Citazione di: meanwhile il 18 Lug 2020, 16:34
In più di cinque anni che sono qui dentro non mi sono mai permesso di segnalare qualcuno alla moderazione, stavolta avevo già preso metaforicamente carta e penna salvo poi scoprire che non ho capito come si fa, invito altri a farlo e sottoscrivo di persona.
Augurarsi la sconfitta dell'inter contro le merde domani, qui dentro, è una cosa da imbec1lle c0j0ne che non può passare liscia, e cerco di limitarmi, ecco adesso se si è offeso mi segnalasse pure lui
ci mancherebbe che ti segnalassi sono ospite e che tu fossi una persona poco educata e tollerante mi era gia' chiaro da tempo, se non sei in grado di esprimerti senza insultare e' un problema tuo non certo mio.
Nel merito parlando con le persone pensanti e non insultanti, non capisco perche' , al di la del principio per cui quelli la debbano sempre perdere, riteniate preferibile una vittoria dell'inter quando le probabilita' che i burini vi raggiungano sono pari a 0 mentre una sconfitta dell'inter che deve ancora giocare con napoli e atalanta renderebbe piu facile il secondo posto se non il primo, o sbaglio? Se all'ultima giornata la Lazio fosse a meno di 3 punti dalla juve non vi augurereste una vittoria della roma a torino?
Cosa avrei detto di tanto sbagliato e meritevole di moderazione addirittura? vabbe' buonanotte e buona partita pensavo fosse possibile parlarne mi sono sbagliato scusate