2017, io vendo...

Aperto da scignia, 22 Feb 2016, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Allenatore
Candreva, Marchetti, Lulic, Radu, Parolo e tutti quelli già in scadenza
Uno tra FA e Biglia. E qui non saprei chi dei due. Forse più facile tenere FA (su cui tra l'altro con un cambio allenatore azzeccato spero ancora)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Feb 2016, 12:26
...
A un allenatore che dicesse "o me compri X e Y o mi dimetto", Lotito direbbe al volo: "bene, quella è la porta, così risparmio pure sullo stipendio"
E questo è normale. Lo farebbero tutti.
Il fatto è che però un certo tipo di allenatore il discorso te lo fa prima di firmare.
Studia la rosa, valuta quelli che secondo lui sono i ruoli da rinforzare, e fra le varie cose che chiede insieme all'ingaggio, ci mette anche le tipologie di giocatori da prendere.
Se la società non è sulla stessa lunghezza d'onda, un saluto e amici come prima.
Poi ci sono anche le società che promettono e non fanno (vedi Inter/Benitez) ma fino ad oggi non è stato il nostro caso (noi forse blocchiamo le richieste in partenza ;) )

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
parliamo di cose che esistono solo nella nostra fantasia. quelli che non lo sono richiedono parco giocatori e stipendio loro proponibile in Italia solo alla Juevntus.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2016, 12:38
io non rinnoverei a Konko, Braahfeid, Klose e Mauri
poi venderei Gentiletti, PArolo, Morrison, Mauricio, Onazi, Djordjevic, Patric, Khisna e Berisha             

e farei questa Squadra:

Marchetti
                            (VARGIC)

Basta         De Vrij             TONELLI         ANSALDI
(Cavanda)   (ACERBI)             (Hoedt)          (Radu)

SMS                    Biglia            CLASIE
(Cataldi)            (MISSIROLI)       (Lulic)

Candreva              ZAZA          Felipe Anderson
   (Keita)            (PALOSCHI)       (BERARDI)

All. DI FRANCESCO
Mia opinione: gli unici forti sul serio che hai aggiunto sono Berardi Zaza Clasie (che non so se sia un interno), Missiroli Paloschi Acerbi sono discreti e ti costano un trentino in tutto (follia), Ansaldi si rompe spesso, Tonelli (10 mio!!!) secondo me non lo seguite abbastanza, è a livello Mauricio più o meno e Acerbi che hai messo in panca è più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: orchetto il 22 Feb 2016, 13:10
Il 98% degli allenatori sono yes man.
parliamo di cose che esistono solo nella nostra fantasia. quelli che non lo sono richiedono parco giocatori e stipendio loro proponibile in Italia solo alla Juevntus.
Più che altro all'inter, alla juve gli allenatori che si impuntano li accompagnano gentilmente alla porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 22 Feb 2016, 12:49
Comunque Missiroli non e' un regista. Poi vedo ancora Candreva ma sopratutto un altro giocatore con la Ca che mi preoccupa sensibilmente.

Su, Cataldi non e' cosi' male :DD

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 11:09
dimentichi che devono prendere 1.5 di ingaggio

BRAVISSIMO
il punto è sempre lo stesso, te puoi vendere i tuoi pezzi da 90 ma poi come li rimpiazzi?
premesso che non credo alla cazzata di 60 mln per FA (10 in più di quelli dello scorso dopo un'annata del genere? con Mou in panca? maddai), ma facendo finta che sia vero, pensate che possa prendere un giocatore da 60 o due da 30 o tre da 20? i giocatori forti davvero vogliono dai 3 mln in su.
Voi pensate veramente che la Lazio possa fare un'operazione tipo Naples? via Cavani dentro Higuain?
il nostro tetto ingaggi è Klose per cui potremmo prevedere realisticamente che solo un giocatore l'anno prossimo potrà prendere la stessa cifra. Candreva? Biglia? giocatore nuovo? questo non si può ora prevedere, quello che è sicuro che anche avendo 150 mln di budget loro prenderanno giocatori che si accontentino di un ingaggio inferiore ai 2

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Ho idea che ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua, lo yes man non esiste, esistono gli allenatori di un certo profilo e mi farebbe piacere, a fronte di queste entrate miracolose, se ne prendesse uno di medio/alto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: cholo1966 il 22 Feb 2016, 13:34
BRAVISSIMO
il punto è sempre lo stesso, te puoi vendere i tuoi pezzi da 90 ma poi come li rimpiazzi?
premesso che non credo alla cazzata di 60 mln per FA (10 in più di quelli dello scorso dopo un'annata del genere? con Mou in panca? maddai), ma facendo finta che sia vero, pensate che possa prendere un giocatore da 60 o due da 30 o tre da 20? i giocatori forti davvero vogliono dai 3 mln in su.
Voi pensate veramente che la Lazio possa fare un'operazione tipo Naples? via Cavani dentro Higuain?
il nostro tetto ingaggi è Klose per cui potremmo prevedere realisticamente che solo un giocatore l'anno prossimo potrà prendere la stessa cifra. Candreva? Biglia? giocatore nuovo? questo non si può ora prevedere, quello che è sicuro che anche avendo 150 mln di budget loro prenderanno giocatori che si accontentino di un ingaggio inferiore ai 2
La vedo diversamente. Se vendi Anderson a 60 mio fai un colpo assurdo, perché Anderson non è Cavani che per 3 anni ha fatto i fuochi.
Sostituire Cavani era un conto, diverso il discorso per Anderson.
Giocatori ottimi che prenderebbero 1.5/1.7mio? Zielinski (14 mio)  Saponara (15 mio) a cc per dire, in difesa quanti ne vuoi (Veltman, Bruma, e altri 30). Per la punta abbiamo uno slot da 2.5 mio, se metti 15-18 mio per il cartellino avoja a punte buone.

Biglia
       Zielinski           Savic
                 Saponara
           X1                X2
30mio per i 2 dell'Empoli, X1 15 mio, X2 10 mio.
Sono 55 mio.  E hai ancora Candreva da cedere e Keita da valutare.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2016, 13:42
La vedo diversamente. Se vendi Anderson a 60 mio fai un colpo assurdo, perché Anderson non è Cavani che per 3 anni ha fatto i fuochi.
Sostituire Cavani era un conto, diverso il discorso per Anderson.
Giocatori ottimi che prenderebbero 1.5/1.7mio? Zielinski (14 mio)  Saponara (15 mio) a cc per dire, in difesa quanti ne vuoi (Veltman, Bruma, e altri 30). Per la punta abbiamo uno slot da 2.5 mio, se metti 15-18 mio per il cartellino avoja a punte buone.

io non discuto i 60 mln (sarebbe una grandissima vendita), io parlo dei sostituti. se vendi anderson non puoi portare Zielinski ma uno tipo Eriksen (non lui ma a quel livello), Nasri in uscita dal Man City, se vuoi, ad esempio, coprire un altro ruolo ti devi presentare con un Klaassen, per prendere questi giocatori non è solo necessario preparare il valligione per la squadra ma anche quello per l'ingaggio. Pensi che un parametro 0 come N'Kolou venga ad 1,5 mln?
Il tuo discorso riguardo Cavani regge fino ad un certo punto perché se davvero qualcuno ti offre 60 mln vuol dire che per il compratore li vale, come per il PSG li valeva Cavani non importa il giudizio personale sulle stagioni precedenti. Te stai vendendo un giocatore al doppio di quanto è stato venduto drexler, dovrebbe arrivare un giocatore che valga almeno drexler. ma sai quanto prende lui d'ingaggio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: cholo1966 il 22 Feb 2016, 13:59
io non discuto i 60 mln (sarebbe una grandissima vendita), io parlo dei sostituti. se vendi anderson non puoi portare Zielinski ma uno tipo Eriksen (non lui ma a quel livello) se vuoi, ad esempio, coprire un altro ruolo ti devi presentare con un Klaassen, per prendere questi giocatori non è solo necessario preparare il valligiane per la squadra ma anche quello per l'ingaggio. Pensi che un parametro 0 come N'Kolou venga ad 1,5 mln?
Il tuo discorso riguardo Cavani regge fino ad un certo punto perché se davvero qualcuno ti offre 60 mln vuol dire che per il compratore li vale, come per il PSG li valeva Cavani non importa il giudizio personale sulle stagioni precedenti. Te stai vendendo un giocatore al doppio di quanto è stato venduto drexler, dovrebbe arrivare un giocatore che valga almeno drexler. ma sai quanto prende lui d'ingaggio?
Ti ripeto, la vedo diversamente.
Biglia Zielinski Savic Saponara sarebbe un ottimo cc imho.
E ti avanzano 30 mio per l'attacco (uno da 15-18 mio + Lapadula a 10 che si gioca il posto con Keita per dire).
Il concetto vendo a 60 e devo prendere 2 da 30 non mi convince, perchè ripeto Anderson non ha fatto 20 gol a campionato per 3 stagioni, non sostituisci Cavani Nedved Vieri Nesta etc...
Un bel giocatore (io lo adoro) ma non un campione (per ora) da sostituire con un campione. Non è un giudizio personale, sono i fatti, il MU se è vera ti paga anche la prospettiva (ha 22 anni Filippetto quasi gli anni di Crecco per dire).
Dobbiamo fare una squdra equilibrata forte e completa e con quei soldi male che ti muovi torni a livello dell'anno scorso (Fiorentina attuale che vende Gomez Cuadrado Nastasic Jovetic e gira a 1000 con Kalinic Bernardeschi Alonso Gonzalo etc).
Imho.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Totalmente d'accordo con la possibile vendita di Anderson a 60mil al Manchester.
Con 60 milioni andiamo a prendere gente migliore di lui più la possibilità di completare i reparti dove siamo più deboli.
Tutte le squadre appartenenti alla nostra fascia fanno così. Facciamocene una ragione.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io mi tengo De Vrij perché non si sa mai, Biglia, Milinkovic-Savic, vendo tutti gli altri e rifaccio tutta la squadra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Des1900 il 22 Feb 2016, 14:09
Totalmente d'accordo con la possibile vendita di Anderson a 60mil al Manchester.
Con 60 milioni andiamo a prendere gente migliore di lui più la possibilità di completare i reparti dove siamo più deboli.
Tutte le squadre appartenenti alla nostra fascia fanno così. Facciamocene una ragione.

D'accordissimo, ma 60 milioni non te li dànno più, andava venduto a gennaio. Oltretutto, tra percentuali e commissioni da pagare al Santos e ai vari intermediari, ti rimane in tasca un quarto della cifra a cui lo vendi. Comunque, va venduto: come è stato già detto, non serve a nulla un giocatore che fa il fenomeno per 6-7 partite a stagione e per il resto latita.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 11:09
dimentichi che devono prendere 1.5 di ingaggio

Bravo. Il tetto ingaggi è il coltello del circoncisore di una Lazio che non crescerà mai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
                            Marchetti
                            (VARGIC)

Basta         De Vrij             Hoedt     ANSALDI
(Konko)   (Mauricio)             (  Bisevac)     (Radu)

SMS                    Biglia            L ulic
(Cataldi)            (De roon).        Parolo)

Morrison.               Zaza        Berardi
(Oikonomidis).     (Torres)     (Kishna)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: marcantonio il 22 Feb 2016, 14:14
Bravo. Il tetto ingaggi è il coltello del circoncisore di una Lazio che non crescerà mai.
Per le prime 2 piazze è verosimile, per il terzo-quarto posto pesa soprattutto per la punta imho (difensori e cc forti da 1.5/1.7 ce ne sono tanti), per l'attaccante devi essere bravo con i nostri parametri a pescarne uno forte con l'ingaggio di Klose (2.5) e magari con 15-18 mio di cartellino (non credo sia impossibile trovare una signora punta con questi parametri e questo budget). Una Lazio gagliarda e tosta da terzo-quarto posto credo sarebbe accettabile in attesa del messia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.490
Citazione di: marcantonio il 22 Feb 2016, 14:13
D'accordissimo, ma 60 milioni non te li dànno più, andava venduto a gennaio. Oltretutto, tra percentuali e commissioni da pagare al Santos e ai vari intermediari, ti rimane in tasca un quarto della cifra a cui lo vendi. Comunque, va venduto: come è stato già detto, non serve a nulla un giocatore che fa il fenomeno per 6-7 partite a stagione e per il resto latita.

cioe se lo vendi a 60 te ne restano in tasca 15?? quindi se lo vendi a 40 te ne restano 10??? cioe' l'hai pagato 8 gli hai dato 2 anni de stipendio e se lo vendi a 60 mio quasi ci rimetti??? beh mi pare strano ....o le cose non stanno cosi' oppure non e' proprio il caso di venderlo no?? se ce devo guadagna' 3 milioni tante vale me  lo tengo e spero nell'esplosione definitiva... cioe' faccio piu' cassa vendendo Onazi 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 11:23
intanto da qui a fine anno cerchiamo di giocare con

guerrieri
X X hoedt X
cataldi X savic
felipe keita kishna

il resto metteteli voi.
almeno vediamo se qualcuno di questi è buono

La pensiamo uguale. Direi di più. Inizierei a convocare Murgia e Rossi e Palombi in prima squadra.Hai visto mai.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
L'anno prossimo giocheremo probabilmente così.

Marchetti
                               (Vargic)

Basta         De Vrij              Hoedt             Radu   
(Patric)    (Mauricio)          (Bisevac)       (Vinicius)

SMS            Biglia         Parolo
            (Lulic)        (Cataldi)   (Morrison,Murgia)

Keita                 Van Persie                     Candreva
  (Oikonomidis)    (Djordjevic, Palombi)         (Kishna)

All. Inzaghi o Pioli

La cessione sarà con ogni probabilità Anderson. Poi paritranno Onazi e Berisha (vogliono spazio), Braafheid, Klose, Matri, Mauri e Konko in scadenza contratto. A centrocampo si punterà su Morrison e Murgia, altrimenti verranno dati in prestito per prendere un altro giocatore (magari Gonzalez reintegrato). In attacco penso ci sarà il colpaccio per "placare" la fame dei tifosi. Un nome sulla trentina, molto forte in passato: Van Persie è un profilo interessante. Ma potrebbe essere anche una sorpresa alla Pavoletti.

Discussione precedente - Discussione successiva