20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Mag 2018, 18:12
Non lo quotano neanche il rigore.
Secondo me, il nostro sogno CL è finito su quel colpo di testa fuori di Sergei, oppure sull'inverosimile gol del 2-1 del Crotone.
Crollo verticale che non so come potremo rimediare, questa è una mazzata terribile perché consegna la nostra testa nelle mani del boia in giallonero.
Non ti offendi se ti dico che sono impegnato in gesti anti scongiuri

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: volerevolare il 13 Mag 2018, 18:39
Psicologicamente ci arriviamo malissimo: abbiamo gettato alle ortiche un'occasione incredibile pareggiando con una squadra scarsa e che retrocederà al 99,99%. L'Inda sarà caricata a pallettoni perché appunto si ritrova ad avere nei piedi la possibilità di raggiungere un traguardo che ieri sera alle 23 era tramontato. Per no sarebbe stato meglio se ieri avessero vinto e noi pareggiato oggi: tanto non sarebbe cambiato nulla ma almeno  gol di Sergey ci avrebbe dato il secondo risultato su tre e non la beffa atroce del punto inutile.
Sinceramente, vedo l'Inda strafavorita: solo un miracolo o un loro suicidio può salvarci
Ma perche' questa affermazione del miracolo, del suicidio, boh, non ti seguo. L'Inter improvvisamente e' diventata uno squadrone? Boh!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2018, 21:09
Perché il loro attacco è più scarso del nostro.....
24 gol in meno...fai tu

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 21:52
Ma perche' questa affermazione del miracolo, del suicidio, boh, non ti seguo. L'Inter improvvisamente e' diventata uno squadrone? Boh!
Perché loro sono in formazione tipo e noi senza i migliori; perché noi siamo sulle gambe; perché la testa dei nostri è fragilissima e perché al sistema calcio italiano fa molto più comodo l'inda in cl e domenica sera faranno di tutto per mandarla. A non rimane solamente quello di dare l'anima sugli spalti ed in campo e sperare ancora nel nostro grande stellone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: volerevolare il 13 Mag 2018, 22:01
Perché loro sono in formazione tipo e noi senza i migliori; perché noi siamo sulle gambe; perché la testa dei nostri è fragilissima e perché al sistema calcio italiano fa molto più comodo l'inda in cl e domenica sera faranno di tutto per mandarla. A non rimane solamente quello di dare l'anima sugli spalti ed in campo e sperare ancora nel nostro grande stellone

Io temo solo il nostro braccino... Credo sia importante che in settimana si lavori sulla psicologia, sulla testa....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313

tutti discorsetti rispetto al fatto che se vincevi oggi, con l'inter giocavi con le infradito

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
La loro formazione, se non gioca Miranda, prevede Ranocchia, Vecino, Candreva. Cancelo non mi impressiona, bel piede ma difensivamente imbarazzante. Credo che per vincere non dobbiamo confidare nello stellone ma nella nostra forza

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Siamo la S.S. Lazio 1900 andiamo dritti verso il nostro obiettivo, se si dovesse vincere saremo in Champions se non dovesse essere, bravi ai ragazzi che cmq sono arrivati quarti a pari punti con una squadra costruita ad inizio stagione per vincere il campionato. Per quanto mi riguarda pieno sostegno ad ogni singolo giocatore, non si deve buttare merd@ su nessuno di loro, perché chiunque durante la stagione ci ha aiutato a vivere questa stagione del tutto positiva, da caicedo con i gol con la samp, a patric che ha sempre dato il fritto anche fuori posizione a murgia che ha segnato il gol della vittoria con la juve, a wallace passando per tutti gli altri. Forza Lazio carica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 22:07
La loro formazione, se non gioca Miranda, prevede Ranocchia, Vecino, Candreva. Cancelo non mi impressiona, bel piede ma difensivamente imbarazzante. Credo che per vincere non dobbiamo confidare nello stellone ma nella nostra forza

A me preoccupa la nostra fase difensiva... Troppi gol subiti che alla fine si fan sentire..  I risultati si ottengono con difese ermetiche piuttosto che attacchi forti... Speriamo che domenica dietro siano belli concentrati

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Io ci sarò, con figli e nonno.
Voi vedete un po' che se po fa'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Daniela il 13 Mag 2018, 19:11
scusa Joe
ma prima dell'inizio del campionato, tu, dove collocavi in classifica la Lazio?
senza polemica eh?
io, per dire, non ce la mettevo tra le 4
mentre al momento siamo li

adesso dire che la squadra non ha equilibrio
non è costruita bene
è un po' troppo facile

è stata costruita per fare bene e tentare di vincere la EL
e anche le riserve erano parametrate su questo

per me il difficile arrivera' l'anno prossimo
se, come mi auguro andremo, in CL

e, a scanzo di equivoci, IO CI VOGLIO ANDARE     :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl

Ho postato la previsione sul topic consuntivo:

Quinto posto, quarti di EL e avanti in coppa Italia.

Ma ciò non toglie che se hai la bravura di procurarti l'occasione, non puoi lasciartela sfuggire come hai fatto oggi dopo il gol di Lulic.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 22:24
Ho postato la previsione sul topic consuntivo:

Quinto posto, quarti di EL e avanti in coppa Italia.

Ma ciò non toglie che se hai la bravura di procurarti l'occasione, non puoi lasciartela sfuggire come hai fatto oggi dopo il gol di Lulic.

se hai fatto questa previsione
eri anche consapevole che la squadra non era costruita per stare su 3 fronti e combattere anche per la CL.
Detto ciò è chiaro che non dobbiamo perdere la ghiotta occasione che ci siamo anche ampiamente meritatti al netto degli orrori arbitrali
ma lamentarti che potresti non raggiungere la CL perchè la squadra manca di ricambi all'altezza mi sembra incoerente

tra l'altro non mi sembra che l'inter meriti la posizione in cui si trova
per cui non capisco coloro (non te) che dicono
"meglio non andarci perchè prendiamo le sveglie"
dammi 80 milioni e ne riparliamo
(ed esempio di svegli in  città ne abbiamo con molti soldi spesi in più...)
vediamo se facciamo una squadra con ricambi idonei ed equilibrio    :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pergianluca il 13 Mag 2018, 22:14
Che ve devo di'.
Io ci sarò, con figli e nonno.
Voi vedete un po' che se po fa'.

Sarà un'altra strippata, come sempre nei momenti decisivi  della nostra storia....
Cuore e batticuore...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Forza Lazio.
"Chi non se la sente può andare via subito" (cit.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Daniela il 13 Mag 2018, 22:29
se hai fatto questa previsione
eri anche consapevole che la squadra non era costruita per stare su 3 fronti e combattere anche per la CL.
Detto ciò è chiaro che non dobbiamo perdere la ghiotta occasione che ci siamo anche ampiamente meritatti al netto degli orrori arbitrali
ma lamentarti che potresti non raggiungere la CL perchè la squadra manca di ricambi all'altezza mi sembra incoerente

tra l'altro non mi sembra che l'inter meriti la posizione in cui si trova
per cui non capisco coloro (non te) che dicono
"mweglio non andarci perchè prendiamo le sveglie"
dammi 80 milioni e ne riparliamo
vediamo se facciamo una squdra con ricambi idionei ed equilibrio    :ssl

Mai parlato di ricambi, Daniela.

Ho parlato di mercato 2017/2018 in entrata deboluccio, ma era uno spin-off dell'analisi perché non mi è piaciuto il modo di argomentare di DLM.

Ma se l'avevo pronosticata praticamente a fondo su tutti i suoi obiettivi "naturali" è perchè ritenevo questa rosa e quest'allenatore in grado di raccogliere queste sfide.

Io mi lamento soprattutto per l'impostazione di questa squadra. Così ha ottenuto tanto, è vero. Ma io sono personalmente convinto che con un atteggiamento più solido e più accorto, avremmo potuto fare ancora meglio, a partire da oggi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 22:34
Mai parlato di ricambi, Daniela.

Ho parlato di mercato 2017/2018 in entrata deboluccio, ma era uno spin-off dell'analisi perché non mi è piaciuto il modo di argomentare di DLM.

Ma se l'avevo pronosticata praticamente a fondo su tutti i suoi obiettivi "naturali" è perchè ritenevo questa rosa e quest'allenatore in grado di raccogliere queste sfide.

Io mi lamento soprattutto per l'impostazione di questa squadra. Così ha ottenuto tanto, è vero. Ma io sono personalmente convinto che con un atteggiamento più solido e più accorto, avremmo potuto fare ancora meglio, a partire da oggi.

la questione di equilibrio l'ha speigata Inzaghi
preferisce fare tanti gol anche se significa sbilanciarsi
questo ha un suo perchè in Europa
ma ci penalizza in campionato
sono scelte
criticabili
ma scelte dello staff tecnico

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma ancora co sta cosa del suo perché in europa.
l'assenza di solidità difensiva è una cazzata cui inzaghi e il re dei ds dovranno lavorare.
inaccettabile prendere 50 goal in stagione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Continuamo ad insultare i nostri giocatori me raccomando...bah che caz.zo de tifosi quelli che insultano ve ce vorrebbe un po' di Lazio anni 80

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Daniela il 13 Mag 2018, 22:38
la questione di equilibrio l'ha speigata Inzaghi
preferisce fare tanti gol anche se significa sbilanciarsi
questo ha un suo perchè in Europa
ma ci penalizza in campionato
sono scelte
criticabili
ma scelte dello staff tecnico

Non ha molto senso neppure in Europa, visto che hai preso tre gol in cinque minuti.

disappearingfs

Visitatore
ma ancora co sta cosa del suo perché in europa.
l'assenza di solidità difensiva è una cazzata cui inzaghi e il re dei ds dovranno lavorare.
inaccettabile prendere 50 goal in stagione.
Vero, la Lazio non prende tanti goal perché ne fa tanti, bensì perché fa errori evitabilissimi. Inzaghi giustamente si difende... :-)

Discussione precedente - Discussione successiva