20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2018, 22:18
Ehh, magari.
Ma appunto, secondo te ne siamo in grado?

Mica per colpa di x o di y, ma per una semplice constatazione che il divario con squadre come Arsenal o Atletico è molto più ampio di quanto lo vediamo.

Il fatto che molti ancora sottovalutino o deridano il salisburgo è la prova delle competizioni europee abbiamo, a livello ambientale, capito davvero poco o nulla.
non dico che siamo più forti dell arsenal o dell atletico... ma io penso che le.possibilita per arrivare sino in fondo ci siano... il Salisburgo ci ha battuto ma aldilà del.risultato non mi è sembrato più forte di noi .. il Marsiglia neanche.
. E ci fossimo stati noi al posto dei francesi l atletico avrebbe sudato di più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Magari si, magari no, purtroppo (perchè comunque una finale la vorrei sempre giocare) non abbiamo la controprova.

Il timore di arrivare a giocarsela con gli assenti che avremmo avuto quando si è realmente giocata a me da i brividi, onestamente.

p.s. la coppa dei campioni fu inventata nel 1955, la coppa uefa nel 1972, fino agli 90 il calcio non ha quasi nulla in comune con quello odierno, diventato ormai quasi totalmente showbiz con conseguente stravolgimento economico e circolazione di denaro in cui, salvo una breve ma goduriosa parentesi, siamo sempre stati ai margini.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2018, 22:27
ma perché te lo devo spiegare? Come.fai a dire che in più di cento anni la Lazio è andata solo 16 volte in el? Ma lo sai che la prima coppa uefa e stata vinta nel.1972? Lo sai che negli anni 80 i presidenti della lazio piu che altro pagavano buffi e non incassavano 200 miliardi a stagione? Magari se le.tv davano 200 miliardi a Gian casoni in ie fa te ce portava pure lui eh... magari...

..e magari se lotito aveva più soldi vinceva la champions, magari, e se mi nonno c'aveva 3.....
aldilà delle problematiche ora andiamo in europa con più frequenza, rispondevo ad un messaggio che diceva il contrario, dati alla mano è così, poi il perché cambiava di volta in volta, ma il dato è quello..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Bambino il 21 Mag 2018, 22:41
..e magari se lotito aveva più soldi vinceva la champions, magari, e se mi nonno c'aveva 3.....
aldilà delle problematiche ora andiamo in europa con più frequenza, rispondevo ad un messaggio che diceva il contrario, dati alla mano è così, poi il perché cambiava di volta in volta, ma il dato è quello..
certo se incassata 500 milioni stava al posto del real.. così come.gian casoni con i soldi che incassa lotito andava in Europa invece che in b. Rimane il fatto che hai detto una stronzata cercando di smerdare la storia della.lazio che in "100 anni" e stata solo 16 volte in el. ...perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2018, 22:52hai detto una stronzata cercando di smerdare la storia della.lazio che in "100 anni" e stata solo 16 volte in el. ...perché?

Stessa impressione mia, ma forse abbiamo frainteso, cioè, Bambino non mi sembra quel tipo di netter, poi oh, possibile fraintendersi, credo che non ci sia nessuno, infiltrati e bruchi a parte, che non sia sull'orlo di una crisi di nervi in questo momento.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2018, 22:56
Stessa impressione mia, ma forse abbiamo frainteso, cioè, Bambino non mi sembra quel tipo di netter, poi oh, possibile fraintendersi, credo che non ci sia nessuno, infiltrati e bruchi a parte, che non sia sull'orlo di una crisi di nervi in questo momento.
mi spiace se son stato aggressivo... ma quando mi sembra che qualcuno cerchi di sminuire la Lazio con falsità storiche reagisco male. La Lazio è stata quasi la metà delle.volte in Europa da quando ci sono le competizioni europee

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.736
È tutto ciò nonostante siamo mancati per un intero decennio non certo per colpa dei presidenti di quegli anni quanto per tutti gli scandali che ben conosciamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
cerco urgentemente le immagini sparite dai media italiani del primo gol (irregolare) dell'inda.
dobbiamo inondare i media, non la devono passare liscia

intanto un collage

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
https://www.facebook.com/lazialidoc/videos/1686246408095242/

il fallo è di icardi.
gamba tesa e piede a martello.

Poi solo poi c'è il contatto devrij icardi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Il primo gol assolutamente irregolare!Non ho capito se sia stato assegnato dopo consulto con la Var,nessuno ne parla.
Mortaccivostra!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2018, 23:00
mi spiace se son stato aggressivo... ma quando mi sembra che qualcuno cerchi di sminuire la Lazio con falsità storiche reagisco male. La Lazio è stata quasi la metà delle.volte in Europa da quando ci sono le competizioni europee

in effetti un tantino aggressivo lo sei stato, ma ti dico anche che hai fatto bene, se hai pensato che volevo smerdare la nostra storia.
detto questo, volevo solo far notare, non ricordo nemmeno più chi era il netter, che con lotito la Lazio sta più stabilmente in europa di quanto non avesse fatto prima, dati alla mano, basta, tutto qui.
Ti posso assicurare che reagisco male anche io in alcune circostanze, quando attaccano la Lazio non guardo in faccia nessuno, siamo andati, io ed altri due netters, in una radio romana ad inizio campionato, proprio per questo motivo..

SEMPRE FORZA LAZIO e...

A S    R O M A     M E R D A

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2018, 22:56

l'unica crisi di nervi che posso avere è perché ancora non hanno fatto la campagna abbonamenti per rinnovare...  :=))

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 22 Mag 2018, 13:59

l'unica crisi di nervi che posso avere è perché ancora non hanno fatto la campagna abbonamenti per rinnovare...  :=))
chissà se sei abbastanza laziale da poter rinnovare  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
chissà se sei abbastanza laziale da poter rinnovare  :=))

tu sei nelle mie stesse condizioni..
:=))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 22 Mag 2018, 08:57
cerco urgentemente le immagini sparite dai media italiani del primo gol (irregolare) dell'inda.
dobbiamo inondare i media, non la devono passare liscia

Danie' l'hanno gia' passata liscia

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2018, 14:31
Danie' l'hanno gia' passata liscia

io intanto ho mandato l'immagine che avevo ai vari giornali e commentatori
daltronde non far nulla e rassegnarsi non aiuta

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2018, 13:28
https://www.facebook.com/lazialidoc/videos/1686246408095242/

il fallo è di icardi.
gamba tesa e piede a martello.

Poi solo poi c'è il contatto devrij icardi.

oltretutto de vrij prende anche la palla come si vede bene dal doppio rimbalzo... Io non capisco perchè non ci siano state veementi proteste e richiesta di var, come anche per la carica su strakosha sull 1-1. Solo questo rimprovero ai nostri giocatori.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
oltretutto de vrij prende anche la palla come si vede bene dal doppio rimbalzo... Io non capisco perchè non ci siano state veementi proteste e richiesta di var, come anche per la carica su strakosha sull 1-1. Solo questo rimprovero ai nostri giocatori.
porco catso, c'avete ragione...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sul primo gol dell'inter le proteste ci sono state, eccome. Ma quella merda non ha voluto sentire ragioni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Kredskin il 22 Mag 2018, 14:50
Sul primo gol dell'inter le proteste ci sono state, eccome. Ma quella merda non ha voluto sentire ragioni.

in effetti il capannello intorno all'arbitro lo ricordo
quello che mi chiedo è se il tutto sia stato rivisto al VAR

se no, ci sarebbe altra carne al fuoco per Mignogna

Discussione precedente - Discussione successiva