20 settembre la Lazio a Londra! topic info biglietto-volo

Aperto da paolo71, 31 Ago 2012, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
No oggi solo chi ha l'abbonamento. Poi chi ha l'abbonamento può comprare altri tre biglietti ma solo di altri tre che hanno l'abbonamento. Da domani mattina vendita libera

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Set 2012, 12:39
No oggi solo chi ha l'abbonamento. Poi chi ha l'abbonamento può comprare altri tre biglietti ma solo di altri tre che hanno l'abbonamento. Da domani mattina vendita libera

si lo sò era in risposta a Drieu che "consigliava" di provarci anche a chi non ha l' abbonamento, come me, che di fatto proverò domani!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2012, 12:57
si lo sò era in risposta a Drieu che "consigliava" di provarci anche a chi non ha l' abbonamento, come me, che di fatto proverò domani!
Per forza, pure io la stessa cosa. Speriamo che gli abbonati debbano lavorare il 20

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Credo di aver risolto. Spero di vedervi a WHL.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Per ora non molti biglietti, poco più di 500. Dicono che comunque almeno 400 erano stati riservati a domani. Più ovviamente quelli che avanzano oggi. Quindi dovremmo riuscire a prenderli tutti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
Citazione di: CurvaNord48 il 12 Set 2012, 14:38
Per ora non molti biglietti, poco più di 500. Dicono che comunque almeno 400 erano stati riservati a domani. Più ovviamente quelli che avanzano oggi. Quindi dovremmo riuscire a prenderli tutti

Domani alle 10 comincia la caccia, e cmq mi toccherà affidarmi ad un paio di amici che stanno a Roma, che dovranno poi inviarmi i 2 biglietti a Ravenna, tramite le poste o corriere, boh vedremo...
che trafila :(
Ma non si potevano acquistare online?
La Lazio non è una squadra che ha tifosi solo a Roma, ancora non l' hanno capito...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Mancanza di compagnia e prezzi del volo saliti alle stelle troppo presto...onore ai Laziali che ci saranno

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Preso! alle 10.20 erano già finiti i biglietti disponibili a via Calderini

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
cioè li ho prenotati in lottomatica, ora devo solo cambiarli ai Lazio Style...

che vuol dire che sono finiti a via Calderini??? se uno ha la prenotazione alla lottomatica poi al Lazio style la sua prenotazione mica la possono dare ad un altro!?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: paolo71 il 13 Set 2012, 12:22
Presi i biglietti!
cioè li ho prenotati in lottomatica, ora devo solo cambiarli ai Lazio Style...

che vuol dire che sono finiti a via Calderini??? se uno ha la prenotazione alla lottomatica poi al Lazio style la sua prenotazione mica la possono dare ad un altro!?
significa che se vai mo a via calderini non te lo fanno più prenotare. l devi andare a prendere in un altro Lazio style

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: CurvaNord48 il 13 Set 2012, 12:48
significa che se vai mo a via calderini non te lo fanno più prenotare. l devi andare a prendere in un altro Lazio style
Anzi, se mo ci vai non te li danno proprio perchè so finiti

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: paolo71 il 12 Set 2012, 15:37
Domani alle 10 comincia la caccia, e cmq mi toccherà affidarmi ad un paio di amici che stanno a Roma, che dovranno poi inviarmi i 2 biglietti a Ravenna, tramite le poste o corriere, boh vedremo...
che trafila :(
Ma non si potevano acquistare online?
La Lazio non è una squadra che ha tifosi solo a Roma, ancora non l' hanno capito...

quando ho cercato il biglietto e sono andato sul sito del tottenham c'era la pagina con le informazioni sulle squadre del girone, quanti biglietti erano a disposizione dei tifosi degli spurs, il costo (se disponibile) e, soprattutto, come comprarli.
sul sito della lazio non c'era niente a parte una scarna tabella per i biglietti col mura e il palermo.
gia' giocate.
il 5 ho mandato una e-mail all'info-biglietti del tottenham e della lazio.
gli inglesi mi hanno risposto dopo 34 minuti, la lazio, a tutt'oggi, mai.
ora, sono assolutamente d'accordo con le prelazioni - quando vivevo ancora a roma ne ho usufruito sempre, essendo stato abbonato per anni - e in tutta sincerita' a quei tempi non ho mai pensato ai lazialotti sparsi in italia in europa nel mondo (cit.  :P), ma all'atto pratico mi sento frustrato per essere completamente tagliato fuori dalla possibilita' di comprare un biglietto della lazio.
voglio dire, posso comprare un biglietto per un qualsiasi concerto, che ne so, in australia o una partita degli oakland raiders ma non per una partita della lazio che gioca a mezz'ora di volo da dove vivo.
e' piu' che altro uno sfogo.
sarei anche disposto a pagare qualcosa all'anno per iscrivermi a un club del sito tipo questi del tottenham, ma proprio non c'e comunicazione qua.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: rebhell il 13 Set 2012, 22:36
quando ho cercato il biglietto e sono andato sul sito del tottenham c'era la pagina con le informazioni sulle squadre del girone, quanti biglietti erano a disposizione dei tifosi degli spurs, il costo (se disponibile) e, soprattutto, come comprarli.
sul sito della lazio non c'era niente a parte una scarna tabella per i biglietti col mura e il palermo.
gia' giocate.
ora, sono assolutamente d'accordo con le prelazioni - quando vivevo ancora a roma ne ho usufruito sempre, essendo stato abbonato per anni - e in tutta sincerita' a quei tempi non ho mai pensato ai lazialotti sparsi in italia in europa nel mondo (cit.  :P), ma all'atto pratico mi sento frustrato per essere completamente tagliato fuori dalla possibilita' di comprare un biglietto della lazio.
voglio dire, posso comprare un biglietto per un qualsiasi concerto, che ne so, in australia o una partita degli oakland raiders ma non per una partita della lazio che gioca a mezz'ora di volo da dove vivo.
sarei anche disposto a pagare qualcosa all'anno per iscrivermi a un club del sito tipo questi del tottenham, ma proprio non c'e comunicazione qua.

Scusa, ma se ho ben capito il tottenham vende i biglietti solo agli iscritti del sito ?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
gia' giocate.
Te vuoi fa del male se vuoi anda a vede gli Oakland Raiders

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
dicono a LSR che ci sono ancora 140 biglietti a disposizione.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
gia' giocate.

Il problema è che il tottenham ha spedito fisicamente i biglietti alla lazio, già stampati, quindi venderli online immagino non fosse proprio la cosa più agevole del mondo, soprattutto in tempi così stretti.

Contenuto sponsorizzato

ODIOLARIOMMA

*
Lazionetter newbie
* 2
se c'è qualcuno che sta cercando biglietti per Londra ( settore ospiti) io ne ho 3 che devo  vendere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Leoomshford il 14 Set 2012, 17:06
Il problema è che il tottenham ha spedito fisicamente i biglietti alla lazio, già stampati, quindi venderli online immagino non fosse proprio la cosa più agevole del mondo, soprattutto in tempi così stretti.
lasciamo perdere queste giustificazioni, la Lazio come vendita biglietti fa schifo.. ad esempio spiegami sta cosa dei Lazio Style come gli può venire in mente, mica viviamo tutti a Roma eh.. mah, sempre più perplessa, risolvessero sta grana che non è possibile diventar matti ogni volta a cercare un biglietto

Discussione precedente - Discussione successiva