20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Scialoja il 15 Mag 2018, 10:36
Veramente oh, se dovete venire allo stadio a fa il piagnisteo per tutta la partita STATEVENE A CASA

Scusa eh, ma l'hai scritto troppo piccolo:

se dovete venire allo stadio a fa il piagnisteo per tutta la partita STATEVENE A CASA

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Mag 2018, 10:52
Al di là del giudizio più che corretto, perché sto[...] tiferà inter? Posso capire l'astio per la società, ma neanche un pizzico d'affetto per i compagni?

Edit: anvedi il correttore che corregge l'epiteto anche nella variante romanesca, non me ne ero mai accorto :D

Ti dico ciò che ho letto (visto che ho riportato io la notizia): era uno scambio di twittate con rafinha, di cui credo sia amico.

Ma ripeto, ho riportato la cosa proprio per farci due risate, sti gran caxxi di keita e chi tiferà.

:beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
"Questa è la mia maglia"...sto pezzodem...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita76 il 15 Mag 2018, 10:56
Ti dico ciò che ho letto (visto che ho riportato io la notizia): era uno scambio di twittate con rafinha, di cui credo sia amico.

Ma ripeto, ho riportato la cosa proprio per farci due risate, sti gran caxxi di keita e chi tiferà.

:beer:
A quel post ha messo il mi piace anche Luis Alberto

Luis Alberto per domenica tiferà inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aquila1954 il 15 Mag 2018, 10:05
Keita tferà Inter?........e sti caxxi
Non c'era bisogno di questo per capire che era ed è una Merda....e chiedo scusa alla Merda.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2018, 11:17
Non c'era bisogno di questo per capire che era ed è una Merda....e chiedo scusa alla Merda.

keita finira' all'aesse. E' scritto. Merda chiama merda e merda risponde.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 07:20
Io non leggo i suoi post. So' pure lunghi.
Hai tutto il diritto di non leggerli, ci mancherebbe.
Io invece penso che si possano trarre spunti di riflessione anche da post che io non condivido per nulla, ma va bene lo stesso, ognuno fa come vuole.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Buckley il 15 Mag 2018, 11:20
keita finira' all'aesse. E' scritto. Merda chiama merda e merda risponde.
Keita farà una carriera da comprimario, rispetto alle potenzialità che aveva, perché pensa troppo ai soldi e vuole tutto e subito.
Fosse rimasto alla Lazio quest'anno sarebbe davvero esploso alla grande, ma il suo cervello e quello del suo agente non riescono ad arrivarci, o meglio il suo agente lo sapeva ma a loro interessa il guadagno subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
State insultando Keita per una cosa che NON ha fatto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2018, 11:27
State insultando Keita per una cosa che NON ha fatto.
io keita lo insulto a prescindere  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Immobile e Parolo in clinica per accertamenti, incrociamo le dita e sempre  :asrm

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ma la Maestrelli è aperta sempre a metà? Non c'è possibilità che aprano l'altra parte?

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: neogrigio il 15 Mag 2018, 12:36
Ma la Maestrelli è aperta sempre a metà? Non c'è possibilità che aprano l'altra parte?
si sta in attesa...
l'augurio è che diano il preavviso di quando aprono l'altra parte

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: neogrigio il 15 Mag 2018, 12:36

Volete scommettere che quando la Monte Mario sarà in esaurimento (svenando definitivamente i laziali...) apriranno l'altro spicchio di Maestrelli? Ci gioco una mano. Canigiani... :x

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Volete scommettere che quando la Monte Mario sarà in esaurimento (svenando definitivamente i laziali...) apriranno l'altro spicchio di Maestrelli? Ci gioco una mano. Canigiani... :x
Non dipende dalla Lazio, stanno aspettando risposte dalla questura (per quanto ne so io).
Ma la roma non ha di questi problemi? Loro non hanno sempre tutto lo stadio aperto?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: neogrigio il 15 Mag 2018, 14:06
Non dipende dalla Lazio, stanno aspettando risposte dalla questura (per quanto ne so io).
Ma la roma non ha di questi problemi? Loro non hanno sempre tutto lo stadio aperto?

Infatti non capisco come possano aver autorizzato la vendita di tutta la Nord con i RED ANIMALS a fianco e si siano fatti scrupoli per un cuscinetto fra tifoserie gemellate... Ripeto, Canigiani...

Comunque hanno aperto la Maestrelli nello spicchio rimanente a 30 Euro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Non so se sia già stato scritto ma sarà Rocchi l'arbitro e tagliavento quarto uomo. Fonte cds

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cesio il 15 Mag 2018, 14:13
Non so se sia già stato scritto ma sarà Rocchi l'arbitro e tagliavento quarto uomo. Fonte cds

Per quanto ho capito, il CDSchifo ha solo "imposto" una terna arbitrale perché la ritiene la più idonea. Ma non è ufficiale.
Se ci fosse conferma, sarebbe la fine ancor prima di cominciare... :X(

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Infatti non capisco come possano aver autorizzato la vendita di tutta la Nord con i RED ANIMALS a fianco e si siano fatti scrupoli per un cuscinetto fra tifoserie gemellate... Ripeto, Canigiani...

Comunque hanno aperto la Maestrelli nello spicchio rimanente a 30 Euro.
Ah grazie!
Su listicket non sono ancora disponibili...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Discussione precedente - Discussione successiva