20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: olympia il 20 Mar 2022, 20:01
Ho spento perché non ce la facevo più. Che hanno fatto i tifosi?

Sciarpata d'orgoglio al 90° in risposta a quella delle merde

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
sai quando ti senti che sarà una giornataccia, ecco già da stamattina stavo così
ero certo che avremmo toppato partita, epperò siamo riusciti a fare anche peggio
di quello che pensavo eh, e non era semplice

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Gazza66 il 20 Mar 2022, 19:56
andate a fare in culo merdeeeeeeeeeeeeee  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

uno piu brutto dell altro...ahahaha ven ditti brutto come la morte

Beato te che riesci a ride

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
spero solo in un repulisti totale tranne 3-4

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
troppe mammolette, lui vuole i moralizzati
ci vorrebbero quelli con le palle quadre invece

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2022, 20:02
Grande delusione.
Assurdo da dire, ma poteva finire peggio.
Tutti responsabili oggi.
Questa è brutta.

Già... E questa è la cosa più sconcertante

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Tropo brutti per essere quelli che abbiamo visto ultimamente .
E non possiamo buttare tutti e tutti nel cesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Sono venuto allo stadio nonostante io sia al momento in condizioni di salute precarie.
Non pensavo che la squadra stesse peggio di me.
Non ho parole, né spiegazioni.
So solo che abbandonare lo stadio a 20 minuti dalla fine non l'ho mai fatto in vita mia. Ma non me ne pento, anzi. Mi evito spettacoli osceni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Sarri: i miei complimenti , una settimana per preparare la partita e esce fuori sto schifo, la piantiamo con gli alibi? Il peggior derby dal 5-1, squadra molle, senza idee, senza voglia. Inspiegabile che LA batta angoli e punizioni, non ne imbrocca uno da tempo immemore. Partita orrida di tutti i nostri presunti migliori, sembrava che avessero giocato ieri una partita finita ai supplementari.
Peggiore in campo LA che se la batte con Acerbi (Hysaj fuori scala, non ricordo un terzino così scarso dai tempi di Garrido).
Bravi tutti, siete entrati nella storia delle sconfitte peggiori nei derby, ci voleva applicazione ed impegno per riuscirci contro una squadra ridicola come la roma di questa stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.576
La stagione era partita malino, poi alti e bassi, partite buone altre oscene, ma un derby perso così mi fa pensare male... sarà la ripicca di alcuni giocatori verso i tifosi e la Società, sarà la tensione di altri con poco carattere e zero mentalità, sarà l'ultima stagione per altri giocatori, ma non ci sono giustificazioni per certe prestazioni, non puoi NON giocare, tutti. Non vedo l'ora di vedere una rivoluzione seria, fatta col cervello, da gente che sa di calcio. Forza Lazio!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Qualcuno riesce postare qualche bella foto della coreagrafia? Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Oggi è semplicemente un discorso di palle e quelle Sarri non le può insegnare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche io sono indignato. Poi, se devi proprio dirla tutta, già sul primo pallone - il solito lancio di Acerbi - mi sono sorpreso a pensare che avesse tirato moscio. Io i derby li vedo così, cerco gli auspici dai primi palloni giocati. Oggi, al 5 tocco, gli regoliamo il calcio d'angolo e loro segnano. Derby finito.
Scateniamoci oggi a cercare i responsabili, ma giocare una partita così con 5-6 giocatori - almeno - che hanno già firmato con altri club o che sanno che andranno / dovranno andare via e con un allenatore assolutamente precario porta a questi exploit negativi.
Il pesce puzza forte, ma proprio forte.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: sharp il 20 Mar 2022, 20:07
sai quando ti senti che sarà una giornataccia, ecco già da stamattina stavo così
ero certo che avremmo toppato partita, epperò siamo riusciti a fare anche peggio
di quello che pensavo eh, e non era semplice
Idem con patate, è allucinante quando te lo senti. Poi quando hai dei lombrichi del genere che vestono la nostra maglia, le previsioni diventano più semplici da fare.
E non mi venite a dire di non insultare i giocatori perché stasera non devono essere perdonati. Hanno giocato per loro, peggio di Giuda.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Velociraptor il 20 Mar 2022, 20:09
Beato te che riesci a ride

c'ho un mal di stomaco che metà basta, ma vedere le inquadrature di tottina e di ven ditti piu tutto il resto del circo mi ha tirato su di morale per un attimo..
per fortuna non sono come loro.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Mah. Grazie a Dio è finita. Vittoria   strameritata, noi in campo siamo scesi in ciabatte, tutti tutti non salvo nessuno stasera. Bravi siete riusciti a farli sembra dei top player.
Ma questa prestazione me la lego al dito 😡

Madonna i commentatori semplicemente vomitevoli. :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sarri: i miei complimenti , una settimana per preparare la partita e esce fuori sto schifo, la piantiamo con gli alibi? Il peggior derby dal 5-1, squadra molle, senza idee, senza voglia. Inspiegabile che LA batta angoli e punizioni, non ne imbrocca uno da tempo immemore. Partita orrida di tutti i nostri presunti migliori, sembrava che avessero giocato ieri una partita finita ai supplementari.
Peggiore in campo LA che se la batte con Acerbi (Hysaj fuori scala, non ricordo un terzino così scarso dai tempi di Garrido).
Bravi tutti, siete entrati nella storia delle sconfitte peggiori nei derby, ci voleva applicazione ed impegno per riuscirci contro una squadra ridicola come la roma di questa stagione.

È tutto vero...purtroppo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Roma è scesa in campo con grinta e determinazione, la Lazio, al contrario, con atteggiamento di sufficienza e lezioso.
La prova è il mancato rinvio di Acerbi in area di rigore, che invece fa il passaggetto in area, intercettato da Mikhitarian, che causa l'angolo da cui nasce il rigore.
Squadra che non vince mai un contrasto, mille passaggi inutili senza mai un tiro sensato in porta.
Derby stravinto meritatamente dalla Roma, in casa Lazio si facciano le giuste riflessioni.
Criticare è sacrosanto, non fare però tragedie, rimaniamo in piena corsa per un piazzamento Europeo, che è in linea con la nostra dimensione tecnica.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Unica nota positiva: attorno al 66-67 minuto ho visto un gran gesto tecnico di Cabral che dalla panchina si è grattato il polpaccio destro con una scioltezza disarmante... Attorno all'80 invece Kamenovic si è scrocchiato le nocche con gran disinvoltura... bel gesto anche il suo

Discussione precedente - Discussione successiva