20.05.10 Lazio - inter

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #860 il: 21 Mag 2018, 16:25 »
Rocchi sa di non saper gestire una partita importante e ammonisce tutti al primo fallo o quasi, fa sempre così. Un grande limite e questo sarebbe anche internazionale, mamma mia il livello.
Sempre incerto, a noi ci rompe il cazzo con le perdite di tempo (vedi ieri da subito), alla Roma nel derby d'andata ha concesso l'inverosimile senza battere ciglio, con i minuti effettivi di gioco record in negativo e Roma multata per perdita di tempo dei suoi raccattapalle.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #861 il: 21 Mag 2018, 16:28 »
Strakosha 5 Primo gol, Murgia lo brucia, sul terzo, vecino è in area piccola. Forse le uscite andrebbero potenziate. Sul rigore qualche colpa ma il suo lancio di 40 metri viene ribaltato da 2 tocchi al volo di Rafinha ed Eder.
Luiz Felipe 6 Si caca un gol, si fa ammonire a 90 metri dalla sua porta e deve tirare quindi il freno a mano. Gioca comunque una buona gara. Graziato da Rocchi per lo stesso intervento della prima ammonizione, fatto stavolta al limite della nostra area.
Devrij 4 Marca Icardi, come tutte le altre punte. A 5 metri. E per la frittata era solo questione di tempo. Mortaccitua.
Radu 6, 5 Diligente nel suo ruolo e come badante di Stefan.
Marusic 6,5 Spinge limitando perisic, trova la rete di fortuna, ma dalle sue parti va a pizzicare spesso.
Murgia 5,5 Impreciso nei passaggi, si smarca 4 volte a campo aperto e viene steso sistematicamente senza il giallo. Per vederne uno a momenti gli parte la tibia. Spizza la palla fornendo l assist a d Ambrosio.
Leiva 6,5 Il più tranquillo a queste pressioni. Ammonito ovviamente subito ma non accusa.
Sms 7 Si lega al cazzo mezza Inter. Dove gli altri vanno di testa, lui di petto. Handanovic gli nega la rete, un altra il palo. Poi finisce alto ma scopre la sua zona e l Inda approfitta.
Lulic 6 Rimedia un giallo gratis, senza fare fallo, ma che comunque lo tiene sulla graticola, che puntualmente si incendia. E gli costa il secondo giallo, questo si vero. Bellissima la ripartenza e l assist a Felipe.
FA 7 Pimpante e combattivo. Recupera una palla al limite Dell area e 8 secondi dopo é lì a siglare il 2a1. Peccato, sarebbe stata per lui un iniezione di fiducia.
Immobile 6 Un po' arrugginito, ma Handanovic nega la rete anche a lui con una bomba da fuori. Esce ma forse sarebbe servito ancora.

Lukaku 6 Spinge, ci prova ma trova l area sempre piena.
Bastos s.v entra a partita ormai compromessa.
Nani sv. mossa della disperazione che mai avrei voluto vedere.

Inzaghi 5 È lui che chiede alla difesa di girare palla attendendo che gli altri si scoprono. E mi sta bene. Ma alla lunga è col pressing si va a rischiare. Il portiere con più rinvii in serie a, quindi uno schema, alla lunga, inciampa. Sopratutto quando il destinatario, sms, viene avanzato e se la palla non gli arriva, a metà campo c'è un bel buco. Vedere terza rete. Con questi lancioni inoltre a cercare la spizzata di Sergio, Caicedo forse sarebbe stato più utile di Nani. Ma di Nani, pure Meghni era meglio. Avrei tenuto Ciro per il solo fatto di mandarlo sul fondo a tenere il pallone, invece ci siamo consegnati come con la Juventus.


Serata amarissima che non cancella quanto fatto in stagione. Ma oggi è difficile essere sereni.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #862 il: 21 Mag 2018, 16:39 »
Strakosha 5 Primo gol, Murgia lo brucia, sul terzo, vecino è in area piccola. Forse le uscite andrebbero potenziate. Sul rigore qualche colpa ma il suo lancio di 40 metri viene ribaltato da 2 tocchi al volo di Rafinha ed Eder.
Luiz Felipe 6 Si caca un gol, si fa ammonire a 90 metri dalla sua porta e deve tirare quindi il freno a mano. Gioca comunque una buona gara. Graziato da Rocchi per lo stesso intervento della prima ammonizione, fatto stavolta al limite della nostra area.
Devrij 4 Marca Icardi, come tutte le altre punte. A 5 metri. E per la frittata era solo questione di tempo. Mortaccitua.
Radu 6, 5 Diligente nel suo ruolo e come badante di Stefan.
Marusic 6,5 Spinge limitando perisic, trova la rete di fortuna, ma dalle sue parti va a pizzicare spesso.
Murgia 5,5 Impreciso nei passaggi, si smarca 4 volte a campo aperto e viene steso sistematicamente senza il giallo. Per vederne uno a momenti gli parte la tibia. Spizza la palla fornendo l assist a d Ambrosio.
Leiva 6,5 Il più tranquillo a queste pressioni. Ammonito ovviamente subito ma non accusa.
Sms 7 Si lega al cazzo mezza Inter. Dove gli altri vanno di testa, lui di petto. Handanovic gli nega la rete, un altra il palo. Poi finisce alto ma scopre la sua zona e l Inda approfitta.
Lulic 6 Rimedia un giallo gratis, senza fare fallo, ma che comunque lo tiene sulla graticola, che puntualmente si incendia. E gli costa il secondo giallo, questo si vero. Bellissima la ripartenza e l assist a Felipe.
FA 7 Pimpante e combattivo. Recupera una palla al limite Dell area e 8 secondi dopo é lì a siglare il 2a1. Peccato, sarebbe stata per lui un iniezione di fiducia.
Immobile 6 Un po' arrugginito, ma Handanovic nega la rete anche a lui con una bomba da fuori. Esce ma forse sarebbe servito ancora.

Lukaku 6 Spinge, ci prova ma trova l area sempre piena.
Bastos s.v entra a partita ormai compromessa.
Nani sv. mossa della disperazione che mai avrei voluto vedere.

Inzaghi 5 È lui che chiede alla difesa di girare palla attendendo che gli altri si scoprono. E mi sta bene. Ma alla lunga è col pressing si va a rischiare. Il portiere con più rinvii in serie a, quindi uno schema, alla lunga, inciampa. Sopratutto quando il destinatario, sms, viene avanzato e se la palla non gli arriva, a metà campo c'è un bel buco. Vedere terza rete. Con questi lancioni inoltre a cercare la spizzata di Sergio, Caicedo forse sarebbe stato più utile di Nani. Ma di Nani, pure Meghni era meglio. Avrei tenuto Ciro per il solo fatto di mandarlo sul fondo a tenere il pallone, invece ci siamo consegnati come con la Juventus.


Serata amarissima che non cancella quanto fatto in stagione. Ma oggi è difficile essere sereni.
Rubin, Murgia ha fatto un partitone secondo me! Forse la migliore gara, insieme a quella di Milano dell'anno scorso in Coppa Italia sempre contro l'Inter.
Ha pressato come un ossesso, bravo a smarcarsi, ieri ottimo anche tecnicamente (deve migliorare comunque). Il primo gol dell'Inter è "colpa" di Immobile che si perde D'Ambrosio, Strakosha e De Vrij dopo potevano intervenire meglio invece stanno a guardare.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #863 il: 21 Mag 2018, 17:07 »
Non mi passa. Una partita dominata , loro non erano proprio in partita e stavano sbagliando tanto.
Non riesco a crederci.

Offline Cesio

*
14819
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #864 il: 21 Mag 2018, 17:10 »
Non mi passa. Una partita dominata , loro non erano proprio in partita e stavano sbagliando tanto.
Non riesco a crederci.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #865 il: 21 Mag 2018, 17:14 »
Non mi passa. Una partita dominata , loro non erano proprio in partita e stavano sbagliando tanto.
Non riesco a crederci.
Lascia stare, non lo faccio mai ma dopo il gol di Vecino me ne sono andato e non l'ho più guardata, troppo sconforto e rabbia. Se ripenso a tutta la partita spacco tutto! L'abbiamo buttata al cesso per l'ennesima volta, questa è ancora peggio perché siamo recidivi ed era stra-decisiva. Ogni tanto penso che non sia successo, ce l'avevamo in pugno! Porco giuda, che stupidi.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #866 il: 21 Mag 2018, 17:14 »
Negli ultimi 3 mesi la Lazio non è durata più di una settantina di minuti ogni partita.

Oramai lo sapevano tutti.

Con ogni probabilità il pelatone simpatico come un'emorroide avrà detto ai suoi "State tranquilli che tanto prima o poi si segnano da soli"

E così è stato.

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #867 il: 21 Mag 2018, 17:17 »
Non mi passa. Una partita dominata , loro non erano proprio in partita e stavano sbagliando tanto.
Non riesco a crederci.
ormai è andata cosi, pazienza, sono convinto che ci riprenderemo presto e che torneremo ad essere motivati e a stare bene come ambiente,dovremo prima sbollire la delusione, ma passerà . :)
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #868 il: 21 Mag 2018, 17:23 »
Lasciamoci quest’amarezza alle spalle e guardiamo avanti. Dobbiamo essere orgogliosi di come ieri abbiamo dato spettacolo sugli spalti. Io una Tevere così non l’ho mai vista... tutti in piedi a urlare Forza Lazio Carica. Fosse sempre così......
Un grazie a chi mi fa sentire orgoglioso di far parte ogni volta di questi spettacoli che altri possono solo invidiarci.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #869 il: 21 Mag 2018, 17:26 »
Rubin, Murgia ha fatto un partitone secondo me! Forse la migliore gara, insieme a quella di Milano dell'anno scorso in Coppa Italia sempre contro l'Inter.
Ha pressato come un ossesso, bravo a smarcarsi, ieri ottimo anche tecnicamente (deve migliorare comunque). Il primo gol dell'Inter è "colpa" di Immobile che si perde D'Ambrosio, Strakosha e De Vrij dopo potevano intervenire meglio invece stanno a guardare.

Ma no, nessuna colpa , ci mancherebbe. Ha corso e pressato tutta la partita,chi lo nega. Ha preso un fracco di mazzate impunite ed è rimasto in piedi.Mi aspettavo un acuto , ma di sicuro non era lui che doveva fare la differenza.

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #870 il: 21 Mag 2018, 17:30 »
Lasciamoci quest’amarezza alle spalle e guardiamo avanti. Dobbiamo essere orgogliosi di come ieri abbiamo dato spettacolo sugli spalti. Io una Tevere così non l’ho mai vista... tutti in piedi a urlare Forza Lazio Carica. Fosse sempre così......
Un grazie a chi mi fa sentire orgoglioso di far parte ogni volta di questi spettacoli che altri possono solo invidiarci.
dimentichiamo la giornata storta di ieri e riprendiamoci,sono convinto che questa momentanea delusione passerà presto e che torneremo a guardare al futuro con grinta e voglia di fare bene.
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #871 il: 21 Mag 2018, 17:32 »
Rubin, Murgia ha fatto un partitone secondo me! Forse la migliore gara, insieme a quella di Milano dell'anno scorso in Coppa Italia sempre contro l'Inter.
Ha pressato come un ossesso, bravo a smarcarsi, ieri ottimo anche tecnicamente (deve migliorare comunque)
Pure per me. La migliore partita stagionale. E mi sembra un buon segnale in prospettiva, perché stavo cominciando a credere che il suo tallone d'achille fosse proprio quello di non reggere l'intensità di partite del genere
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #872 il: 21 Mag 2018, 17:39 »
dimentichiamo la giornata storta di ieri e riprendiamoci,sono convinto che questa momentanea delusione passerà presto e che torneremo a guardare al futuro con grinta e voglia di fare bene.
una mancata qualificazione cosi' puo' capitare e si potrebbe anche dimenticare se non fosse che in docici (o sono quattordici?) anni ci siamo qualificati solo una volta. a me di far parte della serie B di Europa per sempre mi sarei anche strarotto il cazzo

Offline eandiamo

*
7404
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #873 il: 21 Mag 2018, 17:43 »
una mancata qualificazione cosi' puo' capitare e si potrebbe anche dimenticare se non fosse che in docici (o sono quattordici?) anni ci siamo qualificati solo una volta. a me di far parte della serie B di Europa per sempre mi sarei anche strarotto il cazzo

A me sinceramente dà fastidio classificare l'europa league come serie b europea.
Guardate che non è la coppa delle fiere. E allora non vantiamoci neanche della Coppa delle Coppe, scusate.

Offline marco87

*
13869
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #874 il: 21 Mag 2018, 17:45 »
una mancata qualificazione cosi' puo' capitare e si potrebbe anche dimenticare se non fosse che in docici (o sono quattordici?) anni ci siamo qualificati solo una volta. a me di far parte della serie B di Europa per sempre mi sarei anche strarotto il cazzo
io ti capisco ma nella serie B d'Europa abbiamo possibilità di vittoria, nella serie A no, probabilmente non passeremmo neppure il turno.
ricordati che non tutti i mali vengono per nuocere e che se le cose sono andate cosi ci sarà un motivo e che la sconfitta di oggi potrebbe essere la vittoria di domani.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #875 il: 21 Mag 2018, 17:47 »
(Me la sono appena rivista, fino al rigore perche' poi non ce la faccio. Io non ci credo, non e' possibile. Risto' da capo)
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #876 il: 21 Mag 2018, 17:50 »
(Me la sono appena rivista, fino al rigore perche' poi non ce la faccio. Io non ci credo, non e' possibile. Risto' da capo)
Cazzo, che tempra, Tara'!
Io - dico sul serio - mi sono addormentato dopo le tre con l'immagine di Marusic che chiamava invano il nostro portierino all'uscita che mi si ripresentava appena chiudevo gli occhi. Lì è iniziato lo sbraco (anche se, come ha scritto qualcuno, era da una decina di minuti in cui i nostri giocatori più importanti avevano la lingua di fuori)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #877 il: 21 Mag 2018, 17:55 »
Cazzo, che temprea, Tara'!.
Io - dico sul serio - mi sono addormentato dopo le tre con l'immagine di Marusic che chiamava invano il nostro portierino all'uscita che mi si ripresentava appena chiudevo gli occhi. Lì è iniziato lo sbraco (anche se, come ha scritto qualcuno, era da una decina di minuti in cui i nostri giocatori più importanti avevano la lingua di fuori)
[(Non sai quanto mi viene da piangere in quella azione, io che ho sempre difeso Strakosha vederlo fare l'errore che piu' odio, e cioe' non dominare in verticale l'area di rigore. Altri, senza fare nomi, sarebbero stati li a raccattarla con le mani. Qualcuno cacci immediatamente Grigioni, nognesela fa piu'. Rivedere la partita fa malissimo perche' gli abbiamo spaccato il culo per un'ora e un quarto, ma anche in diretta si sentiva che qualcosa sarebbe successo). Invece io mi sono addormentato poi dalle tre in poi non ho visto altro che il primo giallo di Lulic. Rivederla aiuta anche a studiarsi bene quelammerdaccia di Rocchi.]
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #878 il: 21 Mag 2018, 17:56 »
(Me la sono appena rivista, fino al rigore perche' poi non ce la faccio. Io non ci credo, non e' possibile. Risto' da capo)
io a un certo punto ho avuto la sensazione che loro stessero sulle gambe, per questo ero positivo.
Ho contato diversi appoggi sbagliati e non erano mai stati pericolosi, mai.
Che cazzx
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #879 il: 21 Mag 2018, 17:58 »
Invece io mi sono addormentato poi dalle tre in poi non ho visto altro che il primo giallo di Lulic.
Quella non l'ho rivista. E anche allo stadio (dalla Monte Mario) è più una sensazione che altro. Però a me è sembrato che, il primo giallo, sia stata pura invenzione (specie se comparato con quello risparmiato a Rafinha cinque o dieci minuti prima sulla ripartenza di Murgia)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod