20.05.10 Lazio - inter

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline white-blu

*
16883
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #780 il: 20 Mag 2018, 23:29 »
Ma quale.ladrata ma PD le partite le guardate????

Non mi fare incazzare ancora di più PD .

Miranda andava espulso per l'entrata su Murgia è un fottuttissimo dato di fatto.
Il gol di d'ambrosio era da annullare anche questo è un fottutissimo dato di fatto.

Partita ladrata .

Ari PD.

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #781 il: 20 Mag 2018, 23:31 »
passerà questa delusione ragazzi e ci rialzeremo ancora.
dobbiamo fare qualcosa per i limiti mentali di questa Lazio,fortissima per 80 minuti ma che in 10 minuti rovina le partite ,sembra una barzelletta ma non lo è.
dobbiamo lavorare li.su questo limite e prendere esempio da squadre forti e vincenti mentalmente.
Lotito dovrebbe prendere un mental coach.

Offline eandiamo

*
7404
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #782 il: 20 Mag 2018, 23:32 »
Ma chi cazzo sei?
Come ti permetti?
Io ti ho insultato?
Ma pensa te.

Hai insultato la mia squadra, quindi hai insultato me

FMSSL

FMSSL

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #783 il: 20 Mag 2018, 23:34 »
Non hai smesso di combattere a 15 minuti dalla fine.
Non hai saputo cosa cazzo fare a 15 dalla fine casomai, per giunta contro una squadra di morti. Non è possibile non sapere amministrare il vantaggio, non saper difendere e crollare appena vengono meno le gambe. Le partite vanno anche a fiammate. 10 minuti amministri, 10 attacchi, fai melina etc. ma in campo devi starci tutti e 90, con la testa e con le gambe. Finché ci sono le gambe, tutto bene, ma come vengono meno, la cazzata arriva, vuoi perché non abbiamo l'esperienza, vuoi perché è stata logorante la stagione ed anche oggi t'hanno mandato un sicario, ma certe lacune sono e sarebbero state enormi anche con l'accesso al CL. Gambe in spalla e pedalare, dobbiamo migliorare e di molto.
Dolore immenso, ma passerà. Forza Lazio

Offline lorenz82

*
7187
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #784 il: 20 Mag 2018, 23:38 »
passerà questa delusione ragazzi e ci rialzeremo ancora.
dobbiamo fare qualcosa per i limiti mentali di questa Lazio,fortissima per 80 minuti ma che in 10 minuti rovina le partite ,sembra una barzelletta ma non lo è.
dobbiamo lavorare li.su questo limite e prendere esempio da squadre forti e vincenti mentalmente.
Lotito dovrebbe prendere un mental coach.
a noi servirà per costruire la mentalità necessaria...nessun mental coach...bisognerebbe prendere a modelo la Juve. cmq credo che in CL non ci andremo per i prossimi 3/4 anni almeno, salvo eventi particolari.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #785 il: 20 Mag 2018, 23:39 »
Ci siamo giocati la partita finale con immobile a mezzo servizio, senza luis alberto e parolo, con media e stampa che spingevano sti [...] de merda a cannone, dopo quasi 60 partite in stagione, con var ed arbitri che quest anno se so sbizzarriti con noi ed io su un forum di Laziali me devo legge che sta squadra non regge la pressione? In amicizia eh ma annate a fanculo

Offline P.Nedved

*
1090
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #786 il: 20 Mag 2018, 23:39 »
che batosta ragazzi, probabilmente vedo troppo nero ma ci vorranno anni per riprendersi.
motivi della sconfitta e mancata qualificazione in champion's un po tutto:
ladrate arbitrali,condizione fisica così e così, panchinari quasi tutti inadeguati soprattutto per certi settori, black out psicologici...oggi dopo l'annullamento del rigore per l'inter dovevamo diventare 11 leoni e invece...  .
sarà dura molto dura riprendersi, per noi tifosi ma penso anche ai nostri giocatori migliori che forse dopo questa partita inizieranno a guardarsi intorno.

Offline Gio

*****
9701
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #787 il: 20 Mag 2018, 23:41 »
Una tranvata assurda. Devo staccare un po' perché non posso morire per il calcio. Ce l'ho (tanto) con Lotito e Tare perché a gennaio si era capito che questa poteva essere una bella annata e non hanno fatto nulla. Peccato mortale e non perdonabile. Ora 'sti dieci milioncini risparmiati ce li mettiamo tutti in quel posto. Ma loro due li immagino contenti, stasera.
Forza Lazio.

Online TheVoice

*****
6456
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #788 il: 20 Mag 2018, 23:43 »
Dell'incapacita di sta squadra di tenere un risultato.
Punto.

Degli arbitri stasera mi frega cazzo.

Te lo hanno messo al culo.

Punto

Offline cartesio

*****
22101
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #789 il: 20 Mag 2018, 23:45 »
Abbiamo perso perché la nostra annata dice tre gol subiti a partita.

69 gol subiti in 55 partite. 1,25 gol in media.

Abbiamo perso perché non abbiamo mai la tenuta mentale per approfittare degli errori altrui.
Perché è tutto l'anno che subiamo rimonte inverosimili contro avversari che a malapena ci provano,

Non è tutto l'anno, sono meno di due mesi. In una stagione in cui abbiamo giocato 55 partite.
Laddove l'Inter ne ha giocate 15 in meno. Non si fa fatica a credere che fossero più lucidi di noi.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #790 il: 20 Mag 2018, 23:45 »
ROMA – Al termine di Lazio-Inter, il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Siamo arrivati ad un centimetro dalla Supercoppa e abbiamo vinto, questa sera non ce l’abbiamo perso. C’è grande rammarico per questa sera. Potevamo chiuderla nelle giornate precedenti, questa sera avremmo meritato di più di loro. Non toglie nulla alla stagione dei ragazzi, dobbiamo imparare soprattutto dai nostri errori. Non cerchiamo alibi, anche se la sconfitta è immeritata”.

COSA CAMBIA IL QUINTO POSTO?

“C’è tempo per pensare a questo. Voglio inizialmente ringraziare i nostri meravigliosi tifosi, dispiace non aver fatto quest’ultima salita. Penseremo a quali mosse fare per rinforzarsi. Io ancora sulla panchina della Lazio? Non è tempo di parlare di questo. Voglio ringraziare i ragazzi perché hanno fatto un’annata straordinaria”.

OBIETTIVI NON RISPETTATI?

“Erano altre le squadre che puntavano alla Champions ad inizio anno. Non dimentichiamoci che siamo gli unici ad aver battuto due volte la Juventus. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio in tutte le competizioni”.

CAMBIO IMMOBILE?

“Purtroppo Ciro veniva da diciannove giorni di inattività. Avevo Caicedo che si stava scaldando, dopo poco l’avrei messo. In quel momento non avrei toccato nulla, ma Immobile non poteva giocare più di settanta minuti”.

MEGLIO SEGNARE DI MENO E SUBIRE POCHI GOL?

“Ci stiamo lavorando. Vogliamo migliorare anche in questo aspetto, ma siamo una squadra che pratica un calcio offensivo”.

INZAGHI A PREMIUMSPORT – “Probabilmente dovevamo chiudere il discorso Champions prima e non arrivare a quest’ultima partita: abbiamo fatto un ottimo cammino durante la stagione, mentre stasera abbiamo preso tre gol che potevamo evitare. C’è grande rammarico, ma questi ragazzi vanno applauditi per quello che hanno fatto. Evidentemente era destino. Una serata del genere ci rimarrà dentro per tanto tempo, ma questa Lazio ha fatto una grande stagione e questo va riconosciuto”

 
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #791 il: 20 Mag 2018, 23:46 »
annata di strammerda, da dimenticare il prima possibile si puo' di' o si offende qualcuno? io le videocassette con i 30 gol di immobile e la cavalcata trionfale di inzaghi le lascio ai dirimpettai di merda. In champions ne vanno quattro e arriviamo quinti, ne vanno tre e arriviamo quarti, ne vanno due e arriviamo ai preliminari e li perdiamo, ne vanno quattro e arriviamo quinti, in dodici anni, una partecipazione, mi sarei anche strarotto il cazzo

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #792 il: 20 Mag 2018, 23:48 »
a noi servirà per costruire la mentalità necessaria...nessun mental coach...bisognerebbe prendere a modelo la Juve. cmq credo che in CL non ci andremo per i prossimi 3/4 anni almeno, salvo eventi particolari.
si dovremmo prendere come modello la Juventus ,mentalità vincente come nessun altro.
e comunque devo dire la verità preferisco vendicarmi in el cercando di superare i difetti che abbiamo e di vincerla piuttosto che fare figuracce in Champions dove sprecheremmo tante energie e andremmo male pure in campionato.
non voglio fare come il napoli che viene eliminato subito nelle coppe, io vorrei vincere qualcosa di prestigioso e la Lazio superando i difetti che ha ce la potrebbe fare ne sono certo.

Offline klacco

*****
1886
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #793 il: 20 Mag 2018, 23:49 »
Una delusione assurda.
Ma dopo Salisburgo me l'aspettavo. Non so se la colpa è del tecnico, dei giocatori, della società, degli arbitri, del karma, delle divinità o di chissà cos'altro.
Ma abbiamo mancato una sliding doors, una 30ina (almeno) di milioni che entravano e la possibilità di tenersi i migliori.
Dall'anno prossimo si ricomincia (ciao ciao SMS, ciao ciao LA, ciao ciao Felipe). Parolo e Radu un'altro anno così non lo fanno, Leiva avrà un anno in più e non so se sarà altrettanto fantastico come quest'anno (e non è bastato). Un peccato mortale non essersi presi questa CL, mortale.

disappearingfs

disappearingfs

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #794 il: 20 Mag 2018, 23:50 »
ROMA – Al termine di Lazio-Inter, il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Siamo arrivati ad un centimetro dalla Supercoppa e abbiamo vinto, questa sera non ce l’abbiamo perso. C’è grande rammarico per questa sera. Potevamo chiuderla nelle giornate precedenti, questa sera avremmo meritato di più di loro. Non toglie nulla alla stagione dei ragazzi, dobbiamo imparare soprattutto dai nostri errori. Non cerchiamo alibi, anche se la sconfitta è immeritata”.

COSA CAMBIA IL QUINTO POSTO?

“C’è tempo per pensare a questo. Voglio inizialmente ringraziare i nostri meravigliosi tifosi, dispiace non aver fatto quest’ultima salita. Penseremo a quali mosse fare per rinforzarsi. Io ancora sulla panchina della Lazio? Non è tempo di parlare di questo. Voglio ringraziare i ragazzi perché hanno fatto un’annata straordinaria”.

OBIETTIVI NON RISPETTATI?

“Erano altre le squadre che puntavano alla Champions ad inizio anno. Non dimentichiamoci che siamo gli unici ad aver battuto due volte la Juventus. Abbiamo cercato di fare il nostro meglio in tutte le competizioni”.

CAMBIO IMMOBILE?

“Purtroppo Ciro veniva da diciannove giorni di inattività. Avevo Caicedo che si stava scaldando, dopo poco l’avrei messo. In quel momento non avrei toccato nulla, ma Immobile non poteva giocare più di settanta minuti”.

MEGLIO SEGNARE DI MENO E SUBIRE POCHI GOL?

“Ci stiamo lavorando. Vogliamo migliorare anche in questo aspetto, ma siamo una squadra che pratica un calcio offensivo”.

INZAGHI A PREMIUMSPORT – “Probabilmente dovevamo chiudere il discorso Champions prima e non arrivare a quest’ultima partita: abbiamo fatto un ottimo cammino durante la stagione, mentre stasera abbiamo preso tre gol che potevamo evitare. C’è grande rammarico, ma questi ragazzi vanno applauditi per quello che hanno fatto. Evidentemente era destino. Una serata del genere ci rimarrà dentro per tanto tempo, ma questa Lazio ha fatto una grande stagione e questo va riconosciuto”

 

''Io ancora sulla panchina della Lazio? Non è tempo di parlare di questo''.

Ho paura...

Offline spook

*
10811
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #795 il: 20 Mag 2018, 23:50 »
annata di strammerda, da dimenticare il prima possibile si puo' di' o si offende qualcuno? io le videocassette con i 30 gol di immobile e la cavalcata trionfale di inzaghi le lascio ai dirimpettai di merda. In champions ne vanno quattro e arriviamo quinti, ne vanno tre e arriviamo quarti, ne vanno due e arriviamo ai preliminari e li perdiamo, ne vanno quattro e arriviamo quinti, in dodici anni, una partecipazione, mi sarei anche strarotto il cazzo

100%
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #796 il: 20 Mag 2018, 23:51 »
Una delusione assurda.
Ma dopo Salisburgo me l'aspettavo.

Era l'unica mia paura per questa sera.

Online vaz

*****
54698
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #797 il: 20 Mag 2018, 23:51 »
ma basta co ste cazzate della EL.
l'EL è una competizione di merd.a.
Partite alle 7 del giovedì in città dimenticate da dio, olimpico co 15k spettatori e livello bassissimo.

Offline klacco

*****
1886
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #798 il: 20 Mag 2018, 23:53 »
''Io ancora sulla panchina della Lazio? Non è tempo di parlare di questo''.

Ho paura...
Gli voglio bene, ma paura per un cambio allenatore mai più.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #799 il: 20 Mag 2018, 23:55 »
ma basta co ste cazzate della EL.
l'EL è una competizione di merd.a.
Partite alle 7 del giovedì in città dimenticate da dio, olimpico co 15k spettatori e livello bassissimo.

D’accordo con te.

L’EL è la futura serie B d’Europa.

De resto Il livello di competizione in cui i numeri del fair play finanziario( che rispettiamo solo noi) ci collocano.

Però Finché non sarà definitivamente tale, e i campionati nazionali avranno comunque un peso rilevante, vale la pena usarla come banco di prova per le seconde linee e nulla più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod