2017, io vendo...

Aperto da scignia, 22 Feb 2016, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma invece, come terzino sinistro, come vedete Laxalt (Genoa)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 26 Feb 2016, 13:58
la tua avversione a Marchetti, è il suo punto di forza... :D
E ce la facesse vede', sta forza :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Chuppy il 26 Feb 2016, 13:59
ma invece, come terzino sinistro, come vedete Laxalt (Genoa)?

Non lo vedo, nel senso che non è un terzino.
Nel 3-4-3 gioca nei 4 di centrocampo o nei 3 d'attacco.

In alternativa al mio piano proposto in precedenza, si potrebbe rinunciare a Zielinski portando Lulic a centrocampo (riserva, dietro Sergej), e prendendo come terzino sinistro Willems del PSV, già accostatoci la scorsa estate.

Classe '94, reduce da un brutto infortunio ma ora pienamente ristabilito (titolare in Champions contro l'Atletico mercoledì), in scadenza l'estate prossima. Con 6-8M si può prendere, e sarebbe un colpo notevole.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Marchetti ha rinnovato e Berisha non vede più il campo.

Mettetevi l'animo in pace, un nuovo portiere titolare non arriverà per ancora molte stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 14:03

In alternativa al mio piano proposto in precedenza, si potrebbe rinunciare a Zielinski portando Lulic a centrocampo (riserva, dietro Sergej), e prendendo come terzino sinistro Willems del PSV, già accostatoci la scorsa estate.

Classe '94, reduce da un brutto infortunio ma ora pienamente ristabilito (titolare in Champions contro l'Atletico mercoledì), in scadenza l'estate prossima. Con 6-8M si può prendere, e sarebbe un colpo notevole.

pure Basta nell'Udinese giocava in un 3-5-2... Anche Lulic non è un terzino, ma quando ci gioca non sfigura.

A mio avviso Laxalt sarebbe per caratteristiche il "Basta" della fascia sinistra.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Se davvero FA dovesse andarsene avresti soldi per un difensore fortissimo e un attaccante di livello. Se poi partisse pure Candreva potresti prendere un centrocampista coi fiocchi.

E allora: Musacchio (a 10-13 te lo danno? Lo chiedo agli esperti del ramo) e un puntero forte (chi?) oppure se non riesci a prenderlo, provare a comprare uno tra Zaza e Lapadula. Ti partono tra i 20 e i 25 testoni.
Ma che squadra mettersti su.....

e, a proposito:  www.lalaziosiamonoi.it/news/de-vrij-la-riabilitazione-prosegue-l-olandese-lavora-sulla-sabbia-video-62886

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alteadler il 26 Feb 2016, 14:19
Ma quanto costerà Musacchio???
Se davvero FA dovesse andarsene avresti soldi per un difensore fortissimo e un attaccante di livello. Se poi partisse pure Candreva potresti prendere un centrocampista coi fiocchi.

E allora: Musacchio (a 10-13 te lo danno? Lo chiedo agli esperti del ramo) e un puntero forte (chi?) oppure se non riesci a prenderlo, provare a comprare uno tra Zaza e Lapadula. Ti partono tra i 20 e i 25 testoni.

e, a proposito:  www.lalaziosiamonoi.it/news/de-vrij-la-riabilitazione-prosegue-l-olandese-lavora-sulla-sabbia-video-62886

Comunque per Zaza vogliono 20-30 testoni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Ieri ho visto qualche spezzone del marsiglia, mi è sembrato forte quel Mendy (terzino) di cui si parlava mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Chuppy il 26 Feb 2016, 14:17
A mio avviso Laxalt sarebbe per caratteristiche il "Basta" della fascia sinistra.
. A parte che ci rifiutò qualche estate fa per l'Inter... È bello scarso, tipo Manfredini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Janky il 26 Feb 2016, 22:24
. A parte che ci rifiutò qualche estate fa per l'Inter... È bello scarso, tipo Manfredini.

È migliorato sensibilmente. Anche se ultimamente pure dodo sembra un giocatore di calcio.

A sinistra c'è l'opzione vinicius

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Quelle poche volte che ho visto giocare Laxalt mi è sembrato una discreta pipparsugo fumosa. Vade retro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Laxalt non è malaccio, non è un terzino e non lo vorrei titolare... (ne abbiamo migliori in rosa, imho)

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2016, 09:52
Laxalt non è malaccio, non è un terzino e non lo vorrei titolare... (ne abbiamo migliori in rosa, imho)

:=))

OT

ma il tuo avatar è il nonno di sms e giocava nella Lazio ?
:beer:

EOT

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 14:03
Il problema è il grave infortunio. Se è al ginocchio non rischierei

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alteadler il 26 Feb 2016, 14:19
Ma quanto costerà Musacchio???

Se vendi Candreva devi prendere comunque anche un esterno d'attacco. A meno che non siano sufficienti Oikonomidis e  Kishna

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Chuppy il 26 Feb 2016, 14:17
pure Basta nell'Udinese giocava in un 3-5-2... Anche Lulic non è un terzino, ma quando ci gioca non sfigura.

Dal Genoa e da Preziosi non prenderei nessuno

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Biglia, purtroppo, via (è un altro al quale la Lazio sta stretta)
Onazi pure via perchè non gioca mai
Via TUTTI quelli con contratto in scandenza

Alla società il compito di rifondare la squadra con i soldi a disposizione

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema di quest'anno è l'Europeo: N'Koulou, Tielemans, Milik, Pavoletti, ecc... questi giocheranno tutti l'Europeo, quindi le società a cui appartengono ti diranno prima di aspettare l'Europeo, e poi i loro agenti ti diranno di aspettare che finisca il loro mese di vacanza.

Secondo me questo è l'anno per andare a prendere qualche sudamericano, anche che gioca in Europa, servirebbe un acquisto alla Hernanes, che fu preso nel 2010 quando tutti osservavano il Mondiale in cui lui non fu convocato. Anche puntare nuovamente agli olandesi non sarebbe una cattiva idea, visto che l'Olanda non farà l'Europeo.

skizzo87

Visitatore
Comunque Nkoulou é Camerunese e Pavoletti non farà sicuramente gli Europei.

Discussione precedente - Discussione successiva