20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo che ci asfalteranno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2018, 12:59
Mi pronuncio definitivamente.
Credo che ci asfalteranno.

penso anche io...  8)

skizzo87

Visitatore

Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace;

Centrocampisti: Crecco, Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Lulic, Milinkovic, Murgia;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lo dico subito: comunque vada stasera, anche se perdessimo 0-4, io faccio un applauso enorme alla squadra e allo staff. Ci hanno regalato una stagione meravigliosa per impegno ed intensità, in un campionato leale saremmo già in Champions da 3 o 4 domeniche, nostro malgrado sappiamo tutti in quale contesto ci dobbiamo muovere.

Per me purtroppo non finirà bene, ma di attacchi a chicchessia (dal primo titolare all'ultima riserva) non voglio neppure sentir parlare, così come di sindromi depressive o commenti all'insegna del moriremo tutti.

Sempre forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: Sonni Boi il 20 Mag 2018, 13:21
Lo dico subito: comunque vada stasera, anche se perdessimo 0-4, io faccio un applauso enorme alla squadra e allo staff. Ci hanno regalato una stagione meravigliosa per impegno ed intensità, in un campionato leale saremmo già in Champions da 3 o 4 domeniche, nostro malgrado sappiamo tutti in quale contesto ci dobbiamo muovere.

Per me purtroppo non finirà bene, ma di attacchi a chicchessia (dal primo titolare all'ultima riserva) non voglio neppure sentir parlare, così come di sindromi depressive o commenti all'insegna del moriremo tutti.

Sempre forza Lazio.
E allora se dovesse andar male, stacca tutto.
Scatterebbe l'armageddon.
Purtroppo.
Forza Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 13:37
Purtroppo.
Forza Lazio.

Ah quello avevo già in programma di farlo, dovesse andar male non vorrò più sentir parlare di calcio per almeno un mese.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
1-3 con enorme rammarico e molte incazzature. Candreva finalmente vedrà sbloccato il suo score in campionato con una punizione bomba e papera di Strakosha ed Icardi segnerà una doppietta con 2 rigori inesistenti scavalcando Ciro che cadrà in depressione e non segnerà più. De Vrij festeggerà la Champions con i suoi prossimi compagni andando ad esultare sotto il settore ospiti. Inzaghi, futuro allenatore della Juve, lascerà lo stadio sotto scorta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2018, 13:37
Purtroppo.
Forza Lazio.
Approvo la mozione sonni Boi che mi sa che stacco pure io se va come non deve andare.
Tanto diventerebbe un vomitatoio e non voglio averci nessun ruolo (malgrado potrò non essere d'accordo con scelte tattiche).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Grande Sinisa .... dichiarazioni ultras :
"Ho passato 4 anni a Milano ma tiferò Lazio"
" a Roma ho lasciato il mio cuore "
"Sarò all'Olimpico"

Come si può deluderlo :ssl

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: giorgione il 20 Mag 2018, 13:42
1-3 con enorme rammarico e molte incazzature. Candreva finalmente vedrà sbloccato il suo score in campionato con una punizione bomba e papera di Strakosha ed Icardi segnerà una doppietta con 2 rigori inesistenti scavalcando Ciro che cadrà in depressione e non segnerà più. De Vrij festeggerà la Champions con i suoi prossimi compagni andando ad esultare sotto il settore ospiti. Inzaghi, futuro allenatore della Juve, lascerà lo stadio sotto scorta.
Il 26 maggio la merda vincerà 3 a zero contro il bayern. E sarà lei a disputare la intercontinentale a causa della moralizzazione mondiale.  La Vincerà.  Iniziando un ciclo che la porterà a vincere in tutto l'universo conosciuto.  E non.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2018, 12:46
Nono

Nelle ultime notizie giochiamo in 10 (manca Murgia), nelle formazioni della serie a che girano ci sta Murgia

Aaaaaaa vero
mlm danno per scontato che ci penserà Rocchi :x

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
La Lazio è la Lazio, comunque.

Inter merda de porco

FMSSL

Visitatore
A questo fantastico gruppo: comunque vada non mi deluderete, perché l'impegno non è mai e poi mai mancato ed anche stasera darete tutto. Ultimo sforzo e vi(ci) prendete ciò che meritiamo. Io ci credo

Forza Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Peccato non riuscire stasera a qualificarsi in CL, saremmo stati in 3a fascia come i cacacticos della 'ndrina di trygorya. Invece l'inda andrà sicuramente in 4a fascia.
Peccccccato. 8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Domanda seria: ma il rigore per l'Inter a quanto è quotato stasera?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Stadio olimpico lato Sud davanti all'obelisco sembra di stare a Milano. Tutti interisti. Che schifo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Passato con la macchina, pieno di interisti, almeno 10000 sono sicuro e ora rischia pure di piovere governo ladro

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Grazie ragazzi mettetecela tutta stasera e grazie per la splendida stagione. Un in bocca al lupo speciale per Murgia. Dai ragazzi' !!

Per il resto del forum ci si legge dopo la partita o tra un mesetto.
Sempre forza Lazio e riomammerda

:since :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Entrati adesso nel "mio" distinto Sud-est. Belli bagnati dalla pioggia.  Peccato,sembra di stare a Milano. Forza Lazio e sempre roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva