21.01.21, VI turno coppa Italia con il parma

Aperto da tommasino, 16 Gen 2021, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 10:01
Faziosissima. Ogni commento di Piscedda era la Lazio deve fare questo per evitare che, la Lazio ora sta facendo questo, occhio perché se fai così, io sarei stato furioso fossi stato un tifoso del Parma anche se avessero chiamato la mia squadra Parma e non Verona per tutta la partita.

Uno scandalo.

Se uno a caso, tipo Alberto Rimedio, avesse confuso più di una volta la Lazio con il Napoli durante una telecronaca qui ci sarebbe stato il Vietnam.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2021, 10:01
Faziosissima. Ogni commento di Piscedda era la Lazio deve fare questo per evitare che, la Lazio ora sta facendo questo, occhio perché se fai così, io sarei stato furioso fossi stato un tifoso del Parma anche se avessero chiamato la mia squadra Parma e non Verona per tutta la partita.

Uno scandalo.

Piscedda ha rimarcato più volte come il parma stesse giocando bene, come poteva rendersi pericoloso in velocità. Tutto questo scandalo non l'ho sentito

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
preferisco mille volte un caressa disonesto ma che almeno azzecca i giocatori e da informazioni esatte che quel dilettante ieri sera che mi ha fatto tenerezza

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2021, 10:47
preferisco mille volte un caressa disonesto ma che almeno azzecca i giocatori e da informazioni esatte che quel dilettante ieri sera che mi ha fatto tenerezza
Tipo che la Lazio non vinceva un derby 3-0 da tantissimo tempo?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
buona sgambata, ampio turnover e turno passato evitando supplementari.

molto bene Akpa, mi è piaciucchiato Pereira. Muriqi invece boh, ma sono contento che possa essersi sbloccato.

Ottimi i minuti a Correa, Fares e Lulic.

Acerbi gioca troppo, per me.

atalanta merd.a, comprerei bastos solo per poterlo schierare vs di loro.

D'accordo su tutto, ma tutto tutto tutto.
Aggiungerei che non mi é piaciuto Escalante. Oggi aveva spazio e palloni ma é stato di una timidezza a volte sconfortante. Mai uno spunto, si é visto che qualche volte richiamava i compagni per farli alzare e poter passare il pallone ma é anche vero che a volte sarebbe servito più coraggio. Magari erano indicazioni di Inzaghi ma in alcune situazioni aveva spazio per avanzare di dieci e venti metri e ha preferito "giannineggiare" ovvero fare il passaggio più semplice. Indietro o lateralmente.
Acerbi non solo gioca troppo ma spesso gioca anche male, crea confusione quando avanza troppo e troppo volentieri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cesio il 22 Gen 2021, 10:40
Piscedda ha rimarcato più volte come il parma stesse giocando bene, come poteva rendersi pericoloso in velocità. Tutto questo scandalo non l'ho sentito

manco io
Piscedda ottimo
daltronde è vero che il Parma rimaneggiato ha fatto una buona partita (nei limiti della formazione che aveva) e se non lo avesse detto avrebbe fatto il romanista....

Mi è piaciuto molto Pereira che per me può essere sostituto di LA durante la sua assenza
Per me bene anche Muriqi
molto impegno e gol strepitoso

il suo problema sono la condizione ed anche l'inserimento nelle dinamiche della squadra: se lo serviamo come serviamo Ciro è ovvio si trovi in difficoltà

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Pereira è andato bene ma se si libera da questa frenesia di voler dimostrare a tutti i costi andrebbe sicuramente meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Jeffry il 22 Gen 2021, 11:01
Pereira è andato bene ma se si libera da questa frenesia di voler dimostrare a tutti i costi andrebbe sicuramente meglio.

è del tutto comprensibile
si sente sotto verifica e vuole strafare
ma sono sicura che migliorerà anche sotto questo aspetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche quando faceva i complimenti al Parma lo diceva col tono occhio che questi so' bravi.
Per non parlare di tutto il resto.
Non dico ESPN, non dico i playoff NFL o NBA, ma cristodeddio, un minimo di italiano, almeno.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 22 Gen 2021, 10:59
scusate doppio post accorpato :beer:
Per  motivi improcrastinabili
non ho seguito la partita
Mi sono gustato stamattina il Topic col fiato in gola e devo dire che è abbastanza gustoso anche così...
Come è andato Pereira?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 22 Gen 2021, 12:00
Per  motivi improcrastinabili
non ho seguito la partita
Mi sono gustato stamattina il Topic col fiato in gola e devo dire che è abbastanza gustoso anche così...
Come è andato Pereira?
Secondo me non male, il talento c'è, la sensazione è che Inzaghi (e la dirigenza) non lo veda proprio.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2021, 12:05
Secondo me non male, il talento c'è, la sensazione è che Inzaghi (e la dirigenza) non lo veda proprio.
Sei innamorato anche tu di Pereira ???
:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2021, 12:05
Più  che altro non ci puntano molto perché il riscatto è  altino , altrimenti un po' di spazio in più lo avrebbe meritato . Ieri non mi è piaciuto molto , ma per me non è il suo ruolo quello.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Insomma, Pereira non lo conosco bene, magari esploderà (anzi magari esplodesse) però ieri sera aveva di fronte le riserve del Parma e l'ha strusciata poco. Escalante al momento non è pronto manco per questi livelli. Fares e Muriqui volenterosi ma devono crescere ancora molto. Akpro invece già sta dimostrando qualcosina in più.
Milinkovcic è uscito senza un capello fuori posto.
Ma la partita era questa, la Lazio ha cercato il passaggio del turno con il minimo sforzo, provando i rincalzi tutti insieme (pure il Parma per la verità) e va bene così

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ronefor il 22 Gen 2021, 12:28
Sei innamorato anche tu di Pereira ???
:beer:
Eh, per me i giocatori che hanno fantasia, tecnica e visione di gioco sono quelli che ti fanno vincere i trofei, poi le squadre non si costruiscono solo con questi tipi di profili però sono giocatori che vorrei sempre avere nella mia squadra e mai contro, infatti mi dispiace che Inzaghi non riesca ad inserirlo con più continuità fra i titolari.  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Non mi è piaciuto nemmeno a me ha anche causato un paio di ripartenze pericolose da sue mancanze.
Buono invece il match di Akpa e Pereira .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mi soffermo su Akkappone, veramente impressionate la rapidità con cui accorcia sugli avversari. Tanta roba in quel ruolo, e qualità comunque ne ha.

Escalante per me ha sofferto moltissimo la staticità dei compagni sia in costruzione che in interdizione, prova bruttina ma ci può stare. Pirata che deve dimostrare di essersi sbloccato, Andreas bene ma sembra fuori dal progetto purtroppo.

Daje, sono 4 di fila.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Per me Pereira ha dimostrato grande qualità tecnica però lo reputo un po' leggerino per la serie A.
Meriterebbe tempi adeguati per rinforzarsi.

Muriqi qualche palla l'ha presa e difesa bene. Ha segnato un bel goal. Però a vederlo giocare non sembra granchè.

Fares un po' meglio del solito.

AkAk bene anche ieri.

Escalante un passino indietro, migliorato nel secondo tempo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: Seamus il 22 Gen 2021, 12:38
Insomma, Pereira non lo conosco bene, magari esploderà (anzi magari esplodesse) però ieri sera aveva di fronte le riserve del Parma e l'ha strusciata poco. Escalante al momento non è pronto manco per questi livelli. Fares e Muriqui volenterosi ma devono crescere ancora molto. Akpro invece già sta dimostrando qualcosina in più.
Milinkovcic è uscito senza un capello fuori posto.
Ma la partita era questa, la Lazio ha cercato il passaggio del turno con il minimo sforzo, provando i rincalzi tutti insieme (pure il Parma per la verità) e va bene così
Abbastanza d'accordo su tutto, meno su Pereira. Ieri nei primi 25 minuti prende un palo dopo un gran tiro (fondamentale che ha confermato di avere, e non è poco per una squadra come la nostra che segna molto poco da fuori area), mette Muriqi davanti al portiere, spezza la linea difensiva avversaria con un filtrante di alto livello per Akpa in occasione del palo di Vedat, e fa l'assist per Parolo con un cross dalla trequarti da fermo di ottima fattura. Poi è vero che si assenta dalla partita, ma bisogna considerare che rivestiva una posizione dove il pallone transitava molto poco, causa un centrocampo che tra Escalante e Sergej ha fornito una prestazione abbastanza scadente.
Poi sì, è talvolta fumoso, in certi momenti porta il pallone un po' troppo, però si percepisce a mio avviso come soffra la mancanza di fiducia da parte di Inzaghi, mancanza più addebitabile a logiche contrattuali che ad effettivi demeriti sul campo, imho.
Per me nel complesso prestazione da 6,5 piena. Meglio di lui solo Akpa, il quale è maggiormente calato nel contesto tecnico-tattico della squadra ed è stato meglio inquadrato dal mister .  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva