20.05.19 Lazio-bologna

Aperto da tommasino, 17 Mag 2019, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vincere per guadagnare qualche posizione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dentro tutti quelli che hanno giocato meno, l'unico obiettivo di sta partita è il gol di Ciro. :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 18 Mag 2019, 12:19
Dentro tutti quelli che hanno giocato meno, l'unico obiettivo di sta partita è il gol di Ciro. :ssl

e festeggiano la coppa: voto per un 3-3

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
E ne approfitterei per dare un'occhiata da vicino a dijks e pulgar. Paiono discreti e funzionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2019, 21:13
magari sbaglio, ma credo che Pedro Neto sia già in ritiro con la nazionale portoghese per i mondiali under 20 che si giocano in Polonia, non vedo l'ora di vederlo in campo

Vero, sono andato a controllare, è già in ritiro con la nazionale. Che palle, speravo di vederlo giocare in queste ultime 2 partite. Vabbè, lo vedremo settimana prossima al mondiale.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che senso ha far giocare un giovane in una partita nella quale la squadra non ha alcuno stimolo e nella quale quindi il giovane rischia la figuraccia, io non lo capirò mai.  L'unico interesse di questa partita è vedere come la giocherà Sinisa, primo candidato alla possibile sostituzione di Inzaghi

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Sulla gazzetta di parla di Guerrieri in porta domani

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Vincendo con Bologna e con il Torino abbiamo la possibilità di mettere le merde fuori dall'Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Alla vigilia di Lazio-Bologna, mister Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Questi ultimi giorni sono stati di grande festa, abbiamo celebrato la vittoria in Coppa Italia insieme ai nostri tifosi ed alle famiglia. Ci sono ancora due partite importanti da giocare, vogliamo finire campionato al meglio: gli ultimi 180 minuti saranno per me importanti perché voglio vedere il livello di maturità della nostra squadra, nonché spirito, determinazione e concentrazione dei ragazzi.

Cosa ricordo di questo successo? Mi riviene in mente le giornate di preparazione alla partita, le ore precedenti il calcio d'inizio, lo stadio pieno e pazzo per noi. Contro l'Atalanta abbiamo disputato una grande partita, abbiamo messo il cuore, siamo stati intensi per 95 minuti, è stata una delle migliori partite della stagione insieme al successo nel Derby ed a quello di San Siro in Coppa Italia con il Milan.

È stata per me una grande soddisfazione ed una grande emozione consegnare la Coppa Italia ai genitori di Mirko Fersini, loro figlio è sempre con noi, questa intervista la stiamo facendo sul campo a lui dedicato, nel mio spogliatoio ho una sua foto, ci accompagna sempre. Incontrare la famiglia è stato molto bello. Ieri ho incontrato mister Bonacina dopo la vittoria sulla SPAL, mi sono complimentato con lui per il lavoro svolto e la promozione in Primavera 1 TIM, oggi molti ragazzi erano in campo con me e mi sono congratulato anche con loro.

Per quanto riguarda la formazione ho inevitabilmente qualche dubbio, domani sarà una gara difficile da disputare, Guerrieri sicuramente sarà in campo dal primo minuto perché se lo merita, è un ragazzo serio, un grande portiere, è parte integrante del nostro gruppo. Con me hanno esordito tanti giovani, domani arriverà il suo momento, se la merita.

Ieri la Coppa Italia era in macchina con me, l'ho portata al Melli, è stata una grande emozione, l'avevo vinta due volte a livello Primavera, mentre due anni fa avevo perso in finale con la Juventus, l'altra sera è stato bellissimo ma purtroppo ho dovuto riconsegnare il trofeo qui!".

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
sono rovinato al fantacalcio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Vincendo con Bologna e con il Torino abbiamo la possibilità di mettere le merde fuori dall'Europa

ma la nostra classifica finale ormai non influisce sulle altre squadre, semmai vincendo a Torino (ma noi giustamente  ce la giocaremo) daremmo maggiori  chance ai putridi per restare in Europa League, speriamo ai supplementari. O mi sono perso qualcosa ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: mazzok il 19 Mag 2019, 13:41
ma la nostra classifica finale ormai non influisce sulle altre squadre, semmai vincendo a Torino (ma noi giustamente  ce la giocaremo) daremmo maggiori  chance ai putridi per restare in Europa League, speriamo ai supplementari. O mi sono perso qualcosa ?
Corretto, per l'accesso all'europa noi non c'entriamo più nulla. Solo il Torino può togliere l'europa League alle merde, ma come scritto in altro topic è troppo complicato causa mille incastri.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 19 Mag 2019, 12:33
Che bella sta domenica senza ansia.
veramente questa domenica io c'ho l'ansia, devono fare punti Inda Mila e Atalanta, tanto noi giochiamo lunedi'  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Dipende tutto dall'empoli, secondo me oggi parma fiorentina è un pareggio grosso come una casa

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Andiamo a prenderci questi 3 punti, poi vittoria nel ritorno a torino (cit.) e via verso il sorpasso ai riommici, che non batteranno il Parma e che per un prestigioso preliminare di EL dovranno ringraziare la nostra vittoria in coppa Italia.
Non capirei l'impiego di Wallace, se lo vuoi vendere più lo tieni nascosto e meglio è.

Roberto66

Visitatore
Vincere per guadagnare qualche posizione.
Per lo scenario che si è creato con due vittorie potremmo raggiungere o superare le m. Rde visto che il Parma x non rischiare non si può permettere di fare la passarella domenica. Al tempo stesso il Bologna mi sta simpatico e voglio bene a sinisa quindi stasera vado per godermi la festa e non mi interessa il risultato. Sempre forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva