20.10.2020, 54^ partita di CL contro il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 18 Ott 2020, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Laziolubov il 20 Ott 2020, 23:18
Un po' di comprensione so preoccupati per la fijata del gatto de totti
Pero' è così che ve fregate sempre... io non sapevo nemmeno che aveva un gatto
:DD :DD :DD :DD :DD

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Godo ancora. Acerbi migliore difensore italiane. Ottimo luiz felioe. Patric applicato e tignoso nonostante la cavolatina del 2 a 1. Bene SMS e LA il soloto artista. Marusic quando è concentrato è davvero di livello europeo. Fares fa il suo. Ciro immenso...ma per me il vero ago della bilancia di questa squadra è Lucas Leiva. Oggi ha fatto vedere cosa vuol dire essere di casa in champions. Quando lui gioca così la Lazio vince sempre e non è un caso. Godooooooo

Cri

*
Lazionetter
* 503
Grandissima partita. Grinta, voglia, intensità, qualità. Bravi tutti. Risposta a chi si è affrettato a dare giudizi dopo una partita.

FORZA LAZIO!

:since  :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Citazione di: erlikkhan il 20 Ott 2020, 23:10
Grandissima Lazio e grandissimi 55/60 minuti!!!

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

Uniche pecche che ci tengono a terra e che vorrei Inzaghi affrontasse:

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

Forza Lazio, riprendiamoci la condizione fisica!

ma c'hai presente cosa è davanti Il dortmund ???
una deI primi 5/6  attacchi d'europa , e volevi non concedergli nulla  ???

Correa magari non la butta molto dentro, ma tra le line per il  BD è stato come avere un riccio nelle mutande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
Io c'ho una curiosità : ma 'ndo la trovate la forza de commenta' durante le partite,
a me la tensione me se magna   :pp :=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Squadra concentrata e solida, bisogna imparare a mantenere sempre lo stesso atteggiamento.
Partita che dimostra, contro un attacco devastante come quello del Dortmund, come anche la nostra scarsissima difesa, se adeguatamente protetta, può fare una dignitosa figura.
A me Correa è piaciuto molto e menzione particolare per l'ex giocatore Leiva.
Anche lui, se non gioca da solo contro tutti, ancora se la cava.
Avanti cosi, prendiamo convinzione e manteniamo alta la concentrazione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Sto rivedendo gli highlights....Correa è da menargli!!!!però gran palla nell'1 a 0. Mi convinco sempre di più che questa squadra è costruita intorno e per ciro. Lui dà un senso al nostro modo di giocare e ci esalta

mars72

*
Lazionetter
* 2.048

Il Borussia è forte forte e noi lo abbiamo intimorito con giocate di classe e in velocità nel primo tempo.

-condizione fisica ancora pessima se crolliamo subito al 55. Siamo ad ottobre e non a marzo

- Correa come attaccante è un problema. A 26 anni orma i non è cattivo e non lo sarà mai. Mi piacerebbe vederlo in un 4 3 3

-inzaghi non può concedere la squadra agli avversari mettendo a 15 dalla fine un centro campo con Leiva akpa akpro e parolo. Ma come pensa di impostare o far salire il gioco???

A Dortmund dobbiamo vincere 6-0 con 90% di possesso palla, gol equamente distribuiti nei 90 minuti e tripletta di Correa.
Altrimenti cacciamo Inzaghi....come ve va' di cercare qualcosa da criticare nella partita di ieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539

Senza parole

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2020, 08:45
per fare ciò dobbiamo riqualificarci.
Ma domani c'è l'esordio, e pensare a quello che sarebbe stato non ha senso.
Facciamo in modo di onorarlo, perchè il popolo Laziale sarà lì con loro stasera da ogni parte del mondo, su ogni piccolo, grande schermo.
Ci arriviamo come spesso accade da Lazio, e cioè coi cerotti, i mugugni,  con le critiche di un ambiente già logoro, sul baratoro di una crisi che potrebbe aprirsi dovesse andare come nessun Laziale si augura.
Ma come spesso accade, poi questa squadra si rialza, si lecca le ferite, tira fuori gli artigli, gonfia il petto e vola.

Paolè te vojo bene (cit.)

:band5: :bakar: :band1:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.714
a Tara' te riconosco dalla ciocca de capelli che spuntano dal pallinone bianco  :=)) :=))
ammazza che cattiveria il tuo collega del borussia ce sarà rimasto male  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo molto amici e ci eravamo già sentiti la sera. Mi ha sorpreso mostrando la maglia per ribadere la sua fierezza, quindi io ho dovuto contrattaccare. Senza lockdown probabilmente saremmo andati insieme allo stadio. :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 19:46
Siamo molto amici e ci eravamo già sentiti la sera. Mi ha sorpreso mostrando la maglia per ribadere la sua fierezza, quindi io ho dovuto contrattaccare. Senza lockdown probabilmente saremmo andati insieme allo stadio. :)
sei l'unico che occupa 3/4 di schermo, solo prospettiva?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sto rivedendo finalmente. Chi può la riveda. Quante cose non si notano nella tensione del momento...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E allora facce un riassuntino di quelle più importanti... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva