20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Offline tommasino

12801
20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund
« il: 18 Ott 2020, 11:24 »
Su richiesta di alcuni carissimi netters (ed anche un po’ “codardi” vista la difficoltà della CL :D) provo ad aprire il topic partita.
Per il titolo ho fatto una semplice ricerchina ed ho verificato che il nostro bilancio in questa manifestazione è comunque matematicamente positivo; non me lo sarei immaginato.
L’unica cosa che mi aspetto da questa partita è di vedere la Lazio vera, sarebbe già un passo avanti, indipendentemente dal risultato.

Re:20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund
« Risposta #1 il: 18 Ott 2020, 11:27 »
Spero che reggano le gambe, atleticamente e caratterialmente parlando...

Online Hicks

*
6856
« Risposta #2 il: 18 Ott 2020, 11:32 »
Servirà una gran prova per uscire dignitosamente dal campo.

Coraggio.
« Risposta #3 il: 18 Ott 2020, 11:38 »
Amore e coraggio.
Io da ieri sto in assetto elmetto, spada e scudo. Ne ho viste di peggio, le ho riprese dal ripostiglio.
Forza Lazio.
« Risposta #4 il: 18 Ott 2020, 11:43 »
Su richiesta di alcuni carissimi netters (ed anche un po’ “codardi” vista la difficoltà della CL :D) provo ad aprire il topic partita.
Per il titolo ho fatto una semplice ricerchina ed ho verificato che il nostro bilancio in questa manifestazione è comunque matematicamente positivo; non me lo sarei immaginato.
L’unica cosa che mi aspetto da questa partita è di vedere la Lazio vera, sarebbe già un passo avanti, indipendentemente dal risultato.

Io ti dico: faremo una grandissima partita.
« Risposta #5 il: 18 Ott 2020, 11:58 »
Pensare che sarebbe stata da stadio stracolmo, con bandiere, scenografia o coreografia chiamatela come volete. Gente che si sarebbe emozionata con la musichetta...
Assurdo. Penso che i nostri faranno una grandissima partita, sono anni che cerchiamo la Champions e ora saranno fomentatissimi. Loro dietro stanno messi malino ma davanti fanno paura.
Che bello, dai Lazio brilla nella notte Europa.
« Risposta #6 il: 18 Ott 2020, 12:02 »
Strafirmo col sangue per un pareggio. Sarebbe oro sia per il momento che per il girone.

Offline phenix

1551
« Risposta #7 il: 18 Ott 2020, 12:15 »
Daranno il massimo e faranno le fiamme. Anche a costo di scocciarsi in campo. E secondo me Inzaghi se non è scemo mette uno in più in mezzo (Parolo secondo me) e Luis Alberto accanto a Immobile.

Strakosha - Patric, Luiz Felipe, Acerbi - Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Fares - Luis Alberto, Immobile

Poi col Bologna rivedremo Hoedt, Dj Anderson, Parolo esterno & soci. E Luis Alberto e Milinkovic passeggiare in mezzo al campo. Che c'è la partita di Bruges da preparare.

« Risposta #8 il: 18 Ott 2020, 12:17 »
Sarebbe ora di tornare al 3-4-2-1 di due anni fa.

Online syrinx

*
14578
« Risposta #9 il: 18 Ott 2020, 12:19 »
Sono sicuro che faremo una grandissima partita.

Offline ronefor

8204
« Risposta #10 il: 18 Ott 2020, 12:27 »
Bravo Tommasino 8)
Mi sento già meglio dopo la tempesta perfetta!

Qualcuno sa se la fanno su Sky ?

Offline PARISsn

13234
« Risposta #11 il: 18 Ott 2020, 12:42 »
io pure sono sicuro della grande partita, poi magari si perde lo stesso perche  il Dortmund non è certo il Pizzighettone, pero' devono ritrovare voglia e coraggio, lo spirito di gruppo e mi pare la partita giusta...continuo a ripetere che se la critica maggiore l'anno scorso era che eravamo corti di rosa per affrontare al meglio tutte le competizioni, non vedo perche' al momento sta cosa non viene  invece considerata e si da delle pippearsugo a tutti....Luis Felipe, Radu, Lazzari, Lulic, Escalante, Pereira, Immobile mancavano ieri piu Fares Marusic e Muriqi che per  motivi vari ( giustissimo tentare di risparmiare il piu' possibile Fares e Marusic visto che venivano da acciacchi e correvi il rischio di dover giocare con Anderson e Parolo esterni contro il Dortmund e anzi mi immagino le critiche se si fossero fatti male....per Radu mandato in campo non in perfette condizioni e ricaduto ne avete dette a Inzaghi di ogni colore ) non potevano essere impiegati al massimo...in pratica tutta la campagna acquisti era a casa o in panchina...ripeto che questa stagione  è molto strana, strana per gli effetti covid, strana  per  il calendario che  è uscito ( sono complottista nato, ma certo è strano che mentre Lazio, rioma, Juve, Napoli, Atalanta, Inter si incontrano tra di loro nelle prime 3 giornate, al Milan capitano tre squadrette e arrivano al derby a punteggio pieno e  morale a 1000 )....se la  jella ci lascia  un attimo da parte tra un mesetto o anche meno avremo tutti al meglio, nel frattempo a parte la  juve, abbiamo 5 o 6 partite non alla  nostra  portata ma di piu'...Spezia, Udinese, Bologna, Torino, Crotone e Verona...tanto per parafrasare un idiota dico che " c'e ancora da fare sesso con questa stagione  "... ;)
« Risposta #12 il: 18 Ott 2020, 12:44 »
Ne pijiamo 4
« Risposta #13 il: 18 Ott 2020, 15:26 »
Borussia Dortmund (3-4-2-1)
Burki; Piszczek, Hummels, Can; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reyna; Sancho, Haaland

Servirà il miglior Lucas Leiva là davanti a fare da interruttore di trame...

Sono convinto che ci sarà la prestazione!

Avanti!

Offline ssl1900

*
2698
« Risposta #14 il: 18 Ott 2020, 16:51 »

Allenamento mattutino, la ripresa è la consueta seduta di scarico con la rosa divisa in due tra chi ha affrontato ieri la Sampdoria e chi è rimasto a riposo. Domani, alla vigilia della sfida con il Borussia Dortmund, scatteranno le prove tattiche. Inzaghi ritroverà in Champions bomber Immobile, squalificato a Marassi. Da decidere il suo partner: Correa è in leggero vantaggio sulla concorrenza di Caicedo (recuperato all’ultimo in campionato da un fastidio al flessore) e Muriqi, non ancora al 100% della condizione. Le altre scelte verranno prese dopo la rifinitura: sulle fasce Parolo e Djavan Anderson verranno sostituiti da Marusic e Fares, entrati all’intervallo a Genova. Lazzari è out per uno stiramento di primo grado, ne avrà per almeno due settimane. In mezzo conferma scontata per Milinkovic, Leiva e Luis Alberto
INFERMERIA. Escalante è finito ai box per un problema muscolare (non si allena da più di una settimana), Pereira deve smaltire un attacco febbrile. In difesa dipende tutto dall’eventuale recupero di Luiz Felipe, che ha svolto un lavoro differenziato negli ultimi giorni. Sta accelerando, è fuori dall’amichevole con il Frosinone per una forte contusione alla caviglia destra (intervento scellerato di Kastanos). Inzaghi, se arriveranno segnali positivi nelle prossime 24 ore, lo schiererà nel reparto arretrato per completare la linea a tre insieme con Patric e Acerbi. Da capire chi occuperà la posizione centrale tra l’ex Sassuolo e il brasiliano. Radu è out (lesione), Vavro non è stato inserito nella lista europea e tornerà tra le opzioni per la gara con il Bologna. Occhio tra i pali: ballottaggio aperto tra Strakosha, finora sempre titolare, e Reina. Stavolta il tecnico biancoceleste potrebbe anche scegliere
l’esperienza dello spagnolo

Offline Gianluko

3112
« Risposta #15 il: 18 Ott 2020, 17:07 »
Occhio tra i pali: ballottaggio aperto tra Strakosha, finora sempre titolare, e Reina. Stavolta il tecnico biancoceleste potrebbe anche scegliere l’esperienza dello spagnolo
Ecco, ce manca solo quest’altra cazzata.

Online syrinx

*
14578
« Risposta #16 il: 18 Ott 2020, 17:45 »
Se schierasse Reina al posto di Strak comincerei veramente a farmi due domande. Sarebbe nonesense puro.

Ma tanto non succederà.

Offline zorba

6329
« Risposta #17 il: 18 Ott 2020, 18:15 »
Ne pijiamo 4

Ma ne facciamo almeno 5...

8) 8) 8) 8) :since

Offline olympia

*
7108
« Risposta #18 il: 18 Ott 2020, 18:56 »
Ecco, ce manca solo quest’altra cazzata.
Io invece lo spero. E spero che qualcuno abbia detto a Inzaghi che il pareggio va bene lo stesso. E che metta un altro centrocampista al fianco di Leiva che non può più reggere da solo il centrocampo.

Online syrinx

*
14578
« Risposta #19 il: 18 Ott 2020, 19:04 »
Speri in Reina?