 2022, 18:48
quando parla quello scemo di ds è sempre così. una
Sì certo, colpa del ds beccare 3 gol in 45 minuti da una squadra demmerda senza fare un cazzo di tiro in porta. Senza proteste, senza verve, senza palle.
Mai viste cose del genere con Inzaghi, Sarri non sta allenando l'Empoli è ora che cominci a capirlo. A me de tutti sti cazzo de discorsi tattici, dell'anno de transizione mo me so proprio stufato e lo vomito proprio non mi interessa.
Qui si rischia di farci prendere per culo per altri 20 anni con un altro 5-1 o robe del genere. Roba da andarli a cerca uno per uno, dalla squadra alla dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Goceano il 20 Mar 2022, 18:52
Non siamo proprio scesi in campo, e durante la settimana ce la tiravamo pure, vergognosi.
quando ce la tiriamo e facciamo gli sboroni, la sveglia e' poi servita.

mars72

*
Lazionetter
* 2.048
Abbiamo preso un gol del cazzo dopo 50 secondi, e poi gliela abbiamo apparecchiata alla perfezione...che che [...]

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: BladeRunner il 20 Mar 2022, 18:50
IMMOBILE IMBARAZZANTE, 3 vs 3 e tira in porta da 20 metri.....

Ripeto x l'ennesima volta, non vedo l'ora che finisce sta stagione imbarazzante, che nelle ultime 10 partite raccontate in altro moto da degli sprovveduti era sempre stata IMBARAZZANTE !!
imbarazzo imbarrazzatemente imbarazzante. Scusa ma bisognava usare la parola "imbarazzante" almeno una volta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: jailbreak il 20 Mar 2022, 18:54
Sono tutti contenti
Stadio
Telecronisti
Inviati sul campo
Tytti e ++++++++
Era tutto acchittato e noi ci siamo messi a 90. I Laziali in campo e nella dirigenza ci vogliono. Ma che cazzo è sta roba indecente, ce vuole uno che li prende a sberle pesanti negli spogliatoi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Io dico solo una cosa e tutto io resto non conta:
Forza Lazioooo!!!!!!!!
:since :since :since :since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Io per trovare una roba così brutta nella mia memoria devo tornare tipo al periodo maledetto fine anni 90 inizio 2000, ma almeno quella era una squadra di campioni che cannava i derby male, questi purtroppo campioni non lo sono.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Mar 2022, 18:55
Sì certo, colpa del ds beccare 3 gol in 45 minuti da una squadra demmerda senza fare un cazzo di tiro in porta. Senza proteste, senza verve, senza palle.
Mai viste cose del genere con Inzaghi, Sarri non sta allenando l'Empoli è ora che cominci a capirlo. A me de tutti sti cazzo de discorsi tattici, dell'anno de transizione mo me so proprio stufato e lo vomito proprio non mi interessa.
Qui si rischia di farci prendere per culo per altri 20 anni con un altro 5-1 o robe del genere. Roba da andarli a cerca uno per uno, dalla squadra alla dirigenza.

Se finisce così, e se non andiamo in EL, Sarri può pure andare. Ma un secondo dopo di Tare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Sarri poi ci spieghi sto scempio

Sarri ha l'immunità, ma la somma delle figure di merda fatte con lui sono un record

Per favore, basta.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 639
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mar 2022, 18:43
ho spento dopo il 2-0
non mi merito queste immonde merde.
chi se li incula.
tornerò a tifarli quando lo stercoraro e il suo servo andranno fuori dai [...].

ciao a tutti ragazzi, con alcuni di voi mi sono "appiccicato" con altri ho avuto belle discussioni.

Io volentieri farei a meno di un "tifoso" come te, rode anche a me, ma dire che non tiferò più la Mia squadra del cuore.

Comunque nel bene e nel male sempre Forza Lazio e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Mar 2022, 18:55

certo che è colpa sua
perché ha preso giocatori di merda
che quindi hanno creato una squadra di merda
vomitevole

ai tempi andati questi per roma non giravano più
e invece da domani tutti a fargli i pompini di nuovo

moderazione banname prima che arrivo alle bestemmie

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma mo che sarri non c ha più la scusa dell'Europa (e anzi ce l'avevi a strafavore oggi) che se inventamo?

La scusa dei 3 giorni la usiamo da anni per coprire buchi della società, allenatori e giocatori scarsi. Da sempre.

Serva come lezione questa. Per tutto l'ambiente.

Discussione precedente - Discussione successiva