Cairese - Lazio, i commenti

Aperto da HummingBard, 20 Ago 2022, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque nel momento in cui entrano, insieme, basic e MA

Sarri schiera un 4231 con SMS che si sposta avanti accanto a Ciro e le ali si accentrano leggermente

poi in finale addirittura un 424 con Cancellieri e Pedro che non vanno mai a occupare i lati come nel 451 precedente e LA che comunque gioca su una linea molto più avanzata degli altri due

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ho rivisto la partita, sicuramente non siamo stati brillanti ma il torino non tira mai in porta e noi andiamo uno contro uno col portiere con Marusic, Immobile e Milinkovic. Con un pizzico di fortuna (e bravura) davanti alla porta vincevamo anche questa.
Io sono positivo, la squadra mi piace e sembra molto piu' solida dell'anno passato.
Serve l'impresa contro l'intermerda, questi si presentano con Lukaku Lautaro e Dzeko Correa in panca, è purtroppo un altro livello. Sarà ancora piu' bello rompergli le chiappe  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Qualche mese con CAtaldi titolare quindi?

Io credo partite in cui serva più tecnica che fisico possa già partire.
Non Lazio Inda.
Lui vola come una farfalla e punge come un'ape.
Non scordiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva