20.03.2022; con la roma la terza delle undici finali

Aperto da tommasino, 14 Mar 2022, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Velociraptor il 20 Mar 2022, 20:06
Per me questo di oggi è peggio.
La Lazio odierna ha più o meno la stessa posizione di classifica di quella.
La Roma di allora, differentemente da quella di oggi, era campione d'Italia in carica e lottava per un altro scudetto.

L'unico derby più brutto di questo è il 4-1 del 1999.
Il 4-1 del 2016 non fa testo, vista la squadra che avevamo.

Tanta, TANTISSIMA delusione.

In quella partita avevamo Nesta in difesa, uno che valeva da solo tutta la nostra difesa attuale e forse anche qualche ruolo del centrocampo. Fu sostituito alla fine del primo tempo. Anche per questo motivo per me quella partita fu un'umiliazione maggiore ma mi rendo conto che forse è questione di sfumature.

Citazione di: sharp il 20 Mar 2022, 20:07
sai quando ti senti che sarà una giornataccia, ecco già da stamattina stavo così
ero certo che avremmo toppato partita, epperò siamo riusciti a fare anche peggio
di quello che pensavo eh, e non era semplice

Io stavo così da qualche giorno invece ma senza una ragione specifica. Stasera ho capito perché.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: _JS1989_ il 20 Mar 2022, 20:15
Unica nota positiva: attorno al 66-67 minuto ho visto un gran gesto tecnico di Cabral che dalla panchina si è grattato il polpaccio destro con una scioltezza disarmante... Attorno all'80 invece Kamenovic si è scrocchiato le nocche con gran disinvoltura... bel gesto anche il suo

Romero e non lui dentro al posto del ricordo di Felipe Anderson è un'altra bella cannonata a Tare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Quando si parte da "favoriti" va sempre così... si entra in campo molli e si viene tritati... specie questa Lazio che se non imbrocca la partita rischia l'imbarcata... oggi partita [...]

Sempre Forza Lazio

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2022, 20:14
La Roma è scesa in campo con grinta e determinazione, la Lazio, al contrario, con atteggiamento di sufficienza e lezioso.
La prova è il mancato rinvio di Acerbi in area di rigore, che invece fa il passaggetto in area, intercettato da Mikhitarian, che causa l'angolo da cui nasce il rigore.
Squadra che non vince mai un contrasto, mille passaggi inutili senza mai un tiro sensato in porta.
Derby stravinto meritatamente dalla Roma, in casa Lazio si facciano le giuste riflessioni.
Criticare è sacrosanto, non fare però tragedie, rimaniamo in piena corsa per un piazzamento Europeo, che è in linea con la nostra dimensione tecnica.
A che serve L'Europa se devi rifondare totalmente la squadra? Forse solo ai soldi ma il passato insegna cose diverse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2022, 20:16
Romero e non lui dentro al posto del ricordo di Felipe Anderson è un'altra bella cannonata a Tare.
È una BASTARDATA ai danni della Lazio e poteva essere un macigno sul giocatore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: gentlemen il 20 Mar 2022, 20:14
La Roma è scesa in campo con grinta e determinazione, la Lazio, al contrario, con atteggiamento di sufficienza e lezioso.
La prova è il mancato rinvio di Acerbi in area di rigore, che invece fa il passaggetto in area, intercettato da Mikhitarian, che causa l'angolo da cui nasce il rigore. (?!?)
Squadra che non vince mai un contrasto, mille passaggi inutili senza mai un tiro sensato in porta.
Derby stravinto meritatamente dalla Roma, in casa Lazio si facciano le giuste riflessioni.
Criticare è sacrosanto, non fare però tragedie, rimaniamo in piena corsa per un piazzamento Europeo, che è in linea con la nostra dimensione tecnica.

serve gente giovane con voglia di spaccare il mondo, preferisco perdere per inesperienza che vedere genta che passeggia... si facciano riflessioni serie sulle motivazioni e sulla volontà di alcuni che sembrano fenomeni quando va tutto bene e regolarmente spariscono dal campo.

Il peggio è che la roma ha semplicemente voluto vincere la partita... non ha fatto nulla di più almemo fino al 2-0 poi ho spento per preservami la salute.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Ah, Acerbi ha palesemente terminato la sua storia qui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2022, 20:19
Magari, ma non credo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2022, 20:19

Già cercava casa a Milano, sto scemo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Sarri: i miei complimenti , una settimana per preparare la partita e esce fuori sto schifo, la piantiamo con gli alibi? Il peggior derby dal 5-1, squadra molle, senza idee, senza voglia. Inspiegabile che LA batta angoli e punizioni, non ne imbrocca uno da tempo immemore. Partita orrida di tutti i nostri presunti migliori, sembrava che avessero giocato ieri una partita finita ai supplementari.
Peggiore in campo LA che se la batte con Acerbi (Hysaj fuori scala, non ricordo un terzino così scarso dai tempi di Garrido).
Bravi tutti, siete entrati nella storia delle sconfitte peggiori nei derby, ci voleva applicazione ed impegno per riuscirci contro una squadra ridicola come la roma di questa stagione.

Garrido almeno però se non ricordo male aveva un bel piedino, Hysaj è veramente imbarazzante... Da quel lato ha fatto sembrare Karsdorp il miglior Daniel Alves dei tempi d'oro

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Romero è un giocatore già scafato per la sua età, non era un rischio metterlo dentro sul 3 a 0 per loro, anzi.

Cabral è un giocatore che l'allenatore ti boccia già in estate e, nonostante non sia richiesto, te lo ritrovi in squadra a gennaio.

A me la bastardata sembra l'abbia fatta Tare nei confronti della Lazio non preoccupandosi minimamente di rinforzare la difesa a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Posa la damigiana: Luka è stato l'unico che ci ha messo un impegno ragguardevole.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mar 2022, 20:22
Posa la damigiana: Luka è stato l'unico che ci ha messo un impegno ragguardevole.
Non hai capito un cazzo. Mi spiace

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A giugno il mercato lo faccio IO. Da SOLO!
:x

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Si ma abbi pazienza, a 17 anni è entrato ed ha fatto n volte meglio rispetto a Felipe Anderson.

Io non credo che Sarri si aspettasse nulla di diverso, specialmente dopo aver visto 60 minuti da mani nei capelli del brasiliano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
A me spiace aver perso tempo a rispondere ad un Tarebano. Alla larga proprio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Mar 2022, 20:24
A giugno il mercato lo faccio IO. Da SOLO!
:x

Se ci metti le virgolette prima e dopo è praticamente una dichiarazione di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Che brutta partita, giocatori molli e nervosi.
Mi auguro sia solo una questione psicologica, e che passi presto.
Certo alcuni giocatori che prendono 2 milioni di stipendio, ma non si potrebbe spendere un 100k in + e dargli uno psicologo costantemente a supporto? E non penso solo a teddy bear FA, ma anche al leggiadro LA, e a quel cogl10n3 di Acerbi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Mo il problema è Romero? ma meno male che l'ha messo, almeno si abitua a giocare a livelli importanti

Discussione precedente - Discussione successiva