21.01.21, VI turno coppa Italia con il parma

Aperto da tommasino, 16 Gen 2021, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: CodyAnderson il 19 Gen 2021, 11:01
Se avessimo Lulic al 100% non avrei problemi a rivoluzionare tutto.

Ma Lulic, in considerazione dei suoi trascorsi, potrà ancora operare sulla fascia o forse quest'anno sarebbe più utile da interno?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Turnover ragionato, ma non totale. Da far riposare Lazzari, io metterei Patric esterno, e farei fare una partita ad Armini, che se non  gioca neanche stavolta, non so quando possa trovare spazio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Ma chi non si trova nella rosa valida per il campionato e la CL, può comunque giocare in Coppa Italia, giusto?
In tal caso, visto che gli esterni giocano praticamente da inizio stagione, senza riposo, proverei a far giocare Durmisi e/o Anderson

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per i risparmisti, dopo il derby la Lazio ha ripreso gli allenamenti con un giorno di anticipo rispetto ai zozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: Blueline il 19 Gen 2021, 16:46
Per i risparmisti, dopo il derby la Lazio ha ripreso gli allenamenti con un giorno di anticipo rispetto ai zozzi.
bene!
allenarsi nn è come giocare partite ufficiali

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: simcar il 19 Gen 2021, 14:06
Turnover ragionato, ma non totale. Da far riposare Lazzari, io metterei Patric esterno, e farei fare una partita ad Armini, che se non  gioca neanche stavolta, non so quando possa trovare spazio.
eh ma se non lo mette mai amico mio ci sarà un motivo, che ti devo dire

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sono uscite le probabili con Parolo nel terzetto difensivo completato da Hoedt e Acerbi. a centrocampo Akpa, Luis e escalante. sulle fasce fares e lazzari.
davanti pare muriqi e pereira.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Se Ramos non ce la fa Patric ci serve come il pane.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: FedericoPrati il 19 Gen 2021, 16:53
Sono uscite le probabili con Parolo nel terzetto difensivo completato da Hoedt e Acerbi. a centrocampo Akpa, Luis e escalante. sulle fasce fares e lazzari.
davanti pare muriqi e pereira.

stamo pe segna'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Blueline il 19 Gen 2021, 16:46
ovviamente, a loro li dovevano ricucire

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
A maggior ragione dopo stasera, non tocca fa scherzi  :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io metterei Andreino al posto di LA e Correa, Muriqi davanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Andreas non mi sembra, al momento, in grado di fare il lavoro di raccordo e  di ripiegamento che fa LA.
Quindi se fossi Inzaghi avrei dei dubbi se iniziare con Akpa per puntare ad una solidità iniziale o con Andreas per provare a fare del male fin da subito.
Staremo a vedere; certamente la partita di ieri ci deve comunque servire. Anche se si presenterà il parma b - come è probabile - la nostra testa dovrà essere quella giusta.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: Berserkr il 19 Gen 2021, 16:52
eh ma se non lo mette mai amico mio ci sarà un motivo, che ti devo dire

A questo punto sì, visto che dovrebbe giocare Parolo. Visti gli altri risultati, occorre giocare con la testa nella partita. Il derby è passato.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Turnover, la prossima in campionato è fondamentale

Discussione precedente - Discussione successiva