20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
a mio avviso l'inda arriva molto più carica di noi che siamo anche più stanchi.
ma i nostri giocatori giocano nella Lazio e confido in Lulic, Radu e Inzaghi che sappiano spiegare loro cosa significa.

e poi voglio sentire  botto che fanno sti cinesi demmerda!
:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo di poter recuperare almeno Ciro Lulaku e Parolo.
Servirà una grande partita, però abbiamo due risultati su tre.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2018, 09:39
speriamo di poter recuperare almeno Ciro Lulaku e Parolo.

Spero pure io di recuperare qualcuno,
però spero anche che chi giochi stia bene, e non si schierino giocatori costretti ad uscire dopo pochi minuti o ancora non al meglio.
(Radu ieri ha sciorinato la peggiore prestazione stagionale)
Piuttosto allora teniamoli come carte in panchina

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ma davvero qualcuno pensava che la Lazio potesse affrontare l'ultima gara senza patemi come se fosse un'amichevole estiva?
Abbiamo la sofferenza nel DNA: ogni traguardo deve essere raggiunto sudando fino all'ultimo secondo, come accaduto - da ultimo - ad agosto scorso. Scorciatoie non son previste.
Quindi bando alle ciance, stop alle critiche dettate dall'amarezza e tutti pronti per la battaglia di domenica sera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma pensa che noia sta settimana se eravamo giá qualificati.
Invece n'altra bella settimana di pepe ar culo ci sferza e ci fa sentire vivi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Kobra il 14 Mag 2018, 09:59
Ma davvero qualcuno pensava che la Lazio potesse affrontare l'ultima gara senza patemi come se fosse un'amichevole estiva?
Abbiamo la sofferenza nel DNA: ogni traguardo deve essere raggiunto sudando fino all'ultimo secondo, come accaduto - da ultimo - ad agosto scorso. Scorciatoie non son previste.
Quindi bando alle ciance, stop alle critiche dettate dall'amarezza e tutti pronti per la battaglia di domenica sera

Infatti....sarebbe stato molto poco da Laziali chiudere i giochi ieri......sappiamo tutti che,se arriverà la qualificazione in CL, sarà con un pareggio con miracolo si strakosha al 94esimo su icardi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
fino a ieri non avevo rimpianti perche' secondo me avevamo sbagliato solo la partita col genoa in tutto l'anno (e 20 minuti a salisburgo), ma ieri quel match point sbagliato a crotone lo fatico a digerire. La squadra ha paura invece di giocare cattiva e un po' spensierata. Inzaghi ha vinto uno scudetto, deve riuscire a trasmettere queste cose.

Non e' per guardare di la' ma secondo me con un match point del genere le merde li aggredivano come forsennati dal primo minuto, invece noi tocchetti e passaggi indietro, pallonnetti davanti al portiere, boh...mi ha preso un po' male, pessimismo cosmico. Se non quest'anno, quando?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Pomata il 14 Mag 2018, 10:35
fino a ieri non avevo rimpianti perche' secondo me avevamo sbagliato solo la partita col genoa in tutto l'anno (e 20 minuti a salisburgo), ma ieri quel match point sbagliato a crotone lo fatico a digerire. La squadra ha paura invece di giocare cattiva e un po' spensierata. Inzaghi ha vinto uno scudetto, deve riuscire a trasmettere queste cose.

Non e' per guardare di la' ma secondo me con un match point del genere le merde li aggredivano come forsennati dal primo minuto, invece noi tocchetti e passaggi indietro, pallonnetti davanti al portiere, boh...mi ha preso un po' male, pessimismo cosmico. Se non quest'anno, quando?

Dajè Pomà non mollare.  ;)
I giocatori hanno bisogno del sostegno di tutti noi.
Nessun pessimismo e rassegnazione 
Domenica sera l'olimpico dovrà essere una bolgia.
Avanti Lazio. Avanti Laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Caceres   De Vrij   L.Felipe

Marusic  Parolo  Leiva  SMS  L.Alberto (Lulic)

Felipe Anderson

Immobile

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
LA impossibile, Parolo più no che sì.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
L'importante è che non giochi gente a mezzo servizio tipo Radu ieri o Parolo l'anno scorso in finale di CI.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ad oggi: Luis Alberto NO, Parolo più NO che sì, Immobile FORSE, Lukaku SI.

Scelte quasi obbligate: a centrocampo mi pare che non abbiamo alternative al trio SMS-Leiva-Lulic; sulla fascia sinistra altra scelta obbligata Lukaku, a destra potrebbe optare tra Marusic o Caceres.
Davanti FA che giocherà insieme a Caicedo (mi pare che Inzaghi abbia più fiducia in lui che in Nani, il che mi pare preoccupante).

Capitolo De Vrij: se non giocasse la vedo dura. Il centrale non saprei a chi farlo fare. Wallace non mi è piaciuto ieri, sempre con un attimo di ritardo nelle scelte. Anche Radu è parso sofferente. A questo punto, tolto Luis Felipe che giocherà sicuro, tra Wallace e Bastos ce la rischiamo. Io spero solo di non vederli in campo insieme  :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Luiz Felipe De Vrij Radu
Leiva
Marusic  SMS  Lulic Caceres
FA Immobile (Caicedo)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199

Io in difesa giocherei così.

Wallace no a priori. De Vrij no per ovvie ragioni.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Va fatto giocare chi sta bene o quasi. Rischiare chi sta al 20% se va bene può costarci un cambio e fortunati come siamo capace che finiamo in 10 per cambi esauriti

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che ce la faranno tutti, o quasi. Immobile e Luis Alberto li vedo molto motivati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.615
Spero che la squadra non risenti del mancato match point di ieri. Io sto incatzatissimo, sia per ieri, che per il fatto che Domenica sera ho la Cresima di mio nipote  :x e allora vai di sky go. Per quello che riguarda gli infortunati, non si deve rischiare niente, giochi solo chi può giocare. Già Parolo in due circostanze ( finale di CI, e mese scorso contro la Samp) ci ha bruciato un cambio dopo 15 minuti. Abbiamo bisogno di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva