20 milioni più o meno...

Aperto da Zombi, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 15:55
No...ne puoi spendere sempre 8 perchè il lordo non te scompare.

Il lordo scompare che si, una volta venduto ad esempio cana mica continua a pagare il suo lordo (cioè le tasse)

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Fanno più comodo oggi i 20 mln. alla Lazio, che Hernanes all'inter,,,non è mai stato un calciatore decisivo,,,lo è più Gervigno per la rioma,,,

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2014, 15:44
Anche io ma pemso che ci sara' un bel fuggi fuggi a giugno quindi a sto punto vale la pena monetizzare considerando che ci sono kolti ruoli da coprire. Poi abbiamo gia' preso Kakuta per sostituire candreva.

Oh, Candreva ha rinnovato 2 mesi fa.
Lui resterà a Roma, anche per ragioni di famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2014, 14:11
La cessione di Hernanes libera i big: Marchetti, Lulic e Candreva prenotano l'addio?
02.02.2014 07:50 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 19227 volte
Fonte: Manuel Gavini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Che nessuno abbia accettato di venire alla Lazio è circostanza già molto preoccupante di suo, come confessato in conferenza stampa da mister Reja. Quel che è peggio - a mente fredda, dopo un mercato di riparazione disastroso dal punto di vista tecnico - è la rassegnata aria di smobilitazione che tira dalle parti di Formello: la sensazione, infatti, è che la cessione di Hernanes abbia virtualmente liberato anche gli altri big. Con Klose ormai avviato verso l'addio a fine contratto (il tedesco, già tentato dall'Arsenal, potrebbe tornare in patria o provare l'avventura negli States), non sono più solide le posizioni dei vari Marchetti, Lulic e Candreva, alcuni dei pezzi più pregiati della rosa biancoceleste. Quest'ultimo, peraltro, deve ancora essere riscattato per metà dall'Udinese, che chiede non meno di 7 milioni per il suo 50%. Il rischio, in buona sostanza, è quello di una fuga: nessuno vuole venire e tutti vogliono scappare, scrive stamane Il Messaggero. Se nessuno s'accasa a Formello è anche per il tetto salariale, che Lotito non vuole sforare: impossibile competere con i 3,5 milioni che i nerazzurri garantiranno a Hernanes, utopistico cercare campioni e offrirgli stipendi non in linea con le loro potenzialità. Per sostituire il Profeta, considerando anche il guaio di Ederson, Reja si aggrappa con tutte le forze a Stefano Mauri. Anche il capitano è in scadenza e dovrà mettersi al tavolo con la società per rinnovare: un biennale la sua richiesta, dodici mesi in meno sarebbe la proposta della società. Altro giro, altra ruota...

più che come investire sti 20 mln a me stanno preoccupando le conseguenze di questa cessione...
Spero che questo articolo sia pieno di falsità altrimenti boh

E' proprio il contrario. Se un senatore se ne va, gli altri sono invogliati a restare. E' come quando a lavoro qualcuno più in alto di te dà le dimissioni: ok magari dispiace, ma si creano opportunità. Questo articolo mi sembra frutto solo di opinioni peraltro, ripeto, non condivisibili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2014, 16:08
Oh, Candreva ha rinnovato 2 mesi fa.
Lui resterà a Roma, anche per ragioni di famiglia.

C'e' ancora la meta' da riscattare ed io oramai mi preparo anche alla peggiore delle ipotesi dato che anche il peggior esito che io mi possa aspettare viene abbondantemente superato in negativo. Se facciamo una squadra tipo atalanta il prossimo anno per me gia' sara' buono.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: claudio1 il 02 Feb 2014, 16:16
E' proprio il contrario. Se un senatore se ne va, gli altri sono invogliati a restare. E' come quando a lavoro qualcuno più in alto di te dà le dimissioni: ok magari dispiace, ma si creano opportunità. Questo articolo mi sembra frutto solo di opinioni peraltro, ripeto, non condivisibili.

Nel mio caso , dove lavoro io non e' cosi'. Se mi indebolissero il team intorno a me mi toglierebbero possibilita' di guadagno quindi anche io sarei tentato ad andarmene in un team piu' competitivo. Se poi pensi che tanto i soldi rispiarmati non vengono usati per dare ai top players cio' che possono guadagnare altrove , e' facile che i top se ne vogliano andare a guadagnare e vincere di piu' altrove.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il lordo scompare che si, una volta venduto ad esempio cana mica continua a pagare il suo lordo (cioè le tasse)

AVANTI LAZIO

Non ci capiamo Ro...togli Cana, elimini il lordo ma lo paghi poi sul giocatore che va a sostituire Cana. Quindi se risparmi 8mln di ingaggi non ne hai 16 da investire...non è difficile eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:04
Non ci capiamo Ro...togli Cana, elimini il lordo ma lo paghi poi sul giocatore che va a sostituire Cana. Quindi se risparmi 8mln di ingaggi non ne hai 16 da investire...non è difficile eh.

E te ripeto non è difficile capire che se partono 5 giocatori in esubero, non ne devo comprare 5 eh?
Ne posso comprare pure uno solo eh?
Con 16 milioni di risparmio ci faccio quello che voglio
non è difficile eh ;)

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:04

Penso che vi stiate malintendendo. Esempio un ederson a zero mi costa 1.5 netto per 5 anni che lordi sono 15 milioni. Quei 15 milioni volendo li posso spendere pagando un cartellino 5 milioni e dando netti 1 milione al nuovo giocatore. Immagino che Ro volesse dire questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
E te ripeto non è difficile capire che se partono 5 giocatori in esubero, non ne devo comprare 5 eh?
Ne posso comprare pure uno solo eh?
Con 16 milioni di risparmio ci faccio quello che voglio
non è difficile eh ;)

AVANTI LAZIO

Farne arrivare 1 e mandarne via 5 imho non è ipotizzabile. Magari 3...vedi che siamo sempre li in quanto a tasse.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma come vi va di fare sti discorsi dopo sta partita? Autobannatevi per piacere :DD

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eaglemiky il 02 Feb 2014, 17:08
Penso che vi stiate malintendendo. Esempio un ederson a zero mi costa 1.5 netto per 5 anni che lordi sono 15 milioni. Quei 15 milioni volendo li posso spendere pagando un cartellino 5 milioni e dando netti 1 milione al nuovo giocatore. Immagino che Ro volesse dire questo.

Si vabbè...ma tutte ste elugubrazioni col senno di poi so boni tutti a falle scusate...con la palla de vetro io, te e Ro diventiamo i DS migliori della storia e vinciamo il triplete tutti gli anni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:12
Si vabbè...ma tutte ste elugubrazioni col senno di poi so boni tutti a falle scusate...con la palla de vetro io, te e Ro diventiamo i DS migliori della storia e vinciamo il triplete tutti gli anni.

ovvio siamo su un forum nessuno di noi, è un ds o osservatore di professione ;)

Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:10
Farne arrivare 1 e mandarne via 5 imho non è ipotizzabile. Magari 3...vedi che siamo sempre li in quanto a tasse.

un conto è prendene 3 bravi che fanno la differenza, un contro è averne 7-8 non fanno la differenza, se il costo è sempre quello è meglio la prima opzione ;)

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ovvio siamo su un forum nessuno di noi, è un ds o osservatore di professione ;)

un conto è prendene 3 bravi che fanno la differenza, un contro è averne 7-8 non fanno la differenza, se il costo è sempre quello è meglio la prima opzione ;)

AVANTI LAZIO

Siamo stra d'accordo...ma torniamo sempre alla palla di vetro. Fermo restando che oggi la Lazio di giocatori inutili ne ha pochi imho...e poi per fare il conto giusto, dovremmo andare a vedere anche a chi guadagna relativamente poco, ma rende di più...oggi per esempio Keita ti risolve la partita ma credo che guadagni un piatto di minestra a gara.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 17:20
Siamo stra d'accordo...ma torniamo sempre alla palla di vetro. Fermo restando che oggi la Lazio di giocatori inutili ne ha pochi imho...e poi per fare il conto giusto, dovremmo andare a vedere anche a chi guadagna relativamente poco, ma rende di più...oggi per esempio Keita ti risolve la partita ma credo che guadagni un piatto di minestra a gara.

nessuno parlava di keità, si parlava di cana ederson alfaro ecc ;)

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Non ho letto tutto il topic, ma ho una domanda "tecnica" sul bilancio Lazio. Con i vari ammortamenti ho letto che hernanes a bilancio lo avevamo a 5 milioni. La plusvalenza fatta come si iscrive a bilancio se si scrive? Se abbiamo preso 18, i 13 milioni di plusvalenza come si iscrivono?  Grazie per le risposte ad un ignorante in materia.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ragà, io sti 20 mln li mettrei da parte per rinnovare il contratto a Keita XD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Dalle dichiarazioni di Tare e Lotito posso intuire che la Lazio punterà molto su alcuni giovani (Keita-F.A.-Perea-Tounkara-Cataldi-Onazi ecc) e che verranno spesi dei soldi dove partiranno giocatori vecchi o a scadenza.
Quindi, per giugno, arriveranno Djordjevic, un paio di difensori (un centrale per Dias, un terzino per dare il cambio a Radu). Spenderemo 6-7 mil. per l'altra metà di Candreva. Forse Quagliarella se partirà Klose...

Discussione precedente - Discussione successiva