20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sosta gestita malissimo, pensavo il contrario, tra 15 giorni cacciare i responsabili a calci nel didietro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Mi sa che possiamo vedere solo due partite, con Cagliari e Brescia, per il resto io preserverò il mio fegato facendo finta che la serie A non sia mai ricominciata. Le altre, a cominciare da domani, me le risparmio volentieri.
Occhio non vede...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2020, 14:14
Assenti: Radu, Lulic, Marusic, Leiva, Luis Alberto, Correa, Jony, Patric.

A mezzo servizio (🤣🤣) Cataldi, Lukaku e Vavro.

Sms e Bastos acciaccati.

Facciamo il biscotto e negoziamo  un 2-0 senza danni.

Un vero e proprio bollettino di guerra, altroché.
Lucas Leiva e Correa sono gli unici due "ricaduti" o qualche altro fa parte della combriccola?
Fino a Marzo ne avevamo avuti pochissimi di infortuni, ora poco ci manca che si fa male anche Simone. Ovviamente non può essere solo sfortuna e malasorte, sarebbe troppo facile e sbrigativa spiegarla così.

Pare brutto dirlo, ma in 'sta giornata rischia di essere più importante Roma-Inter piuttosto che la nostra partita di domani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: gianluca71 il 19 Lug 2020, 12:56
Zitti che incredibilmente sembra che oggi si sia allenato col gruppo anche Marusic...
Sarebbe importantissimo per un eventuale rush finale..
Per l'amor del cielo, fatelo guarire con calma una volta per tutte perché questo è un incrocio tra okon e konko

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Domani sera i 13/14 disponibili ci sorprenderanno, vedrete.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Penso anche io che per LA si tratta di uno stop "tattico". Ci serve per altre partite chiave ma Simone non puó ovviamente dichiararlo apertamente.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E come se tutto questo non fosse sufficiente, abbiamo Diaconale che tira fuori Enrico V e la battaglia di San Crispino, se questo non vuol dire stare sul pezzo allora ditemi voi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Bastos acerbi LF
Lazzari parolo cataldi sms lukaku
Ciro caicedo

Pronti ad entrare i due anderson e bobby

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2020, 15:56
Strako
Bastos acerbi LF
Ciro caicedo

Molto probabilmente Luiz Felipe giocherà al centro,con Bastos alla sua dx e Acerbi a sx.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Basso profilo e la consapevolezza che solo la Juventus la può perdere.
La consapevolezza che finalmente vedremo di che stoffa sono fatti gli Anderson ammesso e non concesso che Simone decida di schierali.
Fiducioso in qualcosa di imponderabile . Siamo la LAZIO :since e come sempre :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2020, 14:16
Mamma mia.... Che disastro

Pure 4-3 va bene lo stesso

si con 3 gol di Immobile e 2 di cr7

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2020, 14:27
Qualcuno dovrà fornire delle valide spiegazioni per questo disastro. Medici, preparatori atletici, fisioterapisti, chiunque il responsabile sia, deve dimettersi o essere cacciato da Formello.
Te lo dico con certezza: magna tranquillo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Vado controcorrente, per me finita questa stagione , a livello di preparatori ecc , non cambierà proprio nulla.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
O al 3' espellono un difensore juventino per fallo con chiara occasione da gol e rigore  per noi (segnato) o finisce troppo a zero. Solo 11 contro 10 e in vantaggio di un gol potrebbe essere per noi una partita con qualche piccola speranza di sfangarla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2020, 17:10
O al 3' espellono un difensore juventino per fallo con chiara occasione da gol e rigore  per noi (segnato) o finisce troppo a zero. Solo 11 contro 10 e in vantaggio di un gol potrebbe essere per noi una partita con qualche piccola speranza di sfangarla.
L impegno ci sarà  , ma non basterà  ... la vedrò con consapevolezza e per l amore per questi colori. Ma mi aspetto una carneficina
In ogni caso
:since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2020, 15:56
Strako
Bastos acerbi LF
Ciro caicedo

Formazione pressochè obbligata, con Ramos Cataldi e Lukaku che non hanno i 90 minuti e credo nemmeno Sergio e Caicedo, per non dire di chi dovrebbe essere a posto ma è in condizioni di forma pietose come tutto il gruppo.
Parolo ha giocato più sti 20 giorni che tutto il resto della stagione mi sa.
In panchina Bobby rientrato da 15 gg, con Vavro(pubalgia, dicono) gli Anderson, Armini Falbo e J.Silva

Acerbi Bastos Cataldi e Lazzari in diffida

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2020, 15:32
Per l'amor del cielo, fatelo guarire con calma una volta per tutte perché questo è un incrocio tra okon e konko
ahhaha un essere mitologico  :) :) :)
mi hai strappato una risata nella depressione generale del momento ..

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242

Discussione precedente - Discussione successiva