20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2020, 00:26
Il quarto posto seppur matematico, non assicura.

Serve quota 76/77.

O che il Siviglia vinca la prox partita in EL.
Oppure che il barça passa il turno di Champions

RubinCarter

Jeffry

nordest2

Citazione di: Jeffry il 20 Lug 2020, 00:42
Spero la Primavera

ci mancherebbe solo questo.........già è dura con 8 indisponibil.......i
e con un spal-roma che si presenta come un tiro al bersaglio
tentiamo di mantenere sto vantaggio nella differenza reti.................che non si sa mai..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Ma sticazzi delle merde.
Non ci riprendono.
Riposassero i titolari che le partite dove dobbiamo prendere i punti sono Cagliari e Brescia.

tommasino

Stasera dentro i migliori, senza se e senza ma.
Se i migliori sono i primavera (che poi di primavera ce ne sarebbe uno solo - Falbo - dato che gli altri sono già nel giro della prima squadra) dentro loro; altrimenti no.
Questa squadra stanca, incerottata, sfiduciata ha fatto una miglior figura, pur purtroppo perdendo, contro atalanta e sassuolo rispetto alla juve; perché dovrebbe partire battuta in partenza?

Adler Nest

Citazione di: Jeffry il 20 Lug 2020, 00:42
Spero la Primavera
Gli Allievi.
La Primavera è il bacino a cui attingere per mettere tra campo e panchina almeno 18 figuranti da qui a fine campionato.....😉
P.S. non fare 2 punti d qui alla fine del campionato, sarebbe un delitto inspiegabile .

gianluca71

Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2020, 00:26
Il quarto posto seppur matematico, non assicura.

Serve quota 76/77.

O che il Siviglia vinca la prox partita in EL.
Cioè io sò pessimista de natura eh,ma davvero credete che ci sia una sola possibilità che Roma e Napoli vincano le rispettive Coppe??
Per me rimane sempre più possibile che riescano a raggiungerci in campionato viste le nostre condizioni e visto soprattutto che anche ieri se sò viste cose strane con l'arbitraggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Per quanto mi riguarda in questa giornata noi abbiamo fatto due punti. Se viene qualcosa in più magari altrimenti bene così

momi

Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Lug 2020, 09:12
Per quanto mi riguarda in questa giornata noi abbiamo fatto due punti. Se viene qualcosa in più magari altrimenti bene così

Confermo. Anche per me buoni i 2 punti. Tutto quello che viene è in più vista la nostra attuale condizione.
Mi spiace perchè me la sarei voluta giocare ad armi pari.

samu_s

Se penso a cosa avrebbe potuto essere questa partita, giocata come previsto ad aprile, senza tutto lo schifo di questi ultimi tempi...

RubinCarter

Citazione di: gianluca71 il 20 Lug 2020, 07:57
Cioè io sò pessimista de natura eh,ma davvero credete che ci sia una sola possibilità che Roma e Napoli vincano le rispettive Coppe??

Magari c'è chi è più pessimista di te e per coerenza dovrebbe tenere conto di tutto.
Io non ci credo , però non si può escludere nulla.
Per questo speravo nel pareggio ieri sera e spero di prendere i tre punti da stasera in avanti, mica perchè so "spavaldo".

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Strakosha
Bastos L.Felipe Acerbi
Lazzari Milinkovic Cataldi Parolo D.Anderson
Caicedo Immobile

A disp. (Proto, Guerrieri, Silva, Vavro, Armini, A.Anderson, Falbo, Lukaku, Adekanye, Moro).

ronefor

NandoViola

Citazione di: ronefor il 20 Lug 2020, 09:44
Strakosha
Bastos L.Felipe Acerbi
Lazzari Milinkovic Cataldi Parolo D.Anderson
Caicedo Immobile

A disp. (Proto, Guerrieri, Silva, Vavro, Armini, A.Anderson, Falbo, Lukaku, Adekanye, Moro).
così finisce di sfondare pure quelli che si reggono in piedi o quasi.
i punti dovresti farli con cagliari e brescia invece.

meanwhile

Speriamo.
In campo quattro diffidati e altrettanti che giocheranno mezzi acciaccati o senza minuti nelle gambe perchè reduci da infortuni.

E...
Citazione di: ronefor il 20 Lug 2020, 09:44
La panchina...

Non vedo l'ora che finisce sto strazio  :s

italicbold

Io oggi giocherei con i migliori.
Anche quelli in dubbio. Per una sola ragione.
Se giocano stasera domani riposano o fanno solo un lavoro defaticante.
Oggi é fondamentale che i giocatori più importanti della squadra finiscano il meno possibile tra le mani dei fenomenali preparatori atletici della Lazio. Quindi meno si allenano a Formello e meglio é.
Magari se Inzaghi stasera fa riposare Ciro domani gli fanno fare i gradoni o qualche altra stronzata e pure lui c'avrà qualche problemino. Poi passa dai medici e lo rivediamo non prima di ottobre.
Io gli farei giocare le quattro partite che restano consecutivamente. Senza neanche fare la doccia.

Ormai il bollettino quotidiano della Lazio é più tragico di quello su Covid.

samu_s

Io farei una staffetta Cataldi-Parolo, il rischio è di perderli entrambi.
A. Anderson dall'inizio al posto di LA.
Alla prima avvisaglia di problemi fisici, cambio immediato per i titolari.

Occhio ai diffidati: Bastos, Acerbi, Lazzari, Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Per i nostri, per la loro integrità fisica, é meglio la partita contro la Juve che una sessione di allenamento a Formello.

RubinCarter

Citazione di: meanwhile il 20 Lug 2020, 09:52
Speriamo.
In campo quattro diffidati e altrettanti che giocheranno mezzi acciaccati o senza minuti nelle gambe perchè reduci da infortuni.

E...
Non vedo l'ora che finisce sto strazio  :s

DIFFIDATI:

Acerbi, Bastos Cataldi, Lazzari, Lucas Leiva

Cataldi Lazzari e Ace non devono assolutamente prendere il giallo.

Bastos se lo porta già da casa invece.