20.05.10 Lazio - inter

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #180 il: 15 Mag 2018, 00:43 »
ho letto che Immobile è tornato a disposizione e con lui in campo mi sento più sicuro di vincere contro una Inter che non merita di stare al nostro passo.
io ci credo , ce la possiamo fare ad andare in Champions, siamo forti e abbiamo tanta qualità e certamente questa Inter non mi spaventa. :)
dovremo giocare concentrati, vi ricordate lazio -napoli quando ancora c'era Pioli? li ce la facemmo ad andare ai preliminari di Champions per cui potremo farcela pure questa volta,dobbiamo crederci tutti e stare vicini alla squadra che ha bisogno del nostro supporto.
è l'ultimo gradino da superare,superiamolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #181 il: 15 Mag 2018, 07:20 »
Io non leggo i suoi post. So' pure lunghi.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #182 il: 15 Mag 2018, 07:35 »
I commenti, le analisi, le elucubrazioni e le sentenze facciamole da lunedì prossimo. Abbiamo una finale da giocare domenica.
Serriamo le fila e andiamo compatti a tifare la nostra Lazio. Giochiamo a casa nostra e, quando siamo tutti uniti, non abbiamo paura di niente e nessuno. Avanti Lazio, avanti laziali, avanti Curva Nord.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #183 il: 15 Mag 2018, 08:19 »
Il problema non è l'Inter, ma la nostra pochezza, la mollezza del centrocampo, perdiamo sempre contrasti e palloni, in difesa siamo un colabrodo, Felipe Anderson ha la grinta di Calimero, Inzaghi tatticamente è più rigido di una sbarra d'acciaio, ed in più non riesce a trasmettere cattiveria e concentrazione.
In sintesi, la vedo nerissima, a Crotone siamo stati ridicoli.
Domenica scorsa abbiamo fatto dare 2 goals al Crotone....la prossima altro che Simy Faraoni e Stoian, abbiamo contro Icardi Perisic e Rafinha.....
La vedo molto ma molto difficile, temo il treno sia passato a Crotone, un'occasione irripetibile....allucinante ed imperdonabile quello che abbiamo sciaguratamente combinato.....sarebbe bastato avere un po' di PALLE, invece domenica a Crotone abbiamo giocato con leziosismi e sufficienza, suole e palleggini.....altro che cattiveria agonistica.
Ancora con le equazioni nel calcio... "siccome hai preso 2gol dal Crotone allora con l'Inter di Icardi bla bla"
Pure la Juve ha pareggiato a Crotone mentre era in piena lotta scudetto,ogni partita fa storia a sé,la Fiorentina ha stracciato il Napoli con grande intensità poi perde in casa col Cagliari giocando senza il minimo nerbo,e 100000 altri esempi.

Alex_k

Alex_k

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #184 il: 15 Mag 2018, 08:40 »
Dice arbitro Rocchi

Offline Kobra

*
2753
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #185 il: 15 Mag 2018, 08:55 »
Se recupera Lukaku e non ce la dovesse fare Parolo, l'unico cambiamento utile potrebbe essere Lulic nei tre di centrocampo perché, con tutto il rispetto di Murgia, in una gara così delicata, Senad aggiungerebbe maggior tenuta fisica,  più esperienza e più peso specifico nel reparto nevralgico del campo.

Vero,
però si tratterebbe di uno spostamento, quindi il raffronto va fatto su Murgia Lukaku.
Personalmente lascerei Senad dalla parte di Candreva, tenendo il belga per il finale

Offline paolo71

*****
19374
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #186 il: 15 Mag 2018, 09:25 »
Felipe e Ciro davanti

io ci credo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #187 il: 15 Mag 2018, 09:32 »
Forza.
Prendiamoci il nostro.
Contro tutti i gufacci e i piagnoni.

Offline Jeffry

*****
12819
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #188 il: 15 Mag 2018, 09:42 »
Il problema non è l'Inter, ma la nostra pochezza, la mollezza del centrocampo, perdiamo sempre contrasti e palloni, in difesa siamo un colabrodo, Felipe Anderson ha la grinta di Calimero, Inzaghi tatticamente è più rigido di una sbarra d'acciaio, ed in più non riesce a trasmettere cattiveria e concentrazione.
In sintesi, la vedo nerissima, a Crotone siamo stati ridicoli.
Domenica scorsa abbiamo fatto dare 2 goals al Crotone....la prossima altro che Simy Faraoni e Stoian, abbiamo contro Icardi Perisic e Rafinha.....
La vedo molto ma molto difficile, temo il treno sia passato a Crotone, un'occasione irripetibile....allucinante ed imperdonabile quello che abbiamo sciaguratamente combinato.....sarebbe bastato avere un po' di PALLE, invece domenica a Crotone abbiamo giocato con leziosismi e sufficienza, suole e palleggini.....altro che cattiveria agonistica.

Io spero vivamente che domenica tu non sia allo stadio.
Spero nessuno che rispecchi quanto sopra esposto sia allo stadio.
Gente che ci torturerà i cog.lioni presa più dalla propria paura che da quello che succederà in campo.
Chi sta messo così resti a casa.
Domenica è una finale e serve gente che crede in questa squadra e che sia disposta ad abbracciarla comunque vada.
Che canti e la sostenga fino al 99°.
Comunque vada.
 :band1:
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #189 il: 15 Mag 2018, 09:47 »
Dobbiamo crederci e tifare tifare tifare. Le martellate sulle palle lasciomale a casa.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #190 il: 15 Mag 2018, 09:51 »
....anzi, a mio modo di vedere, da ora sino a domenica sera sarebbe opportuno chiuderla con analisi commenti e pevisioni. Da qui sino a domenica sera solo ed unicamente Forza Lazio, un mantra incessante, ipnotico,ossessivo da ripetere fino a inculcarlo nel cervello dei nostri giocatori.
FORZA LAZIO FORZA LAZIO FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl............ 
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #191 il: 15 Mag 2018, 10:03 »
Ragazzi, sono distrutto, ho appena letto che domenica sera keita (demmerda) tiferà inter......
 :lol: :lol: :lol: :lol:

PUPAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #192 il: 15 Mag 2018, 10:05 »
Keita tferà Inter?........e sti caxxi
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #193 il: 15 Mag 2018, 10:18 »
Keita tferà Inter?........e sti caxxi
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Kobra

*
2753
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #194 il: 15 Mag 2018, 10:28 »
Domenica è una finale e serve gente che crede in questa squadra e che sia disposta ad abbracciarla comunque vada.
Che canti e la sostenga fino al 99°.
Comunque vada.
 :band1:

 :since :since :since

Offline Scialoja

*****
12869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #195 il: 15 Mag 2018, 10:36 »
Veramente oh, se dovete venire allo stadio a fa il piagnisteo per tutta la partita STATEVENE A CASA

Offline arturo

*****
14768
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #196 il: 15 Mag 2018, 10:37 »
Ragazzi, sono distrutto, ho appena letto che domenica sera keita (demmerda) tiferà inter......
 :lol: :lol: :lol: :lol:

PUPAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO

Beh , bono no?
Visto il risultato della supercoppa, porta bene .
bravo bimbominkia. :=))

Offline arturo

*****
14768
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #197 il: 15 Mag 2018, 10:38 »
Io non leggo i suoi post. So' pure lunghi.
:) :up:

Offline Salohcin

*****
7579
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #198 il: 15 Mag 2018, 10:51 »
Rocchi arbitro e probabilmente Irrati come addetto al VAR.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #199 il: 15 Mag 2018, 10:52 »
Keita tferà Inter?........e sti caxxi

Al di là del giudizio più che corretto, perché sto[...] tiferà inter? Posso capire l’astio per la società, ma neanche un pizzico d’affetto per i compagni?


Edit: anvedi il correttore che corregge l’epiteto anche nella variante romanesca, non me ne ero mai accorto :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod