20.07.20; 35^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 17 Lug 2020, 06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2020, 19:56
Della serie : prima Anderson e poi tutti gli altri 10....😂
Vero, prendiamola a ridere va

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Insomma sto ragazzo, Djavan Anderson, alla prima da titolare, tra l'altro fuori ruolo, si trova davanti Douglas Costa e Cuadrado!

Daje Djava!!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Speriamo di non prendere tanti di quei gol che la roma non deve più temere neanche la differenza reti.  :ssl :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.476
Scelte praticamente obbligate del resto, non poteva inventarsi granché Inzaghi.
La panchina è da brividi, ma anche qui purtroppo questi siamo (vediamo se esordirà qualche ragazzetto).
Speriamo in un moto d'orgoglio dei titolari (tipo Ciruzo), anche se giocheranno evidentemente "sopra le proprie forze". Però se la partita è bella che andata insomma non sarebbe da ammazzarsi troppo, visto che paradossalmente conterà più quella con il Cagliari (essendo, sulla carta, più abbordabile).

DAJE LAZIO!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Spero vivamente non finisca con un passivo "stile roma".
Ho veramente paura che ci facciano a pezzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ovviamente, non posso augurarmi come risultato una sconfitta onorevole. Ma già sarebbe tanto, perché una brutta imbarcata potrebbe farci molto male, non alla classifica di quest'anno, ma a quella dell'anno prossimo.
Arrivo a dire che non mi auguro neppure una vittoria, che pure con la squadra che scenderà in campo è esito radicalmente inverosimile.

Una vittoria non ci gratificherebbe, ma aprirebbe la stura a insopportabili mugugni, a continui rimpianti e inutili recriminazioni. Anche qui, col risultato di mettere in pericolo la prossima stagione, che si spera sarà regolare.

Per questo, sogno stasera un incredibile, inaspettato, formidabile pareggiotto. Ottenuto con qualsiasi mezzo, lecito e meno lecito.

Il pareggiotto di cui sopra farebbe contenti tutti, ma proprio tutti. E ci permetterebbe di andare in vacanza in pace con noi stessi.

Che vi devo dire? Speriamo, ma sarà quasi impossibile.

Avanti Lazio! Avanti Laziali!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Cataldi con un problemino durante il riscaldamento e Lukaku nemmeno in panchina.
Qualcuno ha un santo sa indicarmi, che tutti quelli che conoscevo li ho già scomodati?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Io spero in un gentlemen's agreement (solo in campo, a livello societario lasciamo perdere) che ci mantenga tipo sotto di due e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
A me fa troppo male pensare a cosa sarebbe potuta essere questa partita, giocata il 26 aprile.
Non ce la faccio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ce se crede.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Sono convinto che i simpaticoni juventini vorranno "sdrumarci" per vendicare le due aperture di ano ravvicinate; se saremo bravi e fortunati - anzi bravissimi e fortunatissimi- potremmo sfruttare la loro veemenza eccessiva.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Intanto su Sky ci fanno l'elogio funebre.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.476
Citazione di: tommasino il 20 Lug 2020, 21:25
Sono convinto che i simpaticoni juventini vorranno "sdrumarci" per vendicare le due aperture di ano ravvicinate; se saremo bravi e fortunati - anzi bravissimi e fortunatissimi- potremmo sfruttare la loro veemenza eccessiva.

Sicuramente.
Come vorrà fare il Cagliari alla prossima, per dire.
Diciamo che ci siamo fatti dei nemici...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: tommasino il 20 Lug 2020, 21:15
Cataldi con un problemino durante il riscaldamento e Lukaku nemmeno in panchina.
Qualcuno ha un santo sa indicarmi, che tutti quelli che conoscevo li ho già scomodati?

Lukaku ha avuto un problemino...

A fine stagione piazza pulita please

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
DAJE RAGAZZIIIII!! :ssl :ssl :since :since :ssl :asrm
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

siamo vicini all'obiettivo, avanti, cuore oltre l'ostacolo e la gloria sarà nostra!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: samu_s il 20 Lug 2020, 21:21
A me fa troppo male pensare a cosa sarebbe potuta essere questa partita, giocata il 26 aprile.
Non ce la faccio.

io mi sto commuovendo per quello che è

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Non la volevo nemmeno vedere ma l amore chiama e sto qui sul divano con la maglia di ciruzzo........sto malissimo.  Forza LAZIO  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva